Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque confermato che ora anche su Global i 6 stelle hanno il poster speciale misto oro/rosso... quindi se non vi esce quello non esaltatevi sperando in un wb

intanto su GAF uno s'è beccato boa e un altro whitebeard

comunque confermato che ora anche su Global i 6 stelle hanno il poster speciale misto oro/rosso... quindi se non vi esce quello non esaltatevi sperando in un wb
intanto su GAF uno s'è beccato boa e un altro whitebeard
Vabbè ce ne stanno a pacchi che beccano i 6 stelle:asd:

Il difficile sta nel beccarne 2-3 nello stesso account:asd:

5 pull, 4 argenti schifezza e un'oro che è zoro all'evo precedente a quella che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:(

5 pull, 4 argenti schifezza e un'oro che è zoro all'evo precedente a quella che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:(
assomiglia molto alle mie ultime due Sugofest..
sorry

non avrò beccato un 6 stelle ma mi consolo di aver preso lui per la "seconda volta"(lo avevo nel vecchio account)

link scaduto

per il resto un law 4 stelle, un 3 spade zoro e kuro 3 stelle

Ultima modifica da un moderatore:
su 8 pull ho beccato shank evoluto e marco evoluto.. ne bastava uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Debutto sugofest: Usopp dial, 2 miss goldenweek e Coby spazzino. Si poteva fare di peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho un altro paio di pull da fare, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non avrò beccato un 6 stelle ma mi consolo di aver preso lui per la "seconda volta"(lo avevo nel vecchio account)

link scaduto

per il resto un law 4 stelle, un 3 spade zoro e kuro 3 stelle

Solo a me con quell'account non capitava un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo a me con quell'account non capitava un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avendo towel nami lui e quell'altro tizio grasso di cui non ricordo il nome ho pensato bene di farmi una ciurma viola per sfruttare a dovere il bonus di nami.

Poi ne farò un'altra con a capo mihawk per sfruttare il suo di potere insieme a quello della barca una volta che l'avrò sbloccata.

Avendo towel nami lui e quell'altro tizio grasso di cui non ricordo il nome ho pensato bene di farmi una ciurma viola per sfruttare a dovere il bonus di nami.Poi ne farò un'altra con a capo mihawk per sfruttare il suo di potere insieme a quello della barca una volta che l'avrò sbloccata.
Ti servono Robin e Broggy per fare un perfetto burst team INT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti servono Robin e Broggy per fare un perfetto burst team INT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
robin si può avere solo dai pull o ci sono altri metodi?

Sto rerollando per sfregio.

Sto rerollando per sfregio.
Pure io, primo pg: Sengoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi magari mi salvo quelli interessanti e li metto in regalo. Ah i legend hanno i poster rossi.

Smoker per me. Quello con Sengoku lo prenoto io :.bip: pescaci pure un g3, te che hai **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io ho detto basta ai reroll, dopo aver trovato tutto non ho più stimoli:rickds:

Btw, mi arrivano 5 gemme per i 30 giorni di log consecutivi...pullo e:

Fossa:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Io ho detto basta ai reroll, dopo aver trovato tutto non ho più stimoli:rickds:
Btw, mi arrivano 5 gemme per i 30 giorni di log consecutivi...pullo e:

Fossa:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
perchè a me non le hanno date ste 5 gemme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro