One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ho letto su Reddit di questo illustratore che lavora per Oda che avrebbe spoilerato il finale, ATTENZIONE MEGA (forse fake) SPOILER SUL FINALE
in pratica la battaglia finale sarà Rufy che sarà il re dei pirati unificando tutti i pirati e la marina contro il "diavolo" quindi Im e il suo esercito, che può utilizzare ogni frutto del diavolo. Sembra che la D. stia appunto per devil, e i portatori sono i discendenti del diavolo :hmm:;)
non lo so, può essere che sia un bel fake
Praticamente questo

Penso sia il topic giusto dove chiedere

Sto riguardando l'anime su Prime Video. Sono arrivato a Water7, ma la qualità è abbastanza bassa. Ai lati ci sono ancora le bande nere, idem sopra e sotto, seppur sottili. In più in quella sopra ci sono delle linee tratteggiate bianche che stonano molto.

Dalla saga di Foxy non dovrebbero essere 16:9 e in HD?

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Per chi legge il manga, visto il classico un cap per episodio, quanto manca alla fine di questo flashback?

bello il flashback di kuma per carità, ma di sto passo arriveremo dopo l'estate senza esserci mossi di un millimetro :stress:

Eh figurati se il prossimo episodio non fosse un filler, che palle

Spoiler pesantissimo capitolo manga di questa settimana

Shanks aveva il marchio dei cavalieri divini sul braccio

Non ci posso credere che la fan theory si è avverata :rickds:stai a vedere che se lo è fatto staccare di proposito

tralaltro avevo visto un meme
Franky mega impegnato a ingigantire la nave per farci stare Loki :rickds:
A sto punto deve avere
il frutto del diavolo della formica :sard:

fantastico! Fa sempre piacere un nuovo Mugi. :asd:

Perfetto per affrontare San Juan Wolf. :ahsisi:
Ma San Juan Wolf
è un merdone assurdo.
Garp l'ha oneshottato.

Loki sembra su tutto un altro livello. Piuttosto un vs Kuzan.

Ma San Juan Wolf
è un merdone assurdo.
Garp l'ha oneshottato.

Loki sembra su tutto un altro livello. Piuttosto un vs Kuzan.
Possibile che Kuzan combatta per Teach fino alla fine?

per me alla prima, gli volta le spalle e lo manda a quel paese. Considerando che ha sentito che Laffitte aveva proposto di ammazzarlo per prendergli il frutto.

Possibile che Kuzan combatta per Teach fino alla fine?

per me alla prima, gli volta le spalle e lo manda a quel paese. Considerando che ha sentito che Laffitte aveva proposto di ammazzarlo per prendergli il frutto.
Fino alla fine forse no,
ma un bel calcione in culo se lo merita. Anche se vorrei fosse Koby a darglielo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro