cindry dici? 2-3 volte... è decisamente meno rara di quanto Laboon non fosse nello stage del krakenSperiamo bene
Ma a qualcuno è uscito il bosso segreto da hogback?
io ora sto formando baby turtles così da liberarmi dei porcellini e fare spazio nello storage
domani sarò fuori casa e se ben ricordo arriva Monster chopper, vedremo se trovo. il tempo di farmarlo.. ma quello che vorrei farmare seriamente è Garp.. anche se lo Skill Up rate normale è un qualcosa di drammatico..
x cifa, benvenuto nel tunnel.
per i team iniziali, contando che hai Law direi che sei quasi costretto a cominciare con un team verde, con l'unico problema che arlong, il primo decente ostacolo del. gioco è rosso, e per farlo fuori con un team verde senza gemme dovresti livellare parecchio.
il lato positivo è che di personaggi verdi buoni c'è ne stanno farmabili presto.. hai già Zoro che è un ottimo verde, poi pigliati smoker, evolvi usopp nella sua forma 'Golden pound' e poi completa il team con chi vuoi.. magari anche un drago verde,o hatchan
un doppio Law ti dà più di 12x atk, per le prime isole senza particolari condizioni, dovrebbe essere abbastanza, io cominciai con uno zeff team che aveva la stessa captain Skill ma per i brawler.
diciamo però che in generale per le isole della storia sono preferibili i team arcobaleno data la varietà di nemici..quindi basati sul tipo di character e non sul colore, quelli singolo colore sono più adatti per i fortnight
la vivi che hai te è utile ma comincia ad esserlo solo nella versione a 5 stelle e di alto livello.. la tua quale è? a seconda dei casi potresti anche provare a farmare Monster chopper con lei + un Laboon friend captain (se vuoi spendere gemme poi, una volta che arrivi all'ultimo stage hai vinto, non importa che team hai, perché sei immortale.. però leggiti qualche guida sul raid per sapere a che vai incontro), e questo ti aprirebbe le porte per un decente team rosso...che potresti completare con Alvida, Arlong, luffy e ovviamente gp usopp
Garp seguirebbe a ruota, qui dovresti usare gemme quasi sicuro, ma avresti già uno dei migliori capitani gialli del gioco
Ultima modifica da un moderatore: