Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rugfy g3arlong enraged

eustass kid

bepo

zoro ashura

mihawk

miss golden week

sanji dj

kuro

gin

miss valentine

koza

usopp gp

nefertari vivi

coby

nami thunderbolt tempo

chopper

mr.3

hogback
Vivi che livello ed evoluzione è? Quanta RCV ha?

Ultima modifica da un moderatore:
277 cosa comporta?
Ce la fai con un Laboon team. Il calcolo è 277 x 3 che fa 831, e con un team Vivi lv 40 + Laboon lv 10 ( che ho io ) e 4 crabs arrivi a meno di 1600 hp, quindi Vivi ha abbastanza rcv da curare il gruppo. Se hai qualche lobster è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di lobster ne ho 2 uno giallo e uno viola...quindi che faccio potenzio vivi o lascio tutto cosi...poi domani mi spieghi nel dettaglio

di lobster ne ho 2 uno giallo e uno viola...quindi che faccio potenzio vivi o lascio tutto cosi...poi domani mi spieghi nel dettaglio
*dopodomani. Comunque fai il team e vedi a quanti HP arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto 2 pull cosi....tanto per...ho beccato jimbe warlord of the sea

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Fatto 2 pull cosi....tanto per...ho beccato jimbe warlord of the sea
Solo io ho sfiga nei yolo pull. Sempre Nami e Chopper oh :l4gann: E con l'altro pull che hai trovato?

Niente di che,arlong normale ma ho già quello evoluto,cmq ottimo jimbe per il team blu

Niente di che,arlong normale ma ho già quello evoluto,cmq ottimo jimbe per il team blu
Jinbe come sub per un team blu non è niente di che imho, di certo meglio di quelli che hai però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Invece come capitano è il migliore per la classe Fighter.

Il sugofest è una bufala:sisi:

2 pullate random ieri notte:

kidd e g3 rufy

Il sugofest è una bufala:sisi:
2 pullate random ieri notte:

kidd e g3 rufy
si ma anche io becco sempre roba migliore quando pullo fuori dal sugofest...mi sa che e' una bufala veramente

si ma anche io becco sempre roba migliore quando pullo fuori dal sugofest...mi sa che e' una bufala veramente
Vabbè che al sugo ho beccato wb eh, però anche fuori non mi è andata male:pffs:

Io l ultimo sugo no comment su 5 pullate 2 volte alvida grassa,mr 3,koza e kuroobi...

Fuori dal sugo ho beccato robe tipo kidd,arlong,vivi e ultimo jimbe

Non è una bufala, vi va solo di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh la sugo da solo più possiblità doi trovare gente buona..se siete sculati la trovate comunque.

beh la sugo da solo più possiblità doi trovare gente buona..se siete sculati la trovate comunque.
Aggiungo che non dovreste fare sempre affidamento alla vostra fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro