One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
riassuntone inutile, almeno per me, visto che ho finito di vederlo meno di 10 giorni fa :segnormechico:

ho aspettato tutto il weekend gli episodi e nemmeno sono riuscito a vederli :stress:

ma per caso gli episodi “speciali” su nami sono usciti pure adesso o erano vecchi?

Devo dire che mi sono abituato subito alla nuova voce di Franky.
Anche se è COMPLETAMENTE diversa dall'originale, calza benissimo. E poi è la voce di MY BRODA, quindi si ama a prescindere.

Sono sei mesi che aspetto e mi sono sorbito quella palla di daima, ho aspettato anche troppo
Per una volta, dopo 1100 capitoli, che Oda ha il dono della sintesi :sard:
E la usa pure per regalarci un colpo di scena inaspettato.

Comunque da ora in poi solo mazzate e lacrime fino alla prossima saga. Preparati.

Dunque...interessante :asd:
Saturn dice "il tempo sta finendo" immagino riferendosi a quanto accaduto con l'acqua del mare...ora non so se pensarla "scientificamente" ma se l'acqua sale NEL MONDO e di certo non si sono sciolti i ghiacci, o è caduta in acqua qualcosa di enorme che fa salire di un metro l'intero mare (ma enorme enorme lol) o qualcosa dai fondali marini sta uscendo...certo quel buco grosso dovrebbe poi farla abbassare...ma forse non devo ragionarci più di tanto in quella maniera, è un manga :asd:

Curioso di capire perchè nelle priorità di Saturn c'è il salvare quella, addirittura stessa priorità del macchinario o quel che è (non ricordo il nome, cos'è che farebbe poi?). Forse gli serve per farlo funzionare?

Infine...che è tutta sta importanza sia in opening che in ending a Kuma + Figlia? Che diavolo sta per succedere? Vedremo :asd:

Ovviamente non rispondetemi a cose che devono ancora succedere :asd:

Dunque...interessante :asd:
Saturn dice "il tempo sta finendo" immagino riferendosi a quanto accaduto con l'acqua del mare...ora non so se pensarla "scientificamente" ma se l'acqua sale NEL MONDO e di certo non si sono sciolti i ghiacci, o è caduta in acqua qualcosa di enorme che fa salire di un metro l'intero mare (ma enorme enorme lol) o qualcosa dai fondali marini sta uscendo...certo quel buco grosso dovrebbe poi farla abbassare...ma forse non devo ragionarci più di tanto in quella maniera, è un manga :asd:

Curioso di capire perchè nelle priorità di Saturn c'è il salvare quella, addirittura stessa priorità del macchinario o quel che è (non ricordo il nome, cos'è che farebbe poi?). Forse gli serve per farlo funzionare?

Infine...che è tutta sta importanza sia in opening che in ending a Kuma + Figlia? Che diavolo sta per succedere? Vedremo :asd:

Ovviamente non rispondetemi a cose che devono ancora succedere :asd:
È un dibattito ancora aperto.
Sappiamo che dove stava il regno di Lulusia si è creata una voragine a causa dell'arma usata da Im. Da allora il mondo ha iniziato a scuotersi.
La stessa voragine la vediamo a Enies Lobby, che siano collegate?

Devo dire che mi sono abituato subito alla nuova voce di Franky.
Anche se è COMPLETAMENTE diversa dall'originale, calza benissimo. E poi è la voce di MY BRODA, quindi si ama a prescindere.

Per una volta, dopo 1100 capitoli, che Oda ha il dono della sintesi :sard:
E la usa pure per regalarci un colpo di scena inaspettato.

Comunque da ora in poi solo mazzate e lacrime fino alla prossima saga. Preparati.
Eh poteva tenersela a sto giro, mi ha spezzato buona parte dell’hype costruito nel primo cour

È un dibattito ancora aperto.
Sappiamo che dove stava il regno di Lulusia si è creata una voragine a causa dell'arma usata da Im. Da allora il mondo ha iniziato a scuotersi.
La stessa voragine la vediamo a Enies Lobby, che siano collegate?
probabile che Enies Lobby sia uno dei tanti posti in cui Im ha scatenato Uranus.

probabilmente pure un luogo importante, magari Enies è proprio dove sorgeva Il Regno Antico.

probabile che Enies Lobby sia uno dei tanti posti in cui Im ha scatenato Uranus.

probabilmente pure un luogo importante, magari Enies è proprio dove sorgeva Il Regno Antico.
Altra caratteristica di Enies Lobby è
che là il sole non tramonta mai. Effetti del risveglio del frutto di Kizaru?

Altra caratteristica di Enies Lobby è
che là il sole non tramonta mai. Effetti del risveglio del frutto di Kizaru?
Non vorrei invece fosse una questione sempre geomagnetica e di movimento dei poli nel mondo di OP. Forse l'uso delle armi ancestrali deve aver sconquassato il mondo 800 anni prima in maniera radicale.

Anche la ending con totale focus su Kuma e Bonney. In giappone deve essere piaciuta tantissimo la loro storia. :asd:

viste ieri sera...ma per caso nel riepilogo da 80 minuti hanno fatto vedere cos'è successo con York o lo faranno vedere più in la? :sowhat:

perchè io il recap non l'ho visto, essendomi messo in pari con tutto 10 giorni fa :ohyess:

comunque a me le sigle nuove piacciono, sarà perchè bonney è una gran fre... :draper:

viste ieri sera...ma per caso nel riepilogo da 80 minuti hanno fatto vedere cos'è successo con York o lo faranno vedere più in la? :sowhat:

perchè io il recap non l'ho visto, essendomi messo in pari con tutto 10 giorni fa :ohyess:

comunque a me le sigle nuove piacciono, sarà perchè bonney è una gran fre... :draper:
No, è
un colpo di scena. È successo tutto offscreen.
Comunque messaggio da salvare. Ne riparliamo in seguito.

Ultima modifica:
No, è
un compo di scena. È successo tutto offscreen.
Comunque messaggio da salvare. Ne riparliamo in seguito.

ah ok, perfetto, perchè non avevo proprio voglia di guardare il recap :asd:

Ma io ho dato per scontato che
York è stata presa di sorpresa da tutta la ciruma e l'hanno bloccata lì, tipo col potere di Robin ed altre cose, c'è dell'altro? In effetti mi son detto "strano che c'è stato un balzo in avanti così, ma siccome era passato a mostrare altre cose nel resto del mondo ci può stare", cioè non c'ho pensato proprio ci fosse altro :asd:
Ora sono curioso XD

Sarah Michelle Gellar Reaction GIF

Episodio 1125.

Ho goduto come un maiale in calore.
Quel calcio, quel stramaledetto calcio.
XgalMDG8Ix4lwMudfpcBVu4RAybVLZ4PovUotaPBU9MgYHGEnP_M-ZeDhTtDZG9S4IvJ4fICu8KtI7umeameCBVoyU7gWASDY3ASg_chHQ
Dopo SEDICI anni, sono finalmente pronti.

Cominciano a girarmi, quanto cazzo ci vuole prima che mettano l’episodio su crunchy?
Che orario del cazz che hanno scelto

1125 disponibile su crunchyroll
Peccato che sull’app per ps5 sia senza sottotitoli :rickds:
Poveri noi

Ultima modifica:
mi tocca aspettare il weekend per vederla su netflix :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro