One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
scusate, ma perchè sto WE non mi sono trovato nessun episodio nuovo su netflix?
:sowhat:

scusate, ma perchè sto WE non mi sono trovato nessun episodio nuovo su netflix?
:sowhat:
Netflix se non sbaglio è indietro una settimana e settimana scorsa era uscito un episodio recap, penso sia per quello :asd:

Come si fa a criticare la storia di Kuma :bruniii: Tra le più belle in assoluto dell'intero manga :bruniii:
Kizaru che alla fine fa la Nika Dance è qualcosa di bellissimo, spero di vederlo schierato molto presto al fianco dei Mugiwara o dei Rivoluzionari :allegri:

devo dire che era molto più entusiasmante guardarlo quando ero indietro e potevo spararmi 10 puntate di fila :segnormechico:

adesso si nota davvero la lentezza e mi rendo conto di quanto sia estenuante finire una saga :fantozzi:

devo dire che era molto più entusiasmante guardarlo quando ero indietro e potevo spararmi 10 puntate di fila :segnormechico:

adesso si nota davvero la lentezza e mi rendo conto di quanto sia estenuante finire una saga :fantozzi:
A me mancano ancora 500 puntate circa. Dici che di sto passo l’anime finisce prima che mi ritrovo ad aspettare ogni puntata come voi? :asd:

A me mancano ancora 500 puntate circa. Dici che di sto passo l’anime finisce prima che mi ritrovo ad aspettare ogni puntata come voi? :asd:
A meno che non hai visto i precedenti episodi in circa 10 anni, e sto andando a ribasso, finirai per forza prima che l'anime finisca mettendoti quindi in pari :asd:

direi che potremmo anche fare il rewatch 2/3 volte e l’anime non sarà ancora finito :sard:

Ed intanto il manga la tocca pianissimo con uno dei più grandi reveal della storia della serie

Sono ancora sotto shock.

Spoiler capitolo 1154 (sperando siano affidabili)

Sembra verrà mostrato il volto di Rocks D. Xebec e si scopre che è il padre di Barbanera.....

Ed intanto il manga la tocca pianissimo con uno dei più grandi reveal della storia della serie

Sono ancora sotto shock.

per vederlo nell'anime quanto si dovrà aspettare?un anno? :stress:

per vederlo nell'anime quanto si dovrà aspettare?un anno? :stress:
Dov'è arrivato l'anime? Egghead?
Post automatically merged:

Spoiler capitolo 1154 (sperando siano affidabili)

Sembra verrà mostrato il volto di Rocks D. Xebec e si scopre che è il padre di Barbanera.....
Esattamente questo

Boh io sono ancora scioccato, è uno di quei momenti nella vita che quando segui un media ti fa sentire piccolo piccolo

Mi fa anche strano misto tristezza ed emozione perchè credo sia uno dei segni che veramente
OP si sta avviando (con la sua calma :asd:) verso la conclusione

Era una delle tre silhouette misteriose insieme ad Imu e Joyboy, il prossimo credo sarà proprio quest'ultimo, infine Imu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro