Si. Nel Jap sono arrivati alla saga di Water 7/Enies Lobby, ma sono parecchi mesi avanti.Bello...siamo indietrissimo rispetto al jap...ma la prossims isola quale sarà? Jaya?
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Nel Jap sono arrivati alla saga di Water 7/Enies Lobby, ma sono parecchi mesi avanti.Bello...siamo indietrissimo rispetto al jap...ma la prossims isola quale sarà? Jaya?
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
tutti facendo mostra dei loro barbabianca oggi mentre a me servirebbe un frank y friend captain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Non evoluto è lo stesso? Comunque
link scaduto
Ci vediamo tra 500 turni ( forse ).
Piano piano sta calando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per Hogback se ho tempo scrivo una guida al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu cell non mi mostra gli spoiler, ma immagino ti stia dando da fare con mihawk con un Laboon team visto il post. ci vorrà un po', ma nemmeno tanto se intendi farlo una volta e basta
comunque no, servirebbe evoluto.. non sono manco sicuro di avere un team decente per hogback, mi serve tutto l'atk possibile
wow davvero? mi sembra stranoFatto 6 volte il 30 stamina con doppio kuma, bello neanche un mezzo mihawk ho visto droppare:morristend:
Riproviamo va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifwow davvero? mi sembra strano
Che sfigaFatto 6 volte il 30 stamina con doppio kuma, bello neanche un mezzo mihawk ho visto droppare:morristend:
Ecco è uscito alla 7, certo oh mi hanno fatto sprecare 1 gemma per il refill. Non ho voluto tentare vivi+laboon al 40, troppo sbattiChe sfiga![]()
Preso pure io hog, dajeIo fatto 2 volte 30/40 e drip in tutti e due i casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preso anche hogback :kep88:
Facendo il fortnight di Hogback e incrociando le dita nella speranza che appaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome se pija?
diende a che ti serve la ciurmapreso Hogback. Sono riuscito anche a terminare l'isola di Arlong. Qualcuno può consigliarmi una ciurma fatta da personaggi che si possono recuperare nella storia? così cerco quelli e li potenzio in attesa del Sugofest che arriverà tra un mesetto.
Quoto, sono davvero pochi i PG che ti permettono di fare tutte le isole con una sola ciurma, come Rayleigh e G3 Rufy ( anzi anche in quel cas bisogna fare dei piccoli accorgimenti per alcuni stage ).diende a che ti serve la ciurmapiù vai avanti,più devi adattare la tua ciurma allo stage,non fa ad usarne una sola per tutti