Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma gli eventi tipo quello di Perona e Krieg verranno riproposti più avanti? Contro Perona 30 stamina mi servirebbero dei rossi, ma uso un team giallo (al contrario con Krieg è stato fattibile)
Si, a turno tornano tutti

- - - Aggiornato - - -

il lumacofono non mi funziona più..qualcuno sa dirmi come risolvere?
Ti funziona ora? A me non da problemi

Si, a turno tornano tutti
- - - Aggiornato - - -

Ti funziona ora? A me non da problemi
mi hanno sospeso l'account twitter(e non so per quale motivo..), ora ne ho creato uno nuovo

con un colpo di **** volante ho droppato mr.5 a whisky peak..ieri ho provato per brogy,10 tentativi e nulla:tristenev:

iTz9TOy.jpg

Ovviamente droppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
iTz9TOy.jpg

ovvio:sisi:

(130k exp e una gemma..non male dai)

Ragazzi vorrei prendere la bara di Mihawk ma arrivo allo stage 16 e ci lascio le penne, probabilmente perché non ho gente adatta

Questi sono tutti i miei pg:

tbqBC6m.jpg

jvXWeGv.jpg

2TBKEaF.jpg

come Friends posso contare su diversi Mihawk lv 80+, visto che a quanto pare è l'unica combo visto che non ho Rufy G3 e neanche Barba

Intanto lascio anche il mio ID così se qualcuno mi vuole mi può aggiungere: 305-449-009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iTz9TOy.jpg

Ma che e sta roba?

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

la foresta di allenamento con mihawk è una delle robe più drure al momento da fare..così ad occhio anche avesti i pg per fare una squadra che puòl superarla,mi sembrano troppo bassi di livello.

la maggior parte dei team che ho visto in giro portano tutti un doppio g3 luffy..poi ce ne stava pure con doppio mihawk,ma non hai il resto degli slasher utili.

tipo questa

Ma che e sta roba?
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Come ha detto Maju è un'isola che da un botto di exp e una gemma, e ci sarà il 2 e il 6 Ottobre. Per la foresta di Mihawk, se la trovate difficile aspettate di vedere quella di Whitebeard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la foresta di allenamento con mihawk è una delle robe più drure al momento da fare..così ad occhio anche avesti i pg per fare una squadra che puòl superarla,mi sembrano troppo bassi di livello.
la maggior parte dei team che ho visto in giro portano tutti un doppio g3 luffy..poi ce ne stava pure con doppio mihawk,ma non hai il resto degli slasher utili.

tipo questa

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora provo con doppio Mihawk, Arlong, Zoro Ashura, Morgan e Usopp GP, vediamo un po' come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora provo con doppio Mihawk, Arlong, Zoro Ashura, Morgan e Usopp GP, vediamo un po' come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda,90% dovrai portarti dietro almeno un damage reducer..alvida,smoker o qualcuno di simile..anche solo per gli ultimi due stage..specialmente perchè gp usopp probabilmente DEVI usarlo (o almeno,io non ho trovato un modo di superarlo senza) al penultimo..il che ti lascia solo contro mihawk

Finalmente raggiunto il livello 100. Per chi come me deve fare mihawk, basta expare i pg giusti e si fa facile.

Ricordo a tutti di non spendere gemme per i prossimi... 4-5 mesi.
perchè?:morris82:

Finalmente raggiunto il livello 100. Per chi come me deve fare mihawk, basta expare i pg giusti e si fa facile.
facile non è facile te lo assicuro:rickds:

perchè?:morris82:
Per aspettare il sugofest dei SW parte 2, se si arriva con almeno 100 gemme a quello si svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Coi pg giusti ed expati non vedo dove sia la difficoltà.
Se segui una guida passo passo e sei sicuro dei tuoi perfect, da nessuna parte.. se vuoi decidere te chi portare e come è quando usare le Skill e non sei sicuro di beccare sempre perfect, è un altro discorso

- - - Aggiornato - - -

Per aspettare il sugofest dei SW parte 2, se si arriva con almeno 100 gemme a quello si svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e i contenuti dei prossimi mesi li si completa con i soli f2p o pg già presi?

poi. chi farebbe parte dei se parte 2?

Se segui una guida passo passo e sei sicuro dei tuoi perfect, da nessuna parte.. se vuoi decidere te chi portare e come è quando usare le Skill e non sei sicuro di beccare sempre perfect, è un altro discorso
- - - Aggiornato - - -

e i contenuti dei prossimi mesi li si completa con i soli f2p o pg già presi?

poi. chi farebbe parte dei se parte 2?

Vi do qualche dritta per i prossimi sugofests

Dopo questo di Sengoku, il prossimo Sugo importante ( prima ce ne saranno 1-2 di transizione, credo ) sarà quello dei Pg SW, imho la batch migliore di tutti, che però verrà divisa in due parti: nella prima ci saranno Luffy, Brook, Nami, Sanji, Chopper e Shanks 6* ( fortissimo, dietro WB e Ray sará il legend più forte in quel momento del gioco ), ma vi consiglio di non spendere neanche una gemma, e aspettare la parte 2, che conterrá tutti gli altri membri della ciurma, più 6* Ace ( che è superiore a Shanks e sotto i due soliti, anche se credo che abbia il potenziale di attacco più alto del gioco pure in Jap nelle giuste condizioni ), e in più ci sarà il rate aumentato per tutti questi pg, che sono quasi tutti molto validi, giusto Nami e Chopper sono assolutamente inutili. Vi consiglio di cominciare a risparmiare gemme già da ora.
In realtà i mesi che ho detto sono una stima, perché potrebbero essere 4-5, ma anche 2, tutto dipende da come vogliono organizzar il calendario Global. In Jap tra il sugofest di Hancock e quello di WB parte 2 ci furono ben 3 mesi di spazio, colmati da sugofest vari senza pg vari, mentre in Global hanno accellerato il tutto. La timeline di sugofest veri è questa

- Hancock

- WB batch 2

- SW batch 1

- SW batch 2

Sempre in jap ci fu la distanza di un mese tra WB batch 2 e SW batch 1, ma è presumibile pensare che ci sarà qualche sugofest "farlocco" in mezzo, altrimenti si andrà troppo veloce, in Jap lo SW Batch 2 c'è stato a Maggio, e non penso che vogliano velocizzare le cose di brutto in Global. Comunque, quello che interessa è la batch 2, come ho spiegato nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

iTz9TOy.jpg

domanda stupida.. si potrà droppare lui :morristend:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro