Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Suggerimenti sui tipi di team che posso impostare? mi rendo conto che molti pg sono da livellare e da evolvere ma avendo pg come mihawk, vista e nami vorrei già farmi un idea su che tipo di team fare, se poi nei pull futuri arrivano pg buoni come robin o un sei stelle qualunque ;p tantomeglio
ecco i miei box

le mie ciurme

Cambia il nome dell'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, ho trovato solo due account succulenti ( anzi tre, ma come ho detto quello con WB me lo tengo in caso mi rivenga voglia di giocare )

Sengoku - Izo 4*

Rayleigh - Marco 5*

Gambit, tu volevi quello con Sengoku, no?

- - - Aggiornato - - -

Metti la merry alla 3 e alla 4. Ti conviene variare, ma se trovi amici col g3, se hai tempismo fai tutti i livelli. Puoi anche sfruttare Zoro tank per i raid in coppia con Vivi e, evolvendo Arlong, puoi fittare uno slasher team con Mihawk capitano. Il team int te lo hanno già illustrato.
Per quel poco che ho giocato, ti basta livellare e puoi fare praticamente tutto.

PS: son tre volte che arrivo al 19 dello stamina 0 con doppio G3, Mihawk, Perona, GP e Smocker. Mi frega sempre Sogeking (ho sfiga con gli orb).
Con quel team non ce la farai mai mi sa.

Ultima modifica da un moderatore:
Yup, se non serve a qualcuno come first, lo uso come secondario su tablet.

Evolver in friend recruit, daje con i pull :ivan:

wow, un pinguino arcobaleno e uno pirata arcobaleno con il primo pull coi friend points.. non male

io ho beccato un ottimo drago arcobaleno..mi manca giusto un pinguino arcobaleno per evolvere barbabianca

io ho beccato un ottimo drago arcobaleno..mi manca giusto un pinguino arcobaleno per evolvere barbabianca
Aspetta di salire di pirate level prima di evolverlo, altrimenti non ci rientri col costo ciurma

volevo solo ricordare a tutti quelli con un sei stelle che vi odio tutti.. così, con simpatia

solo ieri sera ho scoperto l'utilità del lumacofoni ma il respawn non dovrebbbe esserci dopo le 10:00(max 5 al giorno)?

14.00. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

volevo solo ricordare a tutti quelli con un sei stelle che vi odio tutti.. così, con simpatia
A causa mia ce l'hanno praticamente tutti in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif al prossimo non rerollo più, altrimenti poi e troppo :l4gann:

Riscrivo che ho account con

Sengoku/Izo

Rayleigh/Marco

da dare.

- - - Aggiornato - - -

Ho bisogno di un consiglio; in Jap ho 11 gemme, conviene spenderle per aumentare il box e farmare Perona?

Arriverà anche il tuo momento:morris82:

- - - Aggiornato - - -

A causa mia ce l'hanno praticamente tutti in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif al prossimo non rerollo più, altrimenti poi e troppo :l4gann:
Riscrivo che ho account con

Sengoku/Izo

Rayleigh/Marco

da dare.

- - - Aggiornato - - -

Ho bisogno di un consiglio; in Jap ho 11 gemme, conviene spenderle per aumentare il box e farmare Perona?
Il mio BB l'ho rerollato con tanto amore:rickds:

Quante ne hai farmate fino ad ora?

Avrei potuto rerollare pure io per partire con un sei stelle, ma ho preferito approfittare della bontà di ema per partire in quarta con più PG che è meglio. Oltretutto chissà quanti altri sei stelle ci saranno, ancora non ci sono gli ammiragli..

Avrei potuto rerollare pure io per partire con un sei stelle, ma ho preferito approfittare della bontà di ema per partire in quarta con più PG che è meglio. Oltretutto chissà quanti altri sei stelle ci saranno, ancora non ci sono gli ammiragli..
aokiji' c'è in Jap. ma è un 5 stelle col. suo raid mi. pare

Io mi terrei le gemme e farei spazio nel box in qualche modo
Mi regolo poi in base a quante riesco a farmarne, già ora ho una decina di slot liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

aokiji' c'è in Jap. ma è un 5 stelle col. suo raid mi. pare
Si, è un raid boss. Non è al livello di Dofla e Enel sfortunatamente.

