jinzou ningen
ぺったんこで&#
- Iscritto dal
- 19 Gen 2012
- Reazioni
- 22
Ma guardatela onlinemi tocca aspettare il weekend per vederla su netflix![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guardatela onlinemi tocca aspettare il weekend per vederla su netflix![]()
Ma guardatela online![]()
Prova a vedere nelle impostazioni dell'app, o dal tuo pc nel profilo utente. Quando usavo cruncyschifo mi toglieva spesso la lingua italiana e dovevo ripristinarla.Ok è palesemente una presa per il culo.
Per quale stracazzo di motivo la puntata sull’app per ps5 non ha i sottotitoli???
a me idem, già capitato in precedenza. Per dire dall'app di switch manco mi carica l'episodioMa sul 1124 non ho nessun problema, e neanche sulle altre serie
Sta roba non ha senso alla vita
Per farvi capire
Visualizza allegato 19848
Manco c’è l’opzione
Mo’ è una questione di principio, voglio vedere quanto cazzo ci mettono a sistemare sta minchiataa me idem, già capitato in precedenza. Per dire dall'app di switch manco mi carica l'episodiodopo un po' risolvono ma è comunque pietosa l'app di crunchy
Da denunciaMa sul 1124 non ho nessun problema, e neanche sulle altre serie
Sta roba non ha senso alla vita
Per farvi capire
Visualizza allegato 19848
Manco c’è l’opzione
Io alla fine ieri ho collegato il pc alla tv, pessimiDopo 2 giorni ci sono riusciti
Ci è voluta una vita, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
1125, gran episodio.
Ora mi aspetto il massacro di kizaru. Spiaze per borsalino, ma a sto punto esigo che il g5 gli faccia pelo e contropelo
Oh boymi sta salendo la scimmiaper non parlare di instagram, è da una settimana che appena vedo cosa di OP scrollo alla velocità della luce
![]()
Oh boy![]()
Kizaru vuol dire scimmia gialla se non ricordo male.ok, la seconda l'ho intuita ed era abbastanza semplice, devo capire la scimmia![]()
Kizaru vuol dire scimmia gialla se non ricordo male.