One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Magari Barbabianca sapeva o aveva intuito qualcosa in Teach, ecco perchè lo aveva preso nella sua ciurma. Probabile poi sia stato nascosto da tutti dal padre, dandogli il congome della madre (Marshall), per evitare che la marina (e il Governo?) lo cercasse.

Sospetto invece che Xebec sapesse delle Armi Ancestrali, rispetto al figlio.

Poi si ipotizza che Xebec avesse il frutto Ope Ope, visto il simbolo delle tre dita che compie come Trafalgar. Magari Xebec si è sacrificato con l'Ope Ope per dare l'immortalità al figlio? Ecco perchè magari Teach non è crepato quando ha preso due poteri. Nessun terzo frutto Cerbero e balle varie.

Magari Barbabianca sapeva o aveva intuito qualcosa in Teach, ecco perchè lo aveva preso nella sua ciurma. Probabile poi sia stato nascosto da tutti dal padre, dandogli il congome della madre (Marshall), per evitare che la marina (e il Governo?) lo cercasse.

Poi si ipotizza che Xebec avesse il frutto Ope Ope, visto il simbolo delle tre dita che compie come Trafalgar. Magari Xebec si è sacrificato con l'Ope Ope per dare l'immortalità al figlio? Ecco perchè magari Teach non è crepato quando ha preso due poteri. Nessun terzo frutto Cerbero e balle varie.
ope ope è una cavolata, xebec dice “ti farò due domande” e con la mano segna 2, niente di più niente di meno

Più che sacrificare io credo l'abbia usato come nascondiglio, e sia ancora vivo

È dentro BB

Poi magari si scopre che in realtà era coraggioso e valoroso, ed ha salvato il figlio, ma se tanto mi dà tanto... :asd:credo se la sia semplicemente filata

Non a caso non ci sono tracce di Xebec, del corpo ecc., credo sia il più grande segreto della Marina, quello di essersi fatti sfuggire Xebec o possibilmente credono di averlo ucciso ma è vivo

La frase di luffy e zoro "they" (o era them) credo si riferisse alla ciurma di BB, la frase sul corpo strano invece credo proprio parli di un'altra persona dentro BB

Posto che comunque
non è detto che Xebec veramente abbia un frutto

Piuttosto, a mio parere è interessante la teoria secondo cui
Xebec sia il padre sia di BB che di Buggy, metà volto è uguale ad uno, metà all'altro effettivamente

Fratelli / fratellastri?

Quindi Barbabianca aveva in ciurma i figli di Roger e Xebec, sapendo che anni prima i loro padri si scannarono a God Valley :asd:

Più che sacrificare io credo l'abbia usato come nascondiglio, e sia ancora vivo

È dentro BB

Poi magari si scopre che in realtà era coraggioso e valoroso, ed ha salvato il figlio, ma se tanto mi dà tanto... :asd:credo se la sia semplicemente filata

Non a caso non ci sono tracce di Xebec, del corpo ecc., credo sia il più grande segreto della Marina, quello di essersi fatti sfuggire Xebec o possibilmente credono di averlo ucciso ma è vivo

La frase di luffy e zoro "they" (o era them) credo si riferisse alla ciurma di BB, la frase sul corpo strano invece credo proprio parli di un'altra persona dentro BB

Posto che comunque
non è detto che Xebec veramente abbia un frutto

Piuttosto, a mio parere è interessante la teoria secondo cui
Xebec sia il padre sia di BB che di Buggy, metà volto è uguale ad uno, metà all'altro effettivamente

Fratelli / fratellastri?
Xebec doveva per forza avere un frutto. Per aver ucciso un Ammiraglio e tenuto testa a Garp/Roger insieme doveva avere pure un frutto della Madonna.

Altrimenti un haki esageratamente forte, ancora più forte di quello di Shanks.

Però da come ho visto Xebec aveva tutti fruttati nella sua ciurma, quindi penso che Teach abbia preso sta fissa dal padre.

Ultima modifica:
Xebec doveva per forza avere un frutto. Per aver ucciso un Ammiraglio e tenuto testa a Garp/Roger insieme per forza doveva avere pure un frutto della Madonna.

Però da come ho visto Xebec aveva tutti fruttati nella sua ciurma, quindi penso che Teach abbia preso sta fissa dal padre.
Garp è stato per tanti anni il marine più forte al mondo e non possiede alcun frutto. Stessa cosa, fino a prova contraria, Roger.

Sono anch'io convinto che Xebec lo possedesse ma non era assolutamente necessario per diventare cosi forte.

Ci ho sperato fino all'ultimo
che fosse padre di Buggy :sadfrog:

Xebec doveva per forza avere un frutto. Per aver ucciso un Ammiraglio e tenuto testa a Garp/Roger insieme per forza doveva avere pure un frutto della Madonna.

Pure io lo pensavo, sempre pensato, ma dopo aver visto l'enfasi degli ultimi tempi sulla
potenza spaventosa di haki fuori dal normale,
La mia idea sta pesantemente vacillando
Post automatically merged:

Ci ho sperato fino all'ultimo
che fosse padre di Buggy :sadfrog:
Allora continua ad essere fiducioso... :ahsisi:

Garp è stato per tanti anni il marine più forte al mondo e non possiede alcun frutto. Stessa cosa, fino a prova contraria, Roger.

Sono anch'io convinto che Xebec lo possedesse ma non era assolutamente necessario per diventare cosi forte.
ma in genere, alla presentazione di un personaggio, non dicono nella slide il frutto che ha mangiato?

Il flashback di
Loki
per ora non è niente male. Vediamo gli sviluppi della rivelazione finale.

ma in genere, alla presentazione di un personaggio, non dicono nella slide il frutto che ha mangiato?
A meno che
il frutto eventuale di Xebec non abbia grosse implicazioni per la trama sì, l'avrebbero detto subito nella slide

Quindi a questo punto o non ne ha, o ne ha uno talmente grosso a livello di trama che lo tengono nascosto, tipo l'ope ope no mi con cui è entrato in BB o qualcun altro, oppure il Gura Gura

Per me c'è una soluzione alla SPOILER SERIE DI FILM ANIMALI FANTASTICI
Depp/ Grindelwald in cui Xebec è sempre stato sotto i nostri occhi, potrebbe pure essere l'uomo marchiato dalle fiamme ma non penso sia questo il caso
se avete visto i film sapete di cosa parlo

Immaginate se
Imu avesse rubato il corpo di Rocks o viceversa, oppure il suo frutto

A meno che
il frutto eventuale di Xebec non abbia grosse implicazioni per la trama sì, l'avrebbero detto subito nella slide

Quindi a questo punto o non ne ha, o ne ha uno talmente grosso a livello di trama che lo tengono nascosto, tipo l'ope ope no mi con cui è entrato in BB o qualcun altro, oppure il Gura Gura

Per me c'è una soluzione alla SPOILER SERIE DI FILM ANIMALI FANTASTICI
Depp/ Grindelwald in cui Xebec è sempre stato sotto i nostri occhi, potrebbe pure essere l'uomo marchiato dalle fiamme ma non penso sia questo il caso
se avete visto i film sapete di cosa parlo

Immaginate se
Imu avesse rubato il corpo di Rocks o viceversa, oppure il suo frutto
l'Ope Ope no, ho sbagliato io. Impossibile lo avesse, altrimenti Kaido e Big Mom lo avrebbero riconosciuto vedendolo utilizzato da Law.

Sad Cry GIF

Ma ho capito bene?
Orso ha la missione di proteggere la Nave di Rufy? Quindi sta correndo verso Eddhead? A piedi? Possibile? :asd: Poi perchè s'è ricordato adesso di andare da Rufy?
Ovviamente ditemi di sì o no se ho capito bene, non andate oltre :asd: Spero le risposte arriveranno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro