Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Non mi paiono proprio bassi bassi gli ascolti. Considerando che veniamo dal nulla cosmico...
Dipende se saranno sufficienti a garantire Dressrosa.

Con questi ritmi è più no che si.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
scusate l' ot vorrei prendere il general franky della bandai il kit, ma dice soltanto venduto e spedito da amazon uk, secondo voi quanto tempo ci mettono a spedirlo ?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,374
Reazioni
14,290
Medaglie
13
scusate l' ot vorrei prendere il general franky della bandai il kit, ma dice soltanto venduto e spedito da amazon uk, secondo voi quanto tempo ci mettono a spedirlo ?
La scheda dice 4-6 settimane ma dubito ci mettano così tanto, penso al massimo 2 settimane per la spedizione :hmm:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Sembrano abbastanza bruttine...ancora ancora a 5 € ciascuna magari ci avrei fatto un pensierino ma per 10 euro no grazie.

E poi Rufy...cavolo ma proprio ora che hanno iniziato a chiamarlo Luffy sono andati di Rufy? Vabbè sempre meglio di Rubber dai :asd:
Post unito automaticamente:


E figurati se andavano a comprare 2 pacchetti di puntate...Dreessrosa tra altri 5 anni...forse.
Dressrosa poi è anche bella lunga per cui i costi saranno sicuramente maggiori. :sisi:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Ascolti ultime puntate:

Primo Episodio: 49.000
Secondo Episodio: 45.000
Terzo Episodio: 40.000

Però c'è una buona notizia, le repliche hanno inaspettatamente registrato ascolti migliori :unsisi:
ELME9Sz.jpg
Quel "roadtodressrosa" mi fa pensare che andranno avanti con il doppiaggio :sisi:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ascolti ultime puntate:

Primo Episodio: 49.000
Secondo Episodio: 45.000
Terzo Episodio: 40.000

Però c'è una buona notizia, le repliche hanno inaspettatamente registrato ascolti migliori :unsisi:
ELME9Sz.jpg
Quel "roadtodressrosa" mi fa pensare che andranno avanti con il doppiaggio :sisi:
Durante il periodo delle feste penso sia normale che gli ascolti calino un po'. Comunque speriamo che non gli venga veramente in mente di mandarlo in seconda serata :facepalm2:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Vediamo come sarà la nuova opening. :sisi:
 

Greysayaman82

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2018
Messaggi
200
Reazioni
14
Medaglie
3
Se mi cancellano il doppiaggio impazzisco!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Se mi cancellano il doppiaggio impazzisco!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
in ita dici ? Mi sto guardando il terzo episodio della serata ora per la prima volta col nostro doppiaggio e sinceramente non mi piace molto in generale Kinemon e le varie apparizioni secondarie poi :asd:
 

Greysayaman82

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2018
Messaggi
200
Reazioni
14
Medaglie
3
in ita dici ? Mi sto guardando il terzo episodio della serata ora per la prima volta col nostro doppiaggio e sinceramente non mi piace molto in generale Kinemon e le varie apparizioni secondarie poi :asd:
Si in ita!
Comunque io sono sempre per il doppiaggio nella nostra lingua anche se molti lo snobbano.

P.s Zoro è troppo figo quando fà il discorsino a Monè , pelle d'oca!!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Ascolti di questa settimana:

Primo Episodio: 61.000
Secondo Episodio: 57.000
Terzo Episodio: 50.000

Meglio rispetto alle puntate in prima serata dello scorso Mercoledì.

Comunque, per correttezza devo rettificare l'ultima frase del mio precedente post. Dressrosa è ancora in bilico, la decisione finale sul continuare o meno il doppiaggio italiano spetta a Mediaset.
 

Greysayaman82

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2018
Messaggi
200
Reazioni
14
Medaglie
3
Ascolti di questa settimana:

Primo Episodio: 61.000
Secondo Episodio: 57.000
Terzo Episodio: 50.000

Meglio rispetto alle puntate in prima serata dello scorso Mercoledì.

Comunque, per correttezza devo rettificare l'ultima frase del mio precedente post. Dressrosa è ancora in bilico, la decisione finale sul continuare o meno il doppiaggio italiano spetta a Mediaset.
Sulla seconda serata si sà nulla?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Sulla seconda serata si sà nulla?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Per il momento non sono riuscita a trovare niente riguardo agli ascolti delle puntate in seconda serata ma se dovessero segnalarli li riporterò qui.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9


Nuova opening!
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Orrenda la canzone, davvero. Completamente inadatta anche al contesto attuale della saga, per me. Ma d'altro canto sono poche le sigle di OP che mi piacciono. Ma poi spoiler così sui frutti dei tobiroppo e sulla forma ibrida di Kaidou? Non seguo l'anime, ma non credo siano già arrivati a mostrarli nell'anime, no?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Orrenda la canzone, davvero. Completamente inadatta anche al contesto attuale della saga, per me. Ma d'altro canto sono poche le sigle di OP che mi piacciono. Ma poi spoiler così sui frutti dei tobiroppo e sulla forma ibrida di Kaidou? Non seguo l'anime, ma non credo siano già arrivati a mostrarli nell'anime, no?
A me piace un sacco. Tra qualche anno diventerà molto nostalgica.
Comunque sì, hanno spoilerato un po', ma devo dire che rispetto ad altre opening si sono trattenuti tantissimo :sard:
Potevano spoilerare molte più cose.
 
Top