- - - Aggiornato - - -

Aggiornati gli eventi Global nel primo post, per il Jap no perché tanto ci gioco solo io, e poi sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vi do qualche dritta per i prossimi sugofests

Dopo questo di Sengoku, il prossimo Sugo importante ( prima ce ne saranno 1-2 di transizione, credo ) sarà quello dei Pg SW, imho la batch migliore di tutti, che però verrà divisa in due parti: nella prima ci saranno Luffy, Brook, Nami, Sanji, Chopper e Shanks 6* ( fortissimo, dietro WB e Ray sará il legend più forte in quel momento del gioco ), ma vi consiglio di non spendere neanche una gemma, e aspettare la parte 2, che conterrá tutti gli altri membri della ciurma, più 6* Ace ( che è superiore a Shanks e sotto i due soliti, anche se credo che abbia il potenziale di attacco più alto del gioco pure in Jap nelle giuste condizioni ), e in più ci sarà il rate aumentato per tutti questi pg, che sono quasi tutti molto validi, giusto Nami e Chopper sono assolutamente inutili. Vi consiglio di cominciare a risparmiare gemme già da ora.

Salve, dopo aver giochicchiato a questo gioco poco dopo l'uscita sul playstore e averlo disinstallato, ora lo sto riprendendo un po' più seriamente. Ho iniziato a fare qualche pull ma non ho idea di quale squadra e come crearla, pur avendo abbastanza esperienza in giochi di questo tipo, non saprei dove partire per fare forza sui personaggi che ho a disposizione. Qualche dritta ? Ho Zoro Sabaody, Usopp Thriller Bark, Law 5*, Jaws 4* e Nami Alabasta e qualcosina d'altro( anche alcunii pg della storia), magari si riesce a fare qualcosa di carino

Salve, dopo aver giochicchiato a questo gioco poco dopo l'uscita sul playstore e averlo disinstallato, ora lo sto riprendendo un po' più seriamente. Ho iniziato a fare qualche pull ma non ho idea di quale squadra e come crearla, pur avendo abbastanza esperienza in giochi di questo tipo, non saprei dove partire per fare forza sui personaggi che ho a disposizione. Qualche dritta ? Ho Zoro Sabaody, Usopp Thriller Bark, Law 5*, Jaws 4* e Nami Alabasta e qualcosina d'altro( anche alcunii pg della storia), magari si riesce a fare qualcosa di carino
Sono tutti ottimi Pg, ma mi servirebbe sapere anche gli altri membri del box per consigliarti un team. A che punto sei arrivato nella storia? Qual'è il tuo ID?

detti così sono personaggi che non centrano nulla l'uno con l'altro..

di mio posso dirti solo come ho cominciato io..farmando zeff e facendomi un team brawler..quello da solo dovrebbe bastarti per parecchie isole

parlando di quelli che hai elencato..zoro sabaody immagino sia zoro v2..un tempo era buono per essere utilizzato negli zombie team..che però stanno calando di utilità e continueranno a farlo

usopp thriller bark è uno dei migliori pg del gioco,mi raccomando NON evolverlo

law è un capitano più che buono per i dex (personaggi verdi),ma ovviamente dipende da quali verdi hai

jozu è ottimo come capitano dei team blu,ma come sopra dipende da che personaggi hai

per nami alabasta quale intendi?sia la v1 che la v2 derivano da quell'arc..

c0220.jpg

c0221.jpg

c0010.png

quale hai delle 3?

il lumacofono non mi funziona più..

qualcuno sa dirmi come risolvere?

ma gli eventi tipo quello di Perona e Krieg verranno riproposti più avanti? Contro Perona 30 stamina mi servirebbero dei rossi, ma uso un team giallo (al contrario con Krieg è stato fattibile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro