One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Gli ultimi due episodi usciti non li ho visti, con quello di domenica chiudiamo il flashback di kuma oppure no? Giusto per capire se spararmeli tutti domenica o aspettare domenica 20
In teoria questa domenica dovrebbero concludere il flashback.
A meno che Toei non sfrutti il suo buco nero magico per dilatare ulteriormente il tempo.

Ed intanto c'è chi sostiene che, basandosi sulle ultima rivelazione
Buggy e BB possano essere fratelli, perchè sembra che Rocks abbia due facce, metà uguale a BB e metà a Buggy

Effettivamente la somiglianza c'è, che siano fratellastri? Delusione totale comunque per la completa assenza di fantasia da parte di Oda, se deve far durare OP 40 anni per poi darci design 2.0 dei personaggi già noti, anche no grazie

Ci manca solo che Joyboy sia Luffy 2.0 ed Imu somigli a qualche altro e siamo cotti

Ed intanto c'è chi sostiene che, basandosi sulle ultima rivelazione
Buggy e BB possano essere fratelli, perchè sembra che Rocks abbia due facce, metà uguale a BB e metà a Buggy

Effettivamente la somiglianza c'è, che siano fratellastri? Delusione totale comunque per la completa assenza di fantasia da parte di Oda, se deve far durare OP 40 anni per poi darci design 2.0 dei personaggi già noti, anche no grazie

Ci manca solo che Joyboy sia Luffy 2.0 ed Imu somigli a qualche altro e siamo cotti
in parte d'accordo ma resta una bomba
Bagy uno dei pochi personaggi senza cognome, mi gioco tutto che in ogni caso, sia che sia figlio o meno di Rocks, abbia la D.

Gli ultimi due episodi usciti non li ho visti, con quello di domenica chiudiamo il flashback di kuma oppure no? Giusto per capire se spararmeli tutti domenica o aspettare domenica 20
Si chiude il flashback

Da "I sogni degli uomini" a ennesimo raccomandato del destino è un attimo.

In questo one piace è davvero diventato pura spazzatura.
Non conta la tua volontà, il destino ha già deciso per te, Oda ha trasformato la sua opera nell'ennesimo racconto di predestinazione trito e ritrito......

ormai direi che Xebec è il padre di Teach, la somiglianza è quella. Ma devo ancora leggerlo. Strano che Barbabianca non abbia mai menzionato la sua somiglianza, magari è per quello che lo prese nella sua ciurma, nonostante poi gli si rivoltò contro uccidendo Satch.

Curioso di vedere se era fruttato e quale potere aveva, sopratutto se possedeva l'haki del Re.

Possibile anche fosse il padre di Bagy? Mah...

Edit: resta però il mistero del cognome diverso

Comunque ragazzi usate il tasto spoiler, anche se non siete espliciti, è semplice, numero capitolo o numero episodio e poi spoiler.

ormai direi che Xebec è il padre di Teach, la somiglianza è quella. Ma devo ancora leggerlo. Strano che Barbabianca non abbia mai menzionato la sua somiglianza, magari è per quello che lo prese nella sua ciurma, nonostante poi gli si rivoltò contro uccidendo Satch.

Curioso di vedere se era fruttato e quale potere aveva, sopratutto se possedeva l'haki del Re.

Possibile anche fosse il padre di Bagy? Mah...

Edit: resta però il mistero del cognome diverso
Ace ha il cognome della madre

Mi aspetto dopo
le rivelazioni su Rocks che Barbanera affronti la vicenda di God Valley con Garp (e parallelamente che Gaban ne parli con Rufy e ciurma). Mi piacerebbe un mondo se mostrassero quella battaglia, magari alla conclusione di Erbaf

Ultima modifica:
Più che altro, alla luce di questa rivelazione

Voglio sapere quanti sapevano di questa parentela di Teach. Non prendo in esame la grossa somiglianza, che dovrebbe mettere la pulce a molti che conoscevano rock, perchè tanto tanti personaggi, specialmente femminili, sono uguali. :asd:

Ma in questo capitolo viene scritto "Rocksdxe Bec", non "Rocks D. Xebec". Errore dei traduttori o avremo qualcosa alla "Gold Roger"?
Comunque, sulla somiglianza con il pagliaccio, a me insospettisce più il doppio colore dei capelli. Se dovessero rivelarsi davvero azzurri, allora... :asd:
Curioso di sapere se Newgate sapesse di avere in ciurma il figlio di un suo vecchio compagno, o se il cognome differente non glielo abbia mai fatto capire.

