Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per Skypiea quanto si dovrà aspettare? E il sugofest dove si può reclutare Shanks 6 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:rosik:

il reveal di XONE è irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai la visualizzazione a 15, si?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avete beccato il secret boss da absalom? lo spadaccino zombie..io ancora nada

per Skypiea quanto si dovrà aspettare? E il sugofest dove si può reclutare Shanks 6 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Skypeia è la prossima, ma non ci sarà ancora Eneru. Il sugo di Shanks legend è il SW parte 1, ma ti consiglio di non spendere neanche una gemma e aspettare la parte 2, dove sarà possibile reclutare anche Ace legend con un boost a tutti i pg SW ( e se ci fosse addirittura un boost a dex/psy, si avrebbe una chance x4 di prendere uno dei due legendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

avete beccato il secret boss da absalom? lo spadaccino zombie..io ancora nada
non droppa solo lo skillbook?

Skypeia è la prossima, ma non ci sarà ancora Eneru. Il sugo di Shanks legend è il SW parte 1, ma ti consiglio di non spendere neanche una gemma e aspettare la parte 2, dove sarà possibile reclutare anche Ace legend con un boost a tutti i pg SW ( e se ci fosse addirittura un boost a dex/psy, si avrebbe una chance x4 di prendere uno dei due legendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
a 'sto giro credevo rilasciassero due isole perchè terminato Jaya viene citata Skypiea e l'arca Maxim mi pare. Cmq farò come dici anche se la tentazione di pullare al prossimo sugo è tanta (nonostante abbia pullato di buono solo Ace evoluto in extremis all'ultimo sugofest) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 'sto giro credevo rilasciassero due isole perchè terminato Jaya viene citata Skypiea e l'arca Maxim mi pare. Cmq farò come dici anche se la tentazione di pullare al prossimo sugo è tanta (nonostante abbia pullato di buono solo Ace evoluto in extremis all'ultimo sugofest) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Skypeia è divisa in due parti, ma non penso che vengano rilasciate entrambe insieme. Mi raccomando fai come dico io, perchè sennò la tentazione potrebbe trasformarsi in delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e su chi lo usi lo skillbook?;p

no cmq ho letto di gente che lo ha preso,quindi di esserci ce...solo che e' raro appaia

Ragazzi ma smoker a nanoharna col drop x2 si può prendere o no?

Grazie mille in anticipo

Ragazzi ma smoker a nanoharna col drop x2 si può prendere o no?Grazie mille in anticipo
Si, io lo presi mentre stavo avanzando nella stora al primo try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiegate cosa fa di preciso l'abilità capitano di chopper rampage?

3,5 in forma monster :kep88:

Croc ha droppato...un cotton candy all power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Edit: no, ho detto la stronzata su Chopper. Ero convinto boostasse 3,5x...dove cazz l'ho visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi provo con bellamy...dove conviene dropparlo allo stage 7 o all'ultimo?

cmq ragazzi quindi nessuno ancora ha beccato il secret boss da absalom? lo spadaccino zombie

3,5 in forma monster :kep88:
Croc ha droppato...un cotton candy all power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Edit: no, ho detto la stronzata su Chopper. Ero convinto boostasse 3,5x...dove cazz l'ho visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3.5x sarebbe assurdo, roba che ogni avversario dex diventerebbe cenere ( compreso Doffy )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

oggi provo con bellamy...dove conviene dropparlo allo stage 7 o all'ultimo?
cmq ragazzi quindi nessuno ancora ha beccato il secret boss da absalom? lo spadaccino zombie
Stesso drop rate penso, anche se lo stage 7 è più facile.

3.5x sarebbe assurdo, roba che ogni avversario dex diventerebbe cenere ( compreso Doffy )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Stesso drop rate penso, anche se lo stage 7 è più facile.
ok grazie ema...e per il secret boss da absalom sai qualcosa?

ok grazie ema...e per il secret boss da absalom sai qualcosa?
Che è impossibile che non sia presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro è una segaccia.

Che è impossibile che non sia presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro è una segaccia.
non lo metto in dubbio sia una sega;p

pero' non appare mai..avro' fatto tra il 15 e il 30 stamina almeno 20 tentativi

non lo metto in dubbio sia una sega;p
pero' non appare mai..avro' fatto tra il 15 e il 30 stamina almeno 20 tentativi
Poco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continua no? Sto gioco è tutto a **** tanto
tutto a **** no..i drop sono a ****..ma tutto il gioco no,la strategia ci vuole eccome in alcuni scontri..

vediamo se il **** mi assiste con bellamy oggi:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro