Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Netflix se non sbaglio è indietro una settimana e settimana scorsa era uscito un episodio recap, penso sia per quelloscusate, ma perchè sto WE non mi sono trovato nessun episodio nuovo su netflix?
![]()
Netflix se non sbaglio è indietro una settimana e settimana scorsa era uscito un episodio recap, penso sia per quello![]()
No nessun filler.Non ho capito se la settimana prossima c'è un altro filler.
A me mancano ancora 500 puntate circa. Dici che di sto passo l’anime finisce prima che mi ritrovo ad aspettare ogni puntata come voi?devo dire che era molto più entusiasmante guardarlo quando ero indietro e potevo spararmi 10 puntate di fila
adesso si nota davvero la lentezza e mi rendo conto di quanto sia estenuante finire una saga![]()
A meno che non hai visto i precedenti episodi in circa 10 anni, e sto andando a ribasso, finirai per forza prima che l'anime finisca mettendoti quindi in pariA me mancano ancora 500 puntate circa. Dici che di sto passo l’anime finisce prima che mi ritrovo ad aspettare ogni puntata come voi?![]()
A me mancano ancora 500 puntate circa. Dici che di sto passo l’anime finisce prima che mi ritrovo ad aspettare ogni puntata come voi?![]()
direi che potremmo anche fare il rewatch 2/3 volte e l’anime non sarà ancora finito![]()
Ed intanto il manga la tocca pianissimo con uno dei più grandi reveal della storia della serie
Sono ancora sotto shock.
Dov'è arrivato l'anime? Egghead?per vederlo nell'anime quanto si dovrà aspettare?un anno?![]()
Esattamente questoSpoiler capitolo 1154 (sperando siano affidabili)
Sembra verrà mostrato il volto di Rocks D. Xebec e si scopre che è il padre di Barbanera.....
Dov'è arrivato l'anime? Egghead?