1154
pensavo chissà che cosa e invece si è palesata una parentela abbastanza telefonata visto il nome della barca di Teach e lo stesso obiettivo (diventare il re del mondo). Bello anche il design, ma non so se la teoria su buggy sia reale, quella ci incastrerebbe poco o nulla.
In tutto ciò, povero Loki, ah e se non è stato preso in ciurma da Xebec significa che queste cose che gli sta chiedendo nel flashback non le ha fatte o l’ha fregato in qualche modo.

Che mina cazzo

Spoiler 1154
comunque non so se barbabianca sapesse del figlio di Rocks, non credo perchè a parte una somiglianza leggera (quando lo aveva in ciurma pre time Skip non erano così uguali) non c’era altro che lo potesse far pensare, ma gli anziani lo sapevano al 100%, visto che parlano di un problema a causa del suo lignaggio. Sorge sempre il solito discorso, sembra sappiano di tutti, ma non riescono mai a cancellarli prima che diventino dei mostri.

Capisco che sia plot armor normale comunque, altrimenti il manga finiva dopo Arlong.

Spoiler 1154
comunque non so se barbabianca sapesse del figlio di Rocks, non credo perchè a parte una somiglianza leggera (quando lo aveva in ciurma pre time Skip non erano così uguali) non c’era altro che lo potesse far pensare, ma gli anziani lo sapevano al 100%, visto che parlano di un problema a causa del suo lignaggio. Sorge sempre il solito discorso, sembra sappiano di tutti, ma non riescono mai a cancellarli prima che diventino dei mostri.

Capisco che sia plot armor normale comunque, altrimenti il manga finiva dopo Arlong.
"leggera" se pensiamo a com'è da adulto Barbanera, invece, è fantastico :asd:comunque concordo, penso lo sapessero in molti, resta da vedere a cosa porterà questo

Ho sempre saputo dentro di me comunque che la frase " his lineage" fosse legata a Rocks, avevo un sentore fortissimo fosse così ed infatti...

Ho un solo, unico terrore, e cioè che Oda scada nella banalità assoluta rovinando un capolavoro

Già ebbi questo timore con la sagoma di Joyboy, che al 100% ricorda praticamente Luffy (o Shanks?)

Poi c'è Shanks che è uguale a Shamrock, entrambi uguali a Garling da giovane

Poi c'è Nami che è uguale ad altre venti tipe in universe

Ci manca solo che Imu sia il cugino di secondo grado di Buggy e siamo praticamente al gioco dei sosia

Ancora c'è delusione, mi sarei aspettato di più dal design di Rocks dopo più di vent'anni di silhouette sinceramente, aveva l'occasione di creare un design memorabile, specie dopo Loki che è clamoroso ed il cavaliere divino Killingham in forma umana, ed invece ha buttato via tutto

Ultima modifica:
"leggera" se pensiamo a com'è da adulto Barbanera, invece, è fantastico :asd:comunque concordo, penso lo sapessero in molti, resta da vedere a cosa porterà questo

Ho sempre saputo dentro di me comunque che la frase " his lineage" fosse legata a Rocks, avevo un sentore fortissimo fosse così ed infatti...

Ho un solo, unico terrore, e cioè che Oda scada nella banalità assoluta rovinando un capolavoro

Già ebbi questo timore con la sagoma di Joyboy, che al 100% ricorda praticamente Luffy (o Shanks?)

Poi c'è Shanks che è uguale a Shamrock, entrambi uguali a Garling da giovane

Poi c'è Nami che è uguale ad altre venti tipe in universe

Ci manca solo che Imu sia il cugino di secondo grado di Buggy e siamo praticamente al gioco dei sosia

Ancora c'è delusione, mi sarei aspettato di più dal design di Rocks dopo più di vent'anni di silhouette sinceramente, aveva l'occasione di creare un design memorabile, specie dopo Loki che è clamoroso ed il cavaliere divino Killingham in forma umana, ed invece ha buttato via tutto
secondo me h un bel design, la splash page finale anche nelle proporzioni è molto bella, chissà quanto cazzo è forte. Son troppo curioso, insomma è stata una rivelazione normale, il legame già era stato hintato da anni, le cose grosse sono i discorsi fatti da harald sul reverie, sui giganti ghiacciati, i carpentieri, etc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro