Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
la differenza di stat tra i due maxati, non è abissale e, come hai giustamente scritto, Sogeking carica la special in 20 turni (che a differenza di GP fa anche danno PSY) contro i 15 della forma che già hai. Se hai un Usopp doppione e vuoi completare il character log come me, evolvilo pure in Sogeking, altrimenti tieniti Golden Pound perchè quei 5 turni in meno segnano nettamente la differenza tra il finire uno stage... e il game over.ho iniziato da poco e con una sfiga nei pull allucinante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi sto potenziando per bene smoker che da quello che ho capito è molto buonomi devo trovare qualche classifica con le squadre migliori e vedere cosa posso tirare fuori xD
EDIT: chiedo che tra l'altro avevo letto pure qui sta cosa: perché Usopp Hammer è considerato meglio di Sogeking? lo sto maxxando quindi prima di prendere la cappellata evolvendolo vorrei farmi un'idea... per la special se maxxata? altrimenti con sogeking ci vogliono più turni?