One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Con i cap sono un po' tanto indietro ma stamattina aprendo i social mi hanno sparato in faccia il video che introduce il look "ufficiale" di Chopper nella serie.
Allora...
il design preso ad esempio è quello iniziale di Chopper.
Meno rotondo, meno coccoloso di come è diventato in seguito. In generale molto pupazzoso, forse un pelino troppo ma l'espressività non sembra male.
Si dovranno vedere le altre forme ovviamente.

C'è il topic ufficiale della serie se vuoi

Ep 1131
Sto flashback di kuma non mi sta dicendo nulla per il momento :/

Ep 1131
Sto flashback di kuma non mi sta dicendo nulla per il momento :/
È un po' inconvenzionale come flashback perché ripercorre tutta la vita del personaggio e non un periodo ristretto.
E al contempo Oda ha cercato di mettere una pezza per far quadrare tutte le date ed avvenimenti.

È un po' inconvenzionale come flashback perché ripercorre tutta la vita del personaggio e non un periodo ristretto.
E al contempo Oda ha cercato di mettere una pezza per far quadrare tutte le date ed avvenimenti.
Ma sono proprio gli avvenimenti a lasciarmi freddo. Cioè non che non sia un flashback drammatico già ora, ma non mi sembra niente di così peggiore rispetto ad altri già visti.
O forse dopo 1131 episodi con flashback tutti drammatici ormai ci ho fatto gli anticorpi, non lo so. Mi riservo il giudizio verso la fine

Ma poi fa cose totalmente in contrasto con la sua caratterizzazione.
Ce l'hanno presentato come un disperato che voleva morire in uno scontro onorevole, ma non riusciva a trovare una sfida degna. A parte che gli bastava volare fino a Marijoa e pisciare sui draghi celesti per trovarsi di fronte il plotone della morte... Ma che senso ha che sia diventato il tiranno di uno dei paesi più blindadi al mondo dove nessuno può entrare? Voleva starsene seduto sul sofà ad aspettare cosa di preciso?
E l'alleanza con BM per prendersi il OP?
Veramente, non ci trovo un filo logico in tutta la sua narrativa.
Penso magari fosse annoiato dal non avere mai più trovato una sfida degna di lui, Rufy gli ha cambiato la prospettiva. Si vedeva nello scontro Kaido sorridere con segno di sfida o scusarsi per la prima vittoria immeritata.

Sì la questione del voler suicidarsi, poi invece allearsi con Big Mom per dominare il mondo mah.

Facile però che Kaido sapesse di Pluton sotto Wano e aspettasse il momento utile per prenderla?

Ma sono proprio gli avvenimenti a lasciarmi freddo. Cioè non che non sia un flashback drammatico già ora, ma non mi sembra niente di così peggiore rispetto ad altri già visti.
O forse dopo 1131 episodi con flashback tutti drammatici ormai ci ho fatto gli anticorpi, non lo so. Mi riservo il giudizio verso la fine
Ne riparliamo alla fine allora.

Ho la mia personale top, non in ordine, composta da quello di nami, quello di robin e noland/calgara.
Vediamo se ne scalza uno di questi
Mmm secondo me non è bello come quelli da te citati.
Io ho adorato pure quello di Chopper e il momento Laugh Tale.

Quello di Kuma avrà una cosa inedita per il mondo di OP.

Mia opinione:

Mi manca quando il governo mondiale era "solo"un regime totalitario ossessionato dall'ordine e dal voler mantenere lo status quo.

Personalmente non apprezzo molto che ora le elite mondiali di One Piece siano dei satanisti che vogliono distruggere tutto

Mia opinione:

Mi manca quando il governo mondiale era "solo"un regime totalitario ossessionato dall'ordine e dal voler mantenere lo status quo.

Personalmente non apprezzo molto che ora le elite mondiali di One Piece siano dei satanisti che vogliono distruggere tutto
Son d'accordo
le parti iniziali del manga quando si parlava di "equilibrio" tra flotta dei sette, governo e pirati, a cosa serviva quindi questo equilibrio? Dato che c'è Im che è Satana in persona ed è l'essere più potente mai esistito.. unico modo che potrebbe avere Oda per giustificare ciò è che Im era in una sorta di incubazione e non poteva utilizzare i suoi pieni poteri, in questo modo potrebbe anche cavarsela..

Son d'accordo
le parti iniziali del manga quando si parlava di "equilibrio" tra flotta dei sette, governo e pirati, a cosa serviva quindi questo equilibrio? Dato che c'è Im che è Satana in persona ed è l'essere più potente mai esistito.. unico modo che potrebbe avere Oda per giustificare ciò è che Im era in una sorta di incubazione e non poteva utilizzare i suoi pieni poteri, in questo modo potrebbe anche cavarsela..
Per dare un finto senso di equilibrio e far stare buone tutte le parti coinvolte. Cittadini, pirati e soprattutto marines.
Far vivere il popolo
nell'illusione che tutto quello che si sta facendo serve ad un bene superiore.
E invece chi governa è semplicemente m***a umana.

Dove l'ho già sentita questa storia? :asd:
La storia e la giustizia sono decise da chi ha vinto.
Poi per carità, da quello che ha detto Vegapunk
anche chi ha perso 800 anni fa ha probabilmente avuto le sue colpe.

Ma che il Governo sia marcio fino al midollo, lo sappiamo da quando abbiamo visto il primo drago celeste.

Si, ma un conto è un'entità che fa cose estreme nell'ottica di voler preservare l'equilibrio, un altro è un gruppo di satanisti XD

Cioè, gli Astri sono passati dal dare l'ordine di distruggere Ohara con reticenza (Mars quando dice che ad Ohara sanno troppe cose si tiene la mano sulla fronte e appare abbastanza combattuto) per non parlare di Warcury che si dice dispiaciuto del fatto che Jinbe abbia lasciato la Flotta perchè poteva rappresentare una forma di dialogo con gli uomini pesce, a tizi che parlano di umani come insetti e che fanno partite triennali di cacce all'uomo..

Si, ma un conto è un'entità che fa cose estreme nell'ottica di voler preservare l'equilibrio, un altro è un gruppo di satanisti XD

Cioè, gli Astri sono passati dal dare l'ordine di distruggere Ohara con reticenza (Mars quando dice che ad Ohara sanno troppe cose si tiene la mano sulla fronte e appare abbastanza combattuto) per non parlare di Warcury che si dice dispiaciuto del fatto che Jinbe abbia lasciato la Flotta perchè poteva rappresentare una forma di dialogo con gli uomini pesce, a tizi che parlano di umani come insetti e che fanno partite triennali di cacce all'uomo..
Penso che sia abbastanza chiaro che Oda ha cambiato idea in corso su come gestire il governo. Lo stesso Im è stato chiaramente pensato dopo.

Ho letto su Reddit di questo illustratore che lavora per Oda che avrebbe spoilerato il finale, ATTENZIONE MEGA (forse fake) SPOILER SUL FINALE
in pratica la battaglia finale sarà Rufy che sarà il re dei pirati unificando tutti i pirati e la marina contro il "diavolo" quindi Im e il suo esercito, che può utilizzare ogni frutto del diavolo. Sembra che la D. stia appunto per devil, e i portatori sono i discendenti del diavolo :hmm:;)
non lo so, può essere che sia un bel fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro