Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rosik:
il reveal di XONE è irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai la visualizzazione a 15, si?
Skypeia è la prossima, ma non ci sarà ancora Eneru. Il sugo di Shanks legend è il SW parte 1, ma ti consiglio di non spendere neanche una gemma e aspettare la parte 2, dove sarà possibile reclutare anche Ace legend con un boost a tutti i pg SW ( e se ci fosse addirittura un boost a dex/psy, si avrebbe una chance x4 di prendere uno dei due legendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )per Skypiea quanto si dovrà aspettare? E il sugofest dove si può reclutare Shanks 6 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non droppa solo lo skillbook?avete beccato il secret boss da absalom? lo spadaccino zombie..io ancora nada
a 'sto giro credevo rilasciassero due isole perchè terminato Jaya viene citata Skypiea e l'arca Maxim mi pare. Cmq farò come dici anche se la tentazione di pullare al prossimo sugo è tanta (nonostante abbia pullato di buono solo Ace evoluto in extremis all'ultimo sugofest) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSkypeia è la prossima, ma non ci sarà ancora Eneru. Il sugo di Shanks legend è il SW parte 1, ma ti consiglio di non spendere neanche una gemma e aspettare la parte 2, dove sarà possibile reclutare anche Ace legend con un boost a tutti i pg SW ( e se ci fosse addirittura un boost a dex/psy, si avrebbe una chance x4 di prendere uno dei due legendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Skypeia è divisa in due parti, ma non penso che vengano rilasciate entrambe insieme. Mi raccomando fai come dico io, perchè sennò la tentazione potrebbe trasformarsi in delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon droppa solo lo skillbook?
a 'sto giro credevo rilasciassero due isole perchè terminato Jaya viene citata Skypiea e l'arca Maxim mi pare. Cmq farò come dici anche se la tentazione di pullare al prossimo sugo è tanta (nonostante abbia pullato di buono solo Ace evoluto in extremis all'ultimo sugofest) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e su chi lo usi lo skillbook?;pnon droppa solo lo skillbook?
a 'sto giro credevo rilasciassero due isole perchè terminato Jaya viene citata Skypiea e l'arca Maxim mi pare. Cmq farò come dici anche se la tentazione di pullare al prossimo sugo è tanta (nonostante abbia pullato di buono solo Ace evoluto in extremis all'ultimo sugofest) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, io lo presi mentre stavo avanzando nella stora al primo try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma smoker a nanoharna col drop x2 si può prendere o no?Grazie mille in anticipo
Aumenta l'attacco dei pg rossi di 3x, riducendo la loro vita del 60%mi spiegate cosa fa di preciso l'abilità capitano di chopper rampage?
3.5x sarebbe assurdo, roba che ogni avversario dex diventerebbe cenere ( compreso Doffy )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3,5 in forma monster :kep88:
Croc ha droppato...un cotton candy all power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
- - - Aggiornato - - -
Edit: no, ho detto la stronzata su Chopper. Ero convinto boostasse 3,5x...dove cazz l'ho visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso drop rate penso, anche se lo stage 7 è più facile.oggi provo con bellamy...dove conviene dropparlo allo stage 7 o all'ultimo?
cmq ragazzi quindi nessuno ancora ha beccato il secret boss da absalom? lo spadaccino zombie
ok grazie ema...e per il secret boss da absalom sai qualcosa?3.5x sarebbe assurdo, roba che ogni avversario dex diventerebbe cenere ( compreso Doffy )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Stesso drop rate penso, anche se lo stage 7 è più facile.
Che è impossibile che non sia presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok grazie ema...e per il secret boss da absalom sai qualcosa?
non lo metto in dubbio sia una sega;pChe è impossibile che non sia presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro è una segaccia.
Poco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon lo metto in dubbio sia una sega;p
pero' non appare mai..avro' fatto tra il 15 e il 30 stamina almeno 20 tentativi
Continua no? Sto gioco è tutto a **** tantonon lo metto in dubbio sia una sega;p
pero' non appare mai..avro' fatto tra il 15 e il 30 stamina almeno 20 tentativi
tutto a **** no..i drop sono a ****..ma tutto il gioco no,la strategia ci vuole eccome in alcuni scontri..Continua no? Sto gioco è tutto a **** tanto