Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ce ne stanno a pacchi che beccano i 6 stellecomunque confermato che ora anche su Global i 6 stelle hanno il poster speciale misto oro/rosso... quindi se non vi esce quello non esaltatevi sperando in un wb
intanto su GAF uno s'è beccato boa e un altro whitebeard
assomiglia molto alle mie ultime due Sugofest..5 pull, 4 argenti schifezza e un'oro che è zoro all'evo precedente a quella che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:(
non avrò beccato un 6 stelle ma mi consolo di aver preso lui per la "seconda volta"(lo avevo nel vecchio account)
link scaduto
per il resto un law 4 stelle, un 3 spade zoro e kuro 3 stelle
Avendo towel nami lui e quell'altro tizio grasso di cui non ricordo il nome ho pensato bene di farmi una ciurma viola per sfruttare a dovere il bonus di nami.Solo a me con quell'account non capitava un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti servono Robin e Broggy per fare un perfetto burst team INT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvendo towel nami lui e quell'altro tizio grasso di cui non ricordo il nome ho pensato bene di farmi una ciurma viola per sfruttare a dovere il bonus di nami.Poi ne farò un'altra con a capo mihawk per sfruttare il suo di potere insieme a quello della barca una volta che l'avrò sbloccata.
robin si può avere solo dai pull o ci sono altri metodi?Ti servono Robin e Broggy per fare un perfetto burst team INT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io, primo pg: Sengoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSto rerollando per sfregio.
perchè a me non le hanno date ste 5 gemme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?Io ho detto basta ai reroll, dopo aver trovato tutto non ho più stimoli
Btw, mi arrivano 5 gemme per i 30 giorni di log consecutivi...pullo e:
Fossa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif