One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
be allora vediamo questa evoluzione , di piu non posso dire al momento.

allora non sono l'unico a pensare ce l'haki ha reso piatti i combattimenti ,eliminando ogni problematica dei poteri , in pratica i poteri fanno solo scena ormai.
Post automatically merged:

un conto è essere predestinato perchè sei il protagonista , uno per altri motivi :asd:
Io capisco il disappunto, ma purtroppo questi sono gli argomenti degli shonen.
Non dobbiamo dimenticarci che prima di tutto è uno shonen jap, quindi da una storia di pirati, si sta passando a "dei" e predestinati.
Vedremo il collegamento che ci sarà tra Nika e Rufy....

È vero quando dicono che in fin dei conti Buggy è l'unico vero pirata, visto che si muove anche per soldi e tesori.

Ma del resto non è cambiato nulla dall'inizio, ovunque va Rufy continua a liberare popoli dai cattivi come ha sempre fatto fin da Orange.

Io capisco il disappunto, ma purtroppo questi sono gli argomenti degli shonen.
Non dobbiamo dimenticarci che prima di tutto è uno shonen jap, quindi da una storia di pirati, si sta passando a "dei" e predestinati.
Vedremo il collegamento che ci sarà tra Nika e Rufy....

È vero quando dicono che in fin dei conti Buggy è l'unico vero pirata, visto che si muove anche per soldi e tesori.

Ma del resto non è cambiato nulla dall'inizio, ovunque va Rufy continua a liberare popoli dai cattivi come ha sempre fatto fin da Orange.
si ma in primis non tutti gli shonen sono cosi e poi one piece stesso non era cosi per tipo piu di metà :asd:
Poi se decidi di far durare l'opera per 30 anni e devi inventarti robe sempre piu grosse è una scelta dell'autore che si può anche criticare .

che poi se vai a cercare i big battle shounen i protagonisti hanno si magari un destino gia prefissato ma è il COME lo raggiungono che fa la differenza.

si ma in primis non tutti gli shonen sono cosi e poi one piece stesso non era cosi per tipo piu di metà :asd:
Poi se decidi di far durare l'opera per 30 anni e devi inventarti robe sempre piu grosse è una scelta dell'autore che si può anche criticare .

che poi se vai a cercare i big battle shounen i protagonisti hanno si magari un destino gia prefissato ma è il COME lo raggiungono che fa la differenza.
Comunque il gom gom
non si risvegliava da più di 800 anni.
Quindi Rufy se l'è guadagnato quel power up.

Ep 1130
Capisco che sia il flashback di kuma, ma vedere god valley per la seconda volta segato completamente me le ha fatte girare. Rocks non l’abbiamo visto, suppongo ci torneremo per la terza volta. Voglio sperare

Dai canali social di Star Comics:

Oggi vi svoltiamo la settimana, con ben 2 annunci dedicati a ONE PIECE! 🏴‍☠️
A settembre, insieme al volume 111 della serie e al già annunciato spin-off ONE PIECE CAMPUS, arriveranno anche:
📌 ONE PIECE NOVEL - HEROINES n. 1, che metterà al centro i personaggi femminili della serie, presentandoci aspetti affascinanti mai approfonditi nella storia principale.
📌 Una esclusiva Variant Cover Edition di ONE PIECE n. 111, disponibile in fumetteria, libreria e store online!
Li prenderete? 😎
Continuate a seguirci nei prossimi mesi per scoprire come sarà la copertina Variant!

episodio 1076 dopo un "emozionante " stallo di 3 puntate

kaido finalmente è sconfitto
e mi delizia con questa rivelazione

"credo di sapere chi è joyboy , è colui che mi sconfiggerà"

:ayaya: kaido comunque fra i main villain è fra i peggiori a mani basse.

Manga
sempre più spaventoso il potere di Im. Da lontano, trasforma tutti i giganti in demoni. Ora capisco perchè nella battaglia finale dovranno correre tutti in aiuto di Rufy.

Certo che ultimamente la gestione della ciurma è davvero imbarazzante
La saga attuale(avviso di non aprire lo spoiler a chi non è al passo con gli ultimi capitoli in Giappone del manga)
doveva essere quella della consacrazione di Usopp ed invece il cecchino sta inanellando pessime figure come suo solito...
Il problema della gestione della ciurma dura dall'isola degli uomini pesce.

La saga attuale(avviso di non aprire lo spoiler a chi non è al passo con gli ultimi capitoli in Giappone del manga)
doveva essere quella della consacrazione di Usopp ed invece il cecchino sta inanellando pessime figure come suo solito...
Il problema della gestione della ciurma dura dall'isola degli uomini pesce.
Ma vogliamo parlare di
Jinbe
?

1149 e 1150
Secondo me con questi capitoli è cambiato tutto.
Intanto grandissima figata vedere Gaban in azione e finalmente la cosa di Brook che era un cavaliere di un certo regno. La aspettavo da una vita.
L'arrivo di Imu è assurdo. Il boss finale è entrato in scena, ed ovviamente è il diavolo in persona. Non mi sembra vero che stiamo vedendo tutto questo.
Sta scatenando l'inferno.

Ora passando a teorie ed idee, come dicevo, per me cambia tutto, soprattutto a livello strutturale.
Davo per scontato, per quanto strano, che Laugh Tale sarebbe stata prima della guerra finale, per scoprire le motivazioni del governo e del perché devono combattere questa guerra. Ma ora non è più così. Imu si è palesato e davanti ai mugi sta prendendosi l'esercito più forte del mondo. Ora sapranno che ha intenzione di distruggere il mondo. In più c'è Vegapunk sull'isola.
Aggiungiamo la specularità con la prima metà dell'opera.
Perderanno. Forse Luffy e Loki insieme possono sconfiggere Imu (con la scusa che usando il corpo di Gunko non sarà al top) ma Elbaph cadrà. Gaban sapeva, ed infatti le sue parole lasciano poco spazio alle interpretazioni. I giganti andranno a rimpolpare le fila del governo che sembrava troppo debole rispetto ad una possibile alleanza di tutto il mondo.
Quindi Elbaph distrutta, i giganti andati, ed una guerra alle porte. Questa è la sconfitta.
Ma ci sono Vegapunk ed il terzo livello dell'albero che sembra collegarsi al cielo.

Intanto, Elbaph finirà davvero a breve. Anzi, cambiando l'ordine degli eventi e con Imu sceso in campo che da questa accelerata vertiginosa, davvero inizio a pensare che la fine dell'opera non sia così lontana. Nonostante fino a pochi giorni fa pensassi ci fosse ancora troppa roba con tempi troppo lunghi da sviluppare.
Secondo me, la prossima fase sarà quella della separazione della ciurma. Separazione per cercare alleanze e ritrovare vecchi amici magari passando dal cielo per spostarsi prima. Da una parte Imu farà qualcosa di catastrofico, dall'altra Vegapunk racconterà ai mugi per bene la storia del mondo dando motivo per combattere sta guerra. Qui entrerà in gioco Vivi che come figura politica, insieme ai rivoluzionari, potrà unire le nazioni del mondo. Momo, Shirahoshi, Zunisha, le armi, tutti.
E poi via, si va a combattere. Ovviamente servirà un'immensa motivazione e forza trainante per validare questa guerra in corso da 800 anni. Per dare un senso alle parole di Vegapunk e Newgate, per dare importanza a questa figura che si fa carico del peso della storia dimenticata, delle voci del passato che sussurrano ancora oggi: e della famiglia della D che deve ribaltare il mondo.
La guerra finirà con la distruzione di mezzo mondo, la sconfitta del governo e soprattutto la morte di Imu, ucciso da Barbanera, che si era infiltrato e come al solito arrivando all'ultimo fa banchetto. Hanno Devon che si può trasformare in Saturn, quindi sarà sicuro il loro lasciapassare. E già ora sappiamo che Barbanera sta già puntando alla terra santa. Ottiene il terzo ed ultimo frutto, lo Zoan più forte che esista, e così ha la tripletta dei 3 frutti più forti. Dopotutto si sa da sempre che sarebbe stato il vero antagonista e boss finale.

Si va a Laugh Tale, magari con anche Shanks e Buggy. Scontro finale e poi la storia di Joyboy, Imu, la verità sul mondo. Ed infine, il One Piece.

Mia piccola parentesi personale.
Sono arrivato all'episodio 1088. La scena in cui
Dragon cerca di avere una risposta da Kuma ormai totalmente privo di coscienza
mi ha fatto veramente tremare di emozione.
Mi sa che per la prima volta in quasi 20 anni che seguo l'anime, quando arriveremo al flashback di Kuma finirò per scoppiare a piangere.

episodio 1076 dopo un "emozionante " stallo di 3 puntate

kaido finalmente è sconfitto
e mi delizia con questa rivelazione

"credo di sapere chi è joyboy , è colui che mi sconfiggerà"

:ayaya: kaido comunque fra i main villain è fra i peggiori a mani basse.
Quoto.
Kaido ha non so quanti cambi di personalità nrl corso del manga. Non si capisce mai che cosa voglia.
La cosa più tragica è che, probabilmente, ci sono ancora cose di lui essenziali da scoprire, che Oda non ha potuto mostrare per non spoilerare i Rocks.

Villain incompleto, scritto col culo e francamente fastidioso/noioso dal punto di vista combattivo.

Quoto.
Kaido ha non so quanti cambi di personalità nrl corso del manga. Non si capisce mai che cosa voglia.
La cosa più tragica è che, probabilmente, ci sono ancora cose di lui essenziali da scoprire, che Oda non ha potuto mostrare per non spoilerare i Rocks.

Villain incompleto, scritto col culo e francamente fastidioso/noioso dal punto di vista combattivo.
lottiamo per l'uguaglianza e libertà!!!
e poi invece per 20 anni.....
:asd:

Ma è proprio con poco carisma , è un burbero ubriacone che è forte perchè è forte stop , finita la caratterizzazione .
Una volta c'erano pg come do flamingo che lo vedevi 2 minuti e spaccava lo schermo per personalità.

lottiamo per l'uguaglianza e libertà!!!
e poi invece per 20 anni.....
:asd:

Ma è proprio con poco carisma , è un burbero ubriacone che è forte perchè è forte stop , finita la caratterizzazione .
Una volta c'erano pg come do flamingo che lo vedevi 2 minuti e spaccava lo schermo per personalità.
Ma poi fa cose totalmente in contrasto con la sua caratterizzazione.
Ce l'hanno presentato come un disperato che voleva morire in uno scontro onorevole, ma non riusciva a trovare una sfida degna. A parte che gli bastava volare fino a Marijoa e pisciare sui draghi celesti per trovarsi di fronte il plotone della morte... Ma che senso ha che sia diventato il tiranno di uno dei paesi più blindadi al mondo dove nessuno può entrare? Voleva starsene seduto sul sofà ad aspettare cosa di preciso?
E l'alleanza con BM per prendersi il OP?
Veramente, non ci trovo un filo logico in tutta la sua narrativa.

Con i cap sono un po' tanto indietro ma stamattina aprendo i social mi hanno sparato in faccia il video che introduce il look "ufficiale" di Chopper nella serie.
Allora...
il design preso ad esempio è quello iniziale di Chopper.
Meno rotondo, meno coccoloso di come è diventato in seguito. In generale molto pupazzoso, forse un pelino troppo ma l'espressività non sembra male.
Si dovranno vedere le altre forme ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro