Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se segui una guida passo passo e sei sicuro dei tuoi perfect, da nessuna parte.. se vuoi decidere te chi portare e come è quando usare le Skill e non sei sicuro di beccare sempre perfect, è un altro discorso
I perfect a prescindere sono quasi sempre necessari:asd:

Non è questione di guida o meno, alcuni pg sono imprescindibili e non posso portarmi pg che voglio se devo affrontare determinati personaggi. Che sia WB,G3, Mihawk,Garp, Boa, Sengoku ecc. i team devono essere expati e non devono avere troppe debolezze.

Quindi si, per me se hai un team con i pg adatti e sono expati l'isola non è difficile.

domanda stupida.. si potrà droppare lui :morristend:?
Certo, facendo 9898928191831983298391 di danno in totale in tutto lo stage, e schierando un team di 6 Barbabianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

I perfect a prescindere sono quasi sempre necessari:asd:Non è questione di guida o meno, alcuni pg sono imprescindibili e non posso portarmi pg che voglio se devo affrontare determinati personaggi. Che sia WB,G3, Mihawk,Garp, Boa, Sengoku ecc. i team devono essere expati e non devono avere troppe debolezze.

Quindi si, per me se hai un team con i pg adatti e sono expati l'isola non è difficile.
In teoria è sempre così per qualunque isola, pure per Doflamingo 60 stamina, poi però ti accorgi che il margine di errore è minimo se non inesistente, sale l'ansia ( e le bestemmie ), la difficoltà sta lì.

I perfect a prescindere sono quasi sempre necessari:asd:Non è questione di guida o meno, alcuni pg sono imprescindibili e non posso portarmi pg che voglio se devo affrontare determinati personaggi. Che sia WB,G3, Mihawk,Garp, Boa, Sengoku ecc. i team devono essere expati e non devono avere troppe debolezze.

no, fidati, è questione di guida... devi sapere quali Skill attivare e in quale preciso momento lungo tutto lo stage, altrimenti non arrivi in fondo... testato personalmente...

ovviamente se hai una guida che ti dice per te chi portare, con che lv di Skill e quando attivarla.. a quel punto si tratta solo di fare bene i perfect.. ma se decidi di volerlo fare da solo, c'è un bel po' di trial and error

Dite che conviene twntare di droppare mr 2 ad alubarna? O non droppa manco morto

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Dite che conviene twntare di droppare mr 2 ad alubarna? O non droppa manco morto
a me non droppa manco morto

ma nessuno a me droppa mai..quindi non sono attendibile

ma teoricamente serve contro zephir

Se ti serve per completare il team giallo farmalo, altrimenti vira su altri ( Mr.1, Mr.0, Ms. Doublefinger ).

Se ti serve per completare il team giallo farmalo, altrimenti vira su altri ( Mr.1, Mr.0, Ms. Doublefinger ).
di gialli ho solo garp,vivi,usopp e stop...mi servirebbe..non so pero' se devo sprecare 1000 di stamina e non droppa non ci perdo tempo..posso provare un po'

di gialli ho solo garp,vivi,usopp e stop...mi servirebbe..non so pero' se devo sprecare 1000 di stamina e non droppa non ci perdo tempo..posso provare un po'
Beh con il solo Mr.2 ci fai poco, ti servirebbero alcuni pg ottenibili tramite rare recruit ( Marco, V2 Usopp ) e Coby ( per Zephyr ). Farmalo, però potrebbero volerci diversi giorni.

Scusate ma in questo periodo non ho molto tempo libero per giocare, comunque :

Sono tutti ottimi Pg, ma mi servirebbe sapere anche gli altri membri del box per consigliarti un team. A che punto sei arrivato nella storia? Qual'è il tuo ID?
Sono arrivato allo stage di Kuro, e sto molto lentamente sto progredendo

Allora i personaggi che possiedo ora come ora sono :Koby, Rufy Zoro e Nami della storia, poi con i pull ho preso Law 5*, Scratchmen Apoo , Jaws, Pell, Zoro V2, Nami Tornado tempo , Usopp Thriller Bark, Hacchan

Ora sono circa livello 16 ma era giusto per sapere su cosa puntare fin dall'inizio. Il mio ID è 998.348.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie in anticipo

Scusate ma in questo periodo non ho molto tempo libero per giocare, comunque :

Sono arrivato allo stage di Kuro, e sto molto lentamente sto progredendo

Allora i personaggi che possiedo ora come ora sono :Koby, Rufy Zoro e Nami della storia, poi con i pull ho preso Law 5*, Scratchmen Apoo , Jaws, Pell, Zoro V2, Nami Tornado tempo , Usopp Thriller Bark, Hacchan

Ora sono circa livello 16 ma era giusto per sapere su cosa puntare fin dall'inizio. Il mio ID è 998.348.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie in anticipo
a sto punto ti direi

2 law

apoo

zoro v1

gp usopp

hacchan

per cominciare

anche se con questo potresti avere problemi con arlong che è forte contro i verdi

Ultima modifica da un moderatore:
Maxati helmeppo e l'amico si Zoro che si prende a Baratie solo con i manuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Rufy special al 3, Bepo a 5 e Perona, pinguino cane e il pavesino fermi con la special a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Nel mentre, ho preso il titolo per i 50 completamenti dell'ultimo stage di Alubarna, senza beccare mai quel bastardone di Crocodile. Siccome poi non ho unità INT decenti da maxare, ho il box invaso da tartarughe e porchi viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non ce la faccio a fare Absalom 15sta :morris82: la sua special mi taglia le gambe :morris82:

PS: ma Nami happines punch all'inizio, è droppabile?

- - - Aggiornato - - -

Non droppabile, letto ora.

ma serio mi auguro di riuscire a dropparlo almeno 1 a 10sta e poi "fanculoh" cit.

Ho provato il 30 stamina con doppi Mihawk ma non sapevo cosa faceva quindi mi sono giocato la special di Usopp GP, al secondo tentativo l'ho usata in tempo ma appena si è buffato il turn gli è tornato ad 1, ed era una cosa che sinceramente non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo proverò con un team Quick

Fatto il 15 sta graxie a Jozu e ad un team full qck. Ho faticato. Jeez, non credevo di essere così dipendente dall'interfaccia.

Fatto il 15 sta graxie a Jozu e ad un team full qck. Ho faticato. Jeez, non credevo di essere così dipendente dall'interfaccia.
Ma con che team lo stai affrontando? Non mi dire che usi g3:morristend:

io senza g3...jimbe capitano e nel gruppo ho messo anche garp visto che jimbe gli raddoppia attacco e hp

30 stamina absalom è una cavolata se andate con

2x jozu

hina

lucci

kaku

tizio della baroque works blu con il bastone /bisento

caricate hina,kaku,e il tizio baroque..primo turno attaccate,secondo turnp usate il tizio baroque per trasformare gli slot tnd in blu,usate kaku e poi lockate con hina

in 2 turni addio absalom anche se fate maluccio con i perfect alla cieca

Ultima modifica da un moderatore:
30 stamina absalom è una cavolata se andate con
2x jozu

hina

lucci

kaku

tizio della baroque works blu con il bastone /bisento

caricate hina,kaku,e il tizio baroque..primo turno attaccate,secondo turnp usate il tizio baroque per trasformare gli slot tnd in blu,usate kaku e poi lockate con hina

in 2 turni addio absalom anche se fate maluccio con i perfect alla cieca
e'una cavolata se hai i personaggi ovviamente..io che ho un team blu da ridere devo destreggiarmi con le strategie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro