One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ok è palesemente una presa per il culo.
Per quale stracazzo di motivo la puntata sull’app per ps5 non ha i sottotitoli???

Ok è palesemente una presa per il culo.
Per quale stracazzo di motivo la puntata sull’app per ps5 non ha i sottotitoli???
Prova a vedere nelle impostazioni dell'app, o dal tuo pc nel profilo utente. Quando usavo cruncyschifo mi toglieva spesso la lingua italiana e dovevo ripristinarla.

Prova a vedere nelle impostazioni dell'app, o dal tuo pc nel profilo utente. Quando usavo cruncyschifo mi toglieva spesso la lingua italiana e dovevo ripristinarla.
Ma sul 1124 non ho nessun problema, e neanche sulle altre serie :rickds:
Sta roba non ha senso alla vita
Per farvi capire
IMG_4661.jpeg
Manco c’è l’opzione

Ma sul 1124 non ho nessun problema, e neanche sulle altre serie :rickds:
Sta roba non ha senso alla vita
Per farvi capire
Visualizza allegato 19848
Manco c’è l’opzione
a me idem, già capitato in precedenza. Per dire dall'app di switch manco mi carica l'episodio :asd: dopo un po' risolvono ma è comunque pietosa l'app di crunchy

a me idem, già capitato in precedenza. Per dire dall'app di switch manco mi carica l'episodio :asd: dopo un po' risolvono ma è comunque pietosa l'app di crunchy
Mo’ è una questione di principio, voglio vedere quanto cazzo ci mettono a sistemare sta minchiata

Dopo 2 giorni ci sono riusciti

Ci è voluta una vita, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
1125, gran episodio.
Ora mi aspetto il massacro di kizaru. Spiaze per borsalino, ma a sto punto esigo che il g5 gli faccia pelo e contropelo

Ci è voluta una vita, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
1125, gran episodio.
Ora mi aspetto il massacro di kizaru. Spiaze per borsalino, ma a sto punto esigo che il g5 gli faccia pelo e contropelo
già, a Kizaru gli ci vorrebbe una bella batosta, il fatto è che non è chiaro quanto si sia effettivamente impegnato contro Rufy.

io devo aspettare ancora due giorni che le mettano su netflix :galliani4:

già qui dentro ho letto di un "calcio" e mi sta salendo la scimmia :bruniii:

per non parlare di instagram, è da una settimana che appena vedo cosa di OP scrollo alla velocità della luce :sard:

Per gli anime only sta per arrivare una serie di episodi da sbavo, non siete pronti….

Detto ciò capitolo 1146
si riparte con il botto, 3 cavalieri e sembrano invincibili, e poi anche loro si rigenerano come gli anziani? Questo potere è troppo sgravo.
Se Oda mi fa morire Saul smatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro