Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello...siamo indietrissimo rispetto al jap...ma la prossims isola quale sarà? Jaya?
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Si. Nel Jap sono arrivati alla saga di Water 7/Enies Lobby, ma sono parecchi mesi avanti.

tutti facendo mostra dei loro barbabianca oggi mentre a me servirebbe un frank y friend captain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tutti facendo mostra dei loro barbabianca oggi mentre a me servirebbe un frank y friend captain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non evoluto è lo stesso? Comunque

link scaduto

Ci vediamo tra 500 turni ( forse ).

Ultima modifica da un moderatore:
Non evoluto è lo stesso? Comunque

link scaduto

Ci vediamo tra 500 turni ( forse ).

su cell non mi mostra gli spoiler, ma immagino ti stia dando da fare con mihawk con un Laboon team visto il post.

ci vorrà un po', ma nemmeno tanto se intendi farlo una volta e basta

comunque no, servirebbe evoluto.. non sono manco sicuro di avere un team decente per hogback, mi serve tutto l'atk possibile

su cell non mi mostra gli spoiler, ma immagino ti stia dando da fare con mihawk con un Laboon team visto il post. ci vorrà un po', ma nemmeno tanto se intendi farlo una volta e basta

comunque no, servirebbe evoluto.. non sono manco sicuro di avere un team decente per hogback, mi serve tutto l'atk possibile
Piano piano sta calando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per Hogback se ho tempo scrivo una guida al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto 6 volte il 30 stamina con doppio kuma, bello neanche un mezzo mihawk ho visto droppare:morristend:

Fatto 6 volte il 30 stamina con doppio kuma, bello neanche un mezzo mihawk ho visto droppare:morristend:
wow davvero? mi sembra strano

Io fatto 2 volte 30/40 e drip in tutti e due i casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preso anche hogback :kep88:

Cercate di prendere pure Cindry, ( secret boss ) è un buon orb controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come se pija?

preso Hogback. Sono riuscito anche a terminare l'isola di Arlong. Qualcuno può consigliarmi una ciurma fatta da personaggi che si possono recuperare nella storia? così cerco quelli e li potenzio in attesa del Sugofest che arriverà tra un mesetto.

preso Hogback. Sono riuscito anche a terminare l'isola di Arlong. Qualcuno può consigliarmi una ciurma fatta da personaggi che si possono recuperare nella storia? così cerco quelli e li potenzio in attesa del Sugofest che arriverà tra un mesetto.
diende a che ti serve la ciurma

più vai avanti,più devi adattare la tua ciurma allo stage,non fa ad usarne una sola per tutti

diende a che ti serve la ciurmapiù vai avanti,più devi adattare la tua ciurma allo stage,non fa ad usarne una sola per tutti
Quoto, sono davvero pochi i PG che ti permettono di fare tutte le isole con una sola ciurma, come Rayleigh e G3 Rufy ( anzi anche in quel cas bisogna fare dei piccoli accorgimenti per alcuni stage ).

hogback 30 è stato più facile di quel che sembrava all'inizio

specie perchè al secondo turno turna tutti gli orb viola e io con django li porto in un attimo tutti gialli,poi attivo coby e già solo così mi libero degli scagnozzi...fare lui dopo da solo è una cavolata,specie con >45k di hp col il doppio garp

Godo come un riccio...droppato mihawk al secondo tentativo al 30 stamina...lo ho letteralmente segato in 2 turni col mio team postato ieri..la prima volta niente al secondo tentativo ha droppato! Evviva

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro