Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo bene:paura:
Ma a qualcuno è uscito il bosso segreto da hogback?
cindry dici? 2-3 volte... è decisamente meno rara di quanto Laboon non fosse nello stage del kraken

io ora sto formando baby turtles così da liberarmi dei porcellini e fare spazio nello storage

domani sarò fuori casa e se ben ricordo arriva Monster chopper, vedremo se trovo. il tempo di farmarlo.. ma quello che vorrei farmare seriamente è Garp.. anche se lo Skill Up rate normale è un qualcosa di drammatico..

x cifa, benvenuto nel tunnel.

per i team iniziali, contando che hai Law direi che sei quasi costretto a cominciare con un team verde, con l'unico problema che arlong, il primo decente ostacolo del. gioco è rosso, e per farlo fuori con un team verde senza gemme dovresti livellare parecchio.

il lato positivo è che di personaggi verdi buoni c'è ne stanno farmabili presto.. hai già Zoro che è un ottimo verde, poi pigliati smoker, evolvi usopp nella sua forma 'Golden pound' e poi completa il team con chi vuoi.. magari anche un drago verde,o hatchan

un doppio Law ti dà più di 12x atk, per le prime isole senza particolari condizioni, dovrebbe essere abbastanza, io cominciai con uno zeff team che aveva la stessa captain Skill ma per i brawler.

diciamo però che in generale per le isole della storia sono preferibili i team arcobaleno data la varietà di nemici..quindi basati sul tipo di character e non sul colore, quelli singolo colore sono più adatti per i fortnight

la vivi che hai te è utile ma comincia ad esserlo solo nella versione a 5 stelle e di alto livello.. la tua quale è? a seconda dei casi potresti anche provare a farmare Monster chopper con lei + un Laboon friend captain (se vuoi spendere gemme poi, una volta che arrivi all'ultimo stage hai vinto, non importa che team hai, perché sei immortale.. però leggiti qualche guida sul raid per sapere a che vai incontro), e questo ti aprirebbe le porte per un decente team rosso...che potresti completare con Alvida, Arlong, luffy e ovviamente gp usopp

Garp seguirebbe a ruota, qui dovresti usare gemme quasi sicuro, ma avresti già uno dei migliori capitani gialli del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque l'8 arriva il fortnight di Arlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A1TYyPu.jpg

- - - Aggiornato - - -

Evento Jap annunciato ma è molto interessante pure per voi che giocate in Global

UvRKQwU.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque l'8 arriva il fortnight di Arlong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A1TYyPu.jpg

- - - Aggiornato - - -

Evento Jap annunciato ma è molto interessante pure per voi che giocate in Global

UvRKQwU.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma e' chi penso che sia?

freezer?
cosa centra?:rickds:

ma e' chi penso che sia?
freezer?
cosa centra?:rickds:

Crossover tra Dragon Ball Dokkan Battle e One Piece Treasure Cruise

MMEnMFI.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma renditi conto..pure qui i crossover...noi lo vedremo nel global nel 2016 se tutto va bene

No vabbè, crossover tra i due giochi. Hanno vinto:asd:

ma alla fine mi conviene evolvere usop da golden pound a sogeking? perche' posso evolverlo e inoltre sto droppando da hogback i manuale di sogeking..consigliatemi voi

chopper?

sono intenzionato ad evolverlo in Tony Tony Chopper Guard Point ma il Tony Tony Chopper Horn Point non mi sembra malvagio. Aperto ai consigli di voi, più navigati. :kep88:

PS: Ho appena fatto il secondo incontro con Smoker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con due G3 come capitani, l'ho fatto fuori in mezzo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif madonna che combo bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma alla fine mi conviene evolvere usop da golden pound a sogeking? perche' posso evolverlo e inoltre sto droppando da hogback i manuale di sogeking..consigliatemi voi
Non farlo, assolutamente no.

- - - Aggiornato - - -

chopper?
sono intenzionato ad evolverlo in Tony Tony Chopper Guard Point ma il Tony Tony Chopper Horn Point non mi sembra malvagio. Aperto ai consigli di voi, più navigati. :kep88:

PS: Ho appena fatto il secondo incontro con Smoker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con due G3 come capitani, l'ho fatto fuori in mezzo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif madonna che combo bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo Brain Point Chopper e Guard Point Chopper sono utili ( ma neanche tanto ). Il primo ha la special che cambia gli Orb dei personaggi vicini in RCV, e può essere usato insieme a Buggy, che trasforma gli orbs RCV in INT con la special, ma Broggy è più consigliato per questa combinazione perchè ha stats molto migliori ( ed è droppabile a Little Garden ). Il secondo ha la special che riduce i danni subiti del 50% per tre turni, ma anche in questo caso c'è Smoker che ha la stessa special e ha stats molto migliori. Tutte le altre sono completamente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chopper?

tutti i Chopper sono superati da altri personaggi che fanno la stessa cosa ma sono meglio per vari motivi.. il brain point,quello viola,può esserti utile se non hai accesso a brogy, perché funziona bene in coppia con bagy

- - - Aggiornato - - -

non conviene..il potere e le statistiche sono migliori,ma i turni da aspettare aumentano,e per una abilità come quella di gp usopp,meno turni ci mette a caricarsi meglio è

ok grazie ragazzi quindi i 3 manuali di sogeking che ho li uso come exp da dare ad altri..

vado di Guard point perchè non ho smoker ancora e ho evoluto ballon in g3. :kep88:

ok grazie ragazzi quindi i 3 manuali di sogeking che ho li uso come exp da dare ad altri..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque domani scrivo la guida per Monster Chopper.

grande! ci vuole un team blu o va bene qualunque?
È consigliato un team blu, e anche con G3 Rufy ci vogliono pg blu forti ( Sanji DJ, Hina o altri ), oltre ai soliti team zombie. Domani approfondisco meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: domani non posso, lo faccio Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io possiedo sanji dj liv.56,koza liv.35,kuro non evoluto liv.33,gin man demon liv.28...speriamo di farcela! ho anche rufy g3 a livello 60

io possiedo sanji dj liv.56,koza liv.35,kuro non evoluto liv.33,gin man demon liv.28...speriamo di farcela! ho anche rufy g3 a livello 60
A 30 stamina forse, ma fooorse potresti farcela. Ma fa un botto di danni e ha parecchia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è ben più difficile di Mihawk.

A 30 stamina forse, ma fooorse potresti farcela. Ma fa un botto di danni e ha parecchia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è ben più difficile di Mihawk.
azz:morris82: vedo se riesco a potenziare il team un altro po prima dell'evento

azz:morris82: vedo se riesco a potenziare il team un altro po prima dell'evento
Il problema è che l'uno buono blu che hai è Sanji, il resto pur facendo danni doppi su Chopper ne fanno comunque di meno di G3 Rufy. Ricordami un attimo il tuo box

rugfy g3

arlong enraged

eustass kid

bepo

zoro ashura

mihawk

miss golden week

sanji dj

kuro

gin

miss valentine

koza