Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a ema per il consiglio sul secondo rufy g3 in team...in 2 turni ho fatto un danno inverecondo...altro che laboon,vivi e mazzi vari

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Grazie a ema per il consiglio sul secondo rufy g3 in team...in 2 turni ho fatto un danno inverecondo...altro che laboon,vivi e mazzi vari
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con un team di livello più alto ( 60-70 ) e Alvida l'avresti distrutto pure a 40 stamina.

Ultima modifica da un moderatore:
ok ma visto che i personaggi sono tantissimi penso che tra questi ce ne siano anche di inutili. Quindi volevo una lista almeno di quelli più farti da recuperare nella storia e che ha un senso potenziare ed evolvere visto che è un processo abbastanza lungo.

ok ma visto che i personaggi sono tantissimi penso che tra questi ce ne siano anche di inutili. Quindi volevo una lista almeno di quelli più farti da recuperare nella storia e che ha un senso potenziare ed evolvere visto che è un processo abbastanza lungo.
Se non ti risponde prima Maju in serata te ne faccio una e la metto pure al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ti risponde prima Maju in serata te ne faccio una e la metto pure al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perfetto grazie mille! penso possa essere utile per tutti i nuovi giocatori! grazie ancora

alvida (-80% danno per un turno)

arlong (alto atk,x2 atk agli slasher)

zeff (2,5 atk ai brawler)

fullbody (per i turtle time)

laboon (per i laboon+vivi e laboon+v2 zoro team)

smoker (riduzione danno,e la sua evoluzione finale ha uno degli attacchi più alti fra i verdi)

django (per evolverlo nella versione gialla,non quella verde,utile nei team gialli)

miss valentine (unico orb manipulator blu oltre capone)

dory (utile nella orb manipulation)

brogy (utile nella orb manipulation)

bagy (decente capitano viola se non hai altro a disposizione,utile nella orb manipulation)

mr 3 (1 turn delay)

crocodile (mena abbastanza)

questi i primi che mi vengono in mente..io sono sfigatissimo a farmare personaggi,quindi di quelli ottenbiili solo con la storia ne ho relativamente pochi.

Ragazzi ma i porcellini a cosa servono? Ho sia il rosso che il blu ma non ho capito cosa farmene

Invece i manual a cosa servono?

Grazie in anticipo per la risposta

Ragazzi ma i porcellini a cosa servono? Ho sia il rosso che il blu ma non ho capito cosa farmeneInvece i manual a cosa servono?

Grazie in anticipo per la risposta
I porcellini se li fai evolvere danno 52000 di exp a pg di classe uguale quando li usi nel power up. I manuali cambiano di pg in pg, e servono a diminuire il CD di una determinata mossa.

Grazie ema adesso sto cercando di livellare il più possibile, sia il lv dei pg che il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ema adesso sto cercando di livellare il più possibile, sia il lv dei pg che il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi servono gli ID di Geralt, Simmad e Final per metterli nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco e' una droga ed io vi odio profondamente per avermi fatto venire la voglia di provare.

Sono abbastanza all'inizio e me ne sto fregando bellamente di pensare al team etc. Mi sa che mi tocca iniziare ora dato che inizio ad aver meno facilita' nel vincere. Qualche suggerimento base che vale la pena seguire? Ci gioco relativamente poco data l'assenza di tempo, quindi non posso passar troppo tempo a cercare di droppare pg :(

Seconda domanda, ho preso due rare recruits, una mi e' uscito Hatchan (mai usato), una Nefertari Vivi (usata per un po' ora sostituita con Nami) ed una Trafalgar Law (che ancora costa troppo per me). Roba decente? Conviene livellare Trafalgar per quando me lo posso permettere?

Sto gioco e' una droga ed io vi odio profondamente per avermi fatto venire la voglia di provare. Sono abbastanza all'inizio e me ne sto fregando bellamente di pensare al team etc. Mi sa che mi tocca iniziare ora dato che inizio ad aver meno facilita' nel vincere. Qualche suggerimento base che vale la pena seguire? Ci gioco relativamente poco data l'assenza di tempo, quindi non posso passar troppo tempo a cercare di droppare pg :(

Seconda domanda, ho preso due rare recruits, una mi e' uscito Hatchan (mai usato), una Nefertari Vivi (usata per un po' ora sostituita con Nami) ed una Trafalgar Law (che ancora costa troppo per me). Roba decente? Conviene livellare Trafalgar per quando me lo posso permettere?
Allora, qualche ti do qualche suggerimento. Per prima cosa ti consiglio di non fare mai rare recruits fuori dai sugofest, perché hai meno possibilità di trovare pg rari. Poi se hai già trovato Usopp non farlo evolvere nella prima evoluzione, ma nella seconda ( quella che richiede il granchio), perché è probabilmente il PG più utile del gioco. Anche nel caso di Nami dovresti farla evolvere nella forma che richiede il granchio, non è utile come Usopp, ma la special può aiutare molto contro nemici INT. Poi cerca di droppare i boss delle varie isole ( quelli utili li ha scritti Maju qualche post fa ). Ti direi di fare le isole extra, ma ho bisogno prima di conoscere il tuo team. Per i PG che hai trovato, Hatchan è abbastanza inutile, mentre Vivi e Law sono pg molto buoni. La prima può essere usata per i raid boss ( speciali eventi della durata di un giorno in cui è possibile droppare pg unici ), il secondo è uno dei personaggi DEX più forti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qual'è il tuo ID?

Allora, qualche ti do qualche suggerimento. Per prima cosa ti consiglio di non fare mai rare recruits fuori dai sugofest, perché hai meno possibilità di trovare pg rari. Poi se hai già trovato Usopp non farlo evolvere nella prima evoluzione, ma nella seconda ( quella che richiede il granchio), perché è probabilmente il PG più utile del gioco. Anche nel caso di Nami dovresti farla evolvere nella forma che richiede il granchio, non è utile come Usopp, ma la special può aiutare molto contro nemici INT. Poi cerca di droppare i boss delle varie isole ( quelli utili li ha scritti Maju qualche post fa ). Ti direi di fare le isole extra, ma ho bisogno prima di conoscere il tuo team. Per i PG che hai trovato, Hatchan è abbastanza inutile, mentre Vivi e Law sono pg molto buoni. La prima può essere usata per i raid boss ( speciali eventi della durata di un giorno in cui è possibile droppare pg unici ), il secondo è uno dei personaggi DEX più forti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qual'è il tuo ID?
Grazie!

Al momento il team (costruito totalmente a caso) e'

Gum Gum Bazooka Luffy lv. 34

Pound Phoenix Roronoa Zoro lv. 45

Sanji (non evoluto) lv 20

Rainbow Striped Dragon

Nami (non evoluta) lv. 17

Il mio ID e': 309448861

'sto sugofest e' un evento? Immagino me lo dica all'avvio del gioco quando c'e'

Grazie!
Al momento il team (costruito totalmente a caso) e'

Gum Gum Bazooka Luffy lv. 34

Pound Phoenix Roronoa Zoro lv. 45

Sanji (non evoluto) lv 20

Rainbow Striped Dragon

Nami (non evoluta) lv. 17

Il mio ID e': 309448861

'sto sugofest e' un evento? Immagino me lo dica all'avvio del gioco quando c'e'
Quali altri personaggi hai nel box? Il Sugofest è un evento sempre della durata di un giorno, in cui è possibile trovare nei rare recruits i PG 6* ( al momento sono solo Hancock, Rayleigh e Whitebeard, ma ne arriveranno altri ), e c'è un rate x2 per determinati PG ( ad esempio se ci fosse un sugofest degli Shichibukai, pg come Jinbe e Kuma avrebbero un rate up ).

Quali altri personaggi hai nel box? Il Sugofest è un evento sempre della durata di un giorno, in cui è possibile trovare nei rare recruits i PG 6* ( al momento sono solo Hancock, Rayleigh e Whitebeard, ma ne arriveranno altri ), e c'è un rate x2 per determinati PG ( ad esempio se ci fosse un sugofest degli Shichibukai, pg come Jinbe e Kuma avrebbero un rate up ).
Ah Ok, quindi e' l'evento di cui si legge nella taverna, grazie.

Nel box ho un sacco di immondizia, un par di tartarughe e Vivi, Usop, Law (che non posso permettermi credo, costa 28 ed ho 44 in totale per il team) tutti non evoluti e Hatchan . Nessuno di questi evoluto

Ah Ok, quindi e' l'evento di cui si legge nella taverna, grazie.

Nel box ho un sacco di immondizia, un par di tartarughe e Vivi, Usop, Law (che non posso permettermi credo, costa 28 ed ho 44 in totale per il team) tutti non evoluti e Hatchan . Nessuno di questi evoluto
Law 28 è evoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque, prova a fare le isole extra a 5 stamina per prendere Hogback, ma il droprate è basso e ci vuole pazienza. Poi controlla quotidianamente quali isole hanno il Drop x2 o Stamina 1/2, sono entrambe ottime occasioni per droppare i boss delle varie isole che hai completato ( Alvida ad esempio è un pg molto importante )

PSY rate up annunciato, Zephyr potrebbe arrivare dopo la fine di questo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PSY rate up annunciato, Zephyr potrebbe arrivare dopo la fine di questo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo bene:paura:

Ma a qualcuno è uscito il bosso segreto da hogback?

Speriamo bene:paura:
Ma a qualcuno è uscito il bosso segreto da hogback?
I boss segreti sono sempre tosti da far apparire se non si gioca ad Expert, chi più chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro