Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il prossimo sarà a fine mese/inizio mese prossimo. Prova a fare le Extra isles a 5/10 stamina, danno un po' di exp per il P-lv e droppano anche le tartarughe che danno exp per i personaggi. Infine fai le isole settimanali per droppare pinguini, cavallucci ecc... per far evolvere i tuoi personaggi. Arlong mi pare sia un po' duro perché all'inizio fa un botto di danno, ma credo abbia un CD di 5 turni che sono tantissimi. Ce l'hai GP Usopp?
ho i 4 personaggi della ciurma evoluti con il granchio, più buggy a 4 stelle che mi è uscito all'inizo...sono tutti a livello 20 tranne Zoro che è al 35. Speravo prima per il sugofest, quindi mi consigli di attendere comunque? grazie per le informazioni

ho i 4 personaggi della ciurma evoluti con il granchio, più buggy a 4 stelle che mi è uscito all'inizo...sono tutti a livello 20 tranne Zoro che è al 35. Speravo prima per il sugofest, quindi mi consigli di attendere comunque? grazie per le informazioni
Beh come ti ho detto prova a completare a raffica l'isola di Hogback a 5 stamina che sta per arrivare ( o è già arrivata, non ho controllato ), perché Hogback è un buon personaggio, e potrebbe dropparti pure le tartarughe che danno discreta exp. Poi dovresti controllare quali sono le isole con drop x2 o Stamina 1/2 ogni giorno, perché in ogni isola ci sono personaggi interessanti da droppare ( Alvida, Morgan, Krieg ecc... ).

Beh come ti ho detto prova a completare a raffica l'isola di Hogback a 5 stamina che sta per arrivare ( o è già arrivata, non ho controllato ), perché Hogback è un buon personaggio, e potrebbe dropparti pure le tartarughe che danno discreta exp. Poi dovresti controllare quali sono le isole con drop x2 o Stamina 1/2 ogni giorno, perché in ogni isola ci sono personaggi interessanti da droppare ( Alvida, Morgan, Krieg ecc... ).
perfetto, mi do da fare e vedo che nuovi personaggi riesco ad ottenere dalle isole...poi cerco di cambiarmi la squadra e vediamo se riesco a batterlo...

Nessuno si è cagato la guida di Mihawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sugofest demmerd, ho pullato l'unico 6* che già avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
cioè hai un 6* e ti lamenti

non te lo meriti

c'è gente che non pesca un 6* in tutto il gioco.

o gente come me che pesca solo 3*

cioè hai un 6* e ti lamenti
non te lo meriti

c'è gente che non pesca un 6* in tutto il gioco.

o gente come me che pesca solo 3*
Eh si lo so, ma capiscimi è il miglior pg del gioco e ce l'ho doppio :rickds:

ragazzi vorrei provare domani mihawk al 30..questo il mio team base:

rufy g3 liv.41

arlong enraged liv.49

usopp gp liv.43

sanji diable jambe liv.54

zoro ashura liv.41

ce la potrei far?

nel box ho anche vivi liv.20 ma potrei potenziarla,eustass kid,kuro e nami mirage tempo

consigli?

rufy g3 liv.41

arlong enraged liv.49

usopp gp liv.43

zoro ashura liv.41

ce la potrei far?

nel box ho anche vivi liv.20 ma potrei potenziarla,eustass kid,kuro e nami mirage tempo

consigli?
Non hai Alvida? Comunque nessuno ha visto la guida al primo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se non sbagli i perfects ce la fai tranquillamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai nessun altro PG strenght? Comunque nessuno ha visto la guida al primo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si io l ho letta...di str ho g3 e arlon e eustass kid...potrei usare kuma come friend

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Si io l ho letta...di str ho g3 e arlon e eustass kid...potrei usare kuma come friend
Amici G3 non ne hai? Come ti è parsa la guida? Mi servono riscontri così faccio pure quella di Garp e MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si...dici di usare due rufy g3?

Si...dici di usare due rufy g3?
Con due G3 e Arlong dovresti asfaltarlo, usa gli altri tre per fare i perfects. Leggi pure la parte che ho aggiunto dopo al messaggio di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rufy g3 liv.41

arlong enraged liv.49

usopp gp liv.43

zoro ashura liv.41

ce la potrei far?

consigli?
sostituisci zoiro con alvida evoluta se la hai e dovresti farcela..è simile al team che avevo io quando c'è stato il primo raid di mihawk (questo è il terzo)

io ho già dato..ma ora sono senza spazio nell'inventario e senza più soldi:tristenev:

c'è qualcuno che ha il forziere d'oro oggi che vuole fare il friend game con me?se avete 0 o 5 come sesta cifra id siete oro oggi

Con due G3 e Arlong dovresti asfaltarlo, usa gli altri tre per fare i perfects. Leggi pure la parte che ho aggiunto dopo al messaggio di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda grazie per la guida perché pensavo fosse impossibile provarci ma seguendo quelle indicazioni penso di potercels fare...fai piu guide possibili perché almeno io le leggo con interesse e piacere.

Quindi se dovessi beccare tra i friends sia kuma che g3 che faccio...perché kuma trplica hp e atk

Guarda grazie per la guida perché pensavo fosse impossibile provarci ma seguendo quelle indicazioni penso di potercels fare...fai piu guide possibili perché almeno io le leggo con interesse e piacere.
Quindi se dovessi beccare tra i friends sia kuma che g3 che faccio...perché kuma trplica hp e atk

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque Kuma duplica, non triplica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vai di G3 sempre.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque Kuma duplica, non triplica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vai di G3 sempre.
Si duplica sorry...cmq se per esempio ho due g3 e faccio tutti perfect faccio danno x7?

Si duplica sorry...cmq se per esempio ho due g3 e faccio tutti perfect faccio danno x7?
No, danno 12.25x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, danno 12.25x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo! Grazie dei consigli!ora dto bloccato al boss banana gator di nanohana....palloso

Ottimo! Grazie dei consigli!ora dto bloccato al boss banana gator di nanohana....palloso
Conta che ( spoiler Jap)

In futuro uscirá un 6* Luffy che da un boost di 4x dopo una combo good->great->perfect, ed è il pg con cui si possono fare i maggiori danni nel gioco, ma G3 gli è di pochissimo sotto grazie al fatto che colpendo tutti perfects la combo normale arriva comunque a 2.5, mentre con l'altro arriva al massimo a 2x. Io l'avevo già e oggi al sugofest ne ho beccato un altro, che rabbia :rickds:

Conta che ( spoiler Jap)

In futuro uscirá un 6* Luffy che da un boost di 4x dopo una combo good->great->perfect, ed è il pg con cui si possono fare i maggiori danni nel gioco, ma G3 gli è di pochissimo sotto grazie al fatto che colpendo tutti perfects la combo normale arriva comunque a 2.5, mentre con l'altro arriva al massimo a 2x. I l'avevo già e oggi al sugofest ne ho beccato un altro, che rabbia :rickds:
Bello...siamo indietrissimo rispetto al jap...ma la prossims isola quale sarà? Jaya?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro