Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi hai pescato?cmq si le prime 5 devi per forza spenderle,poi conserva perche avrai rufy,usop,nami gratis all inizio e puoi gestirti le prime isole senza problemi
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
il pg è vista, non me lo fa usare nemmeno..

comunque aggiungere gli amici da qualche tipo di bonus?

il pg è vista, non me lo fa usare nemmeno..comunque aggiungere gli amici da qualche tipo di bonus?
'mazza che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, aggiungendoli potrai usufruire della loro abilità. In pratica aggiungi più persone possibile perchè altrimenti non andrai lontano senza sfruttare la combinazione dell'abilità del tuo capitano e quella del friend captain.

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque gli account Global mi sa che li regalo, ormai li loggo entrambi solo per prendere la gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno è interessato, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho Rayleigh di forte davvero nel primo, mentre nel secondo ho G3 Rufy, Towel Nami, Kuma,SWS Zoro, Garp, Mihawk e MC da evolvere, Marco, e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le gemme mi pare 40 nel primo e 20 nel secondo.
se sono ancora disponibili sarei interessato soprattutto al secondo :morris82:

come si ottengono le gemme? finora ho capito che li danno andando avanti con la storia(ma tipo una per capitolo?!) e avvolte arrivano per posta ma altri metodi?

se sono ancora disponibili sarei interessato soprattutto al secondo :morris82:
Dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora mi rimane solo quello con Ray, penso che farò qualche pull al sugo di domani e poi decido se regalarlo ( a BigBabol eventualmente ).

Ora mi rimane solo quello con Ray, penso che farò qualche pull al sugo di domani e poi decido se regalarlo ( a BigBabol eventualmente ).
"solo":morris82:

come si ottengono le gemme? finora ho capito che li danno andando avanti con la storia(ma tipo una per capitolo?!) e avvolte arrivano per posta ma altri metodi?
A parte la storia e le isole della Extra Isle, gli unici metodi per ottenerle sono i regali giornalieri ( ma a volte per eventi speciali o per messaggi di scuse la Namco ce ne invia altre ). 5 per capitolo, tranne Alabasta che ne da 10.

- - - Aggiornato - - -

"solo":morris82:
Vabbè conta che non lo uso da una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sto focalizzando su quello Jap ( 3 lv up con 25 copie di Mihawk con skill up rate aumentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg )

1 al giorno ad ogni log in fatto dopo le 10 di mattina

poi ogni isola ne da solitamente 5 una votla completata,con 3 gemme solitamente sparse ogni tot stage nelle isole stesse,quindi diciamo che in media completare un'isola ti frutta intorno ad 8 gemme

in più ogni volta che completi tutti i livelli di un fortnight per la prima volta,ti da una gemma,ed in generale tutte le volte che finisci un nuovo livello,ti da una gemma

ultimamente alla namco sono stati generosi e contano i vari turtle time e "restaurant" stage come nuovi e quindi prendi ogni volta una gemma anche con quelli

poi ci sono le missioni (per ora disponibili solo per le prime due isole),di cui solitamente 2/3 danno 1 gemma e una ne da 3

Ok, fammi sapere. Se vuoi ti pullo io che me la sento fortunata;p

alla fine finisce che io che ho cominciato dall'inizio avrò un account peggiore di chi ha iniziato ora perchè quando ho cominciato io i 6 stelle ancora non c'erano:rickds:

mi pare che i più rari ai tempi erano ace e shanks:morris82:

alla fine finisce che io che ho cominciato dall'inizio avrò un account peggiore di chi ha iniziato ora perchè quando ho cominciato io i 6 stelle ancora non c'erano:rickds:
mi pare che i più rari ai tempi erano ace e shanks:morris82:
Arlong era tipo il pg più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sugofest di preciso quando inizia? vorrei regolarmi così magari arrivo ad almeno 25 gemme altrimenti consigliate di espandere il box dato che ogni volta che sblocco qualche pg devo o vendere o fonderlo.

il sugofest di preciso quando inizia? vorrei regolarmi così magari arrivo ad almeno 25 gemme altrimenti consigliate di espandere il box dato che ogni volta che sblocco qualche pg devo o vendere o fonderlo.
domani dalle 5 am e dura solo 24h

link scaduto

mi dite come utilizzare questo tipo di carte?

inoltre per far evolvere pg come mihawk devo prima livellarli al max oppure posso procedere da subito? inoltre dove si trovano cavalucci, tartarughe e compagnia necessari per l'evoluzione?

PS: sto gioco mi sta facendo salire di nuovo la scimmia per one piece tanto che ho deciso di acquistare questo

link scaduto

mi dite come utilizzare questo tipo di carte?

link scaduto

inoltre per far evolvere pg come mihawk devo prima livellarli al max oppure posso procedere da subito? inoltre dove si trovano cavalucci, tartarughe e compagnia necessari per l'evoluzione?

PS: sto gioco mi sta facendo salire di nuovo la scimmia per one piece tanto che ho deciso di acquistare questo

link scaduto

quello è uno skillbook..in pratica lo dai in pasto al personaggio raffigurato 8o ad uno con la stessa identica skill) e hai una possibilità (molto piccola) che la skill salga di livello e che quindi necessiti di un turno in meno per caricarsi

in alternativa puoi darlo in pasto a chiunque per 5000 skill points..che non sono tantissimi,ma sono comunque superiore a qualsiasi altro personaggio fodder in quanto a exp dati.

ogni personaggio deve raggiungere il suo livello max prima di poter evolvere...i materiali per evoluzione li trovi o in giro per le isole,o nelle isole speciali durante la settimana...seguono soliteamente quest'ordine

martedì - cavalluci

mercoledì - pinguini

giovedì -draghi

venerdì -crostacei (granchi grandi,paguri e raramentissimamente le aragoste)

sabato e domenica - monete

lunedì vacanza

puoi cercare qui

link scaduto

per indicazioni sul dove cercare un dato oggetto per le fusioni nelle isole..ma ovviamente conta che il drop rate solitamente è basso..quindi cerca di farmare durante drop x2 eventi

quello è uno skillbook..in pratica lo dai in pasto al personaggio raffigurato 8o ad uno con la stessa identica skill) e hai una possibilità (molto piccola) che la skill salga di livello e che quindi necessiti di un turno in meno per caricarsi

in alternativa puoi darlo in pasto a chiunque per 5000 skill points..che non sono tantissimi,ma sono comunque superiore a qualsiasi altro personaggio fodder in quanto a exp dati.

ogni personaggio deve raggiungere il suo livello max prima di poter evolvere...i materiali per evoluzione li trovi o in giro per le isole,o nelle isole speciali durante la settimana...seguono soliteamente quest'ordine

martedì - cavalluci

mercoledì - pinguini

giovedì -draghi

venerdì -crostacei (granchi grandi,paguri e raramentissimamente le aragoste)

sabato e domenica - monete

lunedì vacanza

puoi cercare qui

link scaduto

per indicazioni sul dove cercare un dato oggetto per le fusioni nelle isole..ma ovviamente conta che il drop rate solitamente è basso..quindi cerca di farmare durante drop x2 eventi
ecco a proposito di draghi domani vedrò di prenderne 2 verdi per evolvere mihawk e perona(sì gioco da 2 giorni circa e ho già preso perona xD) però prima vorrei capire una cosa: conviene evolvere subito i pg o è meglio livellarli prima per aumentare le stat? tipo se faccio salire mihawk a 70 invece di evolverlo a 50 le stat dopo che si è evoluto rimangono invariate?

pullati:

shanks

smoker

law

hacchan

chopper brain point

urouge

medio-buono,mi mancavano tutti

ecco a proposito di draghi domani vedrò di prenderne 2 verdi per evolvere mihawk e perona(sì gioco da 2 giorni circa e ho già preso perona xD) però prima vorrei capire una cosa: conviene evolvere subito i pg o è meglio livellarli prima per aumentare le stat? tipo se faccio salire mihawk a 70 invece di evolverlo a 50 le stat dopo che si è evoluto rimangono invariate?
come già detto, è obbligatorio livellare al max un personaggio prima di poterlo evolvere, prima non puoi
fatto 4 pull

4 star kidd

5 star marco

4 star smoker (dato al. mio biker smoker e presa una skillup)

3 star nami

meglio delle ultime volte perlomeno...

2 zoro, helmeppo, krieg e chaka. Li avevo tutti, ho vinto io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro