Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho iniziato da poco e con una sfiga nei pull allucinante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi sto potenziando per bene smoker che da quello che ho capito è molto buonomi devo trovare qualche classifica con le squadre migliori e vedere cosa posso tirare fuori xD

EDIT: chiedo che tra l'altro avevo letto pure qui sta cosa: perché Usopp Hammer è considerato meglio di Sogeking? lo sto maxxando quindi prima di prendere la cappellata evolvendolo vorrei farmi un'idea... per la special se maxxata? altrimenti con sogeking ci vogliono più turni?
la differenza di stat tra i due maxati, non è abissale e, come hai giustamente scritto, Sogeking carica la special in 20 turni (che a differenza di GP fa anche danno PSY) contro i 15 della forma che già hai. Se hai un Usopp doppione e vuoi completare il character log come me, evolvilo pure in Sogeking, altrimenti tieniti Golden Pound perchè quei 5 turni in meno segnano nettamente la differenza tra il finire uno stage... e il game over.

la differenza di stat tra i due maxati, non è abissale e, come hai giustamente scritto, Sogeking carica la special in 20 turni (che a differenza di GP fa anche danