One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ah ma è vero :coosaa:
Non fanno neanche la puntata non numerata recapposa riempitiva. Direttamente slitta di una settimana.

Ma dove l'hai letta questa cosa? Poco fa l'altro utente ha scritto che è il manga che va in pausa, non l'anime.
Mi son confuso perché di solito fanno uno "special episode" riempitivo quando salta.

L’anime ho letto andrà in pausa perché domenica in giappone ci sono le elezioni :morris2:

N'somma sostanzialmente l'anime ormai tra una cosa e l'altra 1 volta al mese va in pausa :asd:

Ma dove l'hai letta questa cosa? Poco fa l'altro utente ha scritto che è il manga che va in pausa, non l'anime.
The episode 1137 will therefore not be as planned on 20. July, but only on the 27th July 2025 aired.
The reason for the interruption is TV coverage of the election of the Japanese Parliament's upper house, which will be the focus of the programme this weekend.

Ah ecco perché non c'è neanche lo special episode.
:morty:

Anche Katarina Devon ha il suo perchè :unsisi:
one-piece-catarina-devon.png

IMG_2474.jpg

N'somma sostanzialmente l'anime ormai tra una cosa e l'altra 1 volta al mese va in pausa :asd:

The episode 1137 will therefore not be as planned on 20. July, but only on the 27th July 2025 aired.
The reason for the interruption is TV coverage of the election of the Japanese Parliament's upper house, which will be the focus of the programme this weekend.
:facepalm::stress::mosconi:
Mi sa che arrivo prima io alla pensione....

Credo sia tranquillamente l'anime e manga col pacing peggiore mai esistito, riconfermo

Credo sia tranquillamente l'anime e manga col pacing peggiore mai esistito, riconfermo
Oddio, se ti riferisci alla frequenza con cui escono i capitoli... Oda è anche sin troppo bravo per la sua età :asd:
Detective Conan, Dandandan, Chainsaw Man, son peggio. E questi sono i primi che mi vengono in mente, per non citare sempre Hunter X Hunter e Berserk...

Se invece parli di pacing della narrativa, dopo Wano Oda ha iniziato a darsi una mossa.
Egghead ha avuto una durata standard e probabilmente Erbaf durerà ancora di meno.

sostanzialmente sì. Più che altro abbiamo perso troppo tempo in saghe come Punk Hazard e Whole Cake. Troppo davvero

Non fosse stato per il Gear 5 e Nika, che ha dato uno scrollone immenso, non so come sarebbe stata la ricezione dopo Wano.

sostanzialmente sì. Più che altro abbiamo perso troppo tempo in saghe come Punk Hazard e Whole Cake. Troppo davvero

Non fosse stato per il Gear 5 e Nika, che ha dato uno scrollone immenso, non so come sarebbe stata la ricezione dopo Wano.
E sempre secondo me, ora Oda lo ha capito e sta bruscamente accelerando

Spero questo non crei problemi da qui al finale, che di serie leggendarie con un finale pessimo ne abbiamo già avute e bastano così.

Pure col capitolo di questa settimana ha droppato più lore che nell'ultimo anno, sta DECISAMENTE accelerando
Post automatically merged:

Oddio, se ti riferisci alla frequenza con cui escono i capitoli... Oda è anche sin troppo bravo per la sua età :asd:
Detective Conan, Dandandan, Chainsaw Man, son peggio. E questi sono i primi che mi vengono in mente, per non citare sempre Hunter X Hunter e Berserk...

Se invece parli di pacing della narrativa, dopo Wano Oda ha iniziato a darsi una mossa.
Egghead ha avuto una durata standard e probabilmente Erbaf durerà ancora di meno.
Entrambe, in verità

Oda ed i capitoli a saltelli sono un elemento, Oda e la trama a spezzoni un altro

Sarei più contento di stare sei mesi senza, ma sapendo di avere una trama e delle uscite a cadenza regolare gestite come si deve

Come dicevo nel post su, ora si nota una brusca accelerata e sta praticamente comprimendo in una manciata di capitoli una quantità di lore inaudita, spero che le ultime battute non risultino rushate

Non mi è piaciuto nemmeno come si è bruciato SPOILER SCORSA SETTIMANA
il reveal di Rocks

E sempre secondo me, ora Oda lo ha capito e sta bruscamente accelerando

Spero questo non crei problemi da qui al finale, che di serie leggendarie con un finale pessimo ne abbiamo già avute e bastano così.

Pure col capitolo di questa settimana ha droppato più lore che nell'ultimo anno, sta DECISAMENTE accelerando
Post automatically merged:

Entrambe, in verità

Oda ed i capitoli a saltelli sono un elemento, Oda e la trama a spezzoni un altro

Sarei più contento di stare sei mesi senza, ma sapendo di avere una trama e delle uscite a cadenza regolare gestite come si deve

Come dicevo nel post su, ora si nota una brusca accelerata e sta praticamente comprimendo in una manciata di capitoli una quantità di lore inaudita, spero che le ultime battute non risultino rushate

Non mi è piaciuto nemmeno come si è bruciato SPOILER SCORSA SETTIMANA
il reveal di Rocks
Se già lo scorso capitolo ti sembrava troppo, non oso immaginare quello di questa settimana che già dai leak pare densissimo di info :asd:

Un bel dito medio a chi pensava che la saga di Foxy fosse inutile.

Se già lo scorso capitolo ti sembrava troppo, non oso immaginare quello di questa settimana che già dai leak pare densissimo di info :asd:

Un bel dito medio a chi pensava che la saga di Foxy fosse inutile.
Letto lo spoiler :coosaa: Non oso immaginare, quasi quasi vado a leggermeli anch'io.

Comunque con l'ultima immagine dello scorso capitolo credo si aprirà una parentesi abbastanza densa, non sono un fan dei flashback ma in questo caso credo di poter fare un'eccezione :asd: anche perché a questo punto Blackbeard è letteralmente l'erede di Rocks :asd: e immagino che gli eventi che lo riguardano si riveleranno ancora più importanti del previsto per lo scontro/i finale/i. Aggiungo che non sono un amante nemmeno dei drammi familiari e dei retcon (infatti per me il retcon fatto su Sanji è la singola cosa peggiore del manga fino a oggi) ma in questo caso lo trovo intrigante. :sisi: Speriamo bene. :asd:

Non ho letto gli spoiler di nulla e non li leggerò, ma che questa saga prometteva bene si vedeva…. Partita lentina con 3/4 capitoli e poi un crescendo continuo

Comunicazione programmazione Anime Generation
  • finito il doppiaggio di one piece ieri 14 luglio 2025 con l'episodio 889
  • Da fine Settembre primi di Ottobre 2025 One Piece ci terrà compagnia per tutto l'anno !!! Si riparte con l'episodio 890 e tutta la prima parte della Saga di Kaido :phraengo: :phraengo:

Prossimo capitolo sarà una bomba, verrà addirittura mostrato
l'incontro tra Imu e Rocks e lo scontro tra lui e Harald al Reverie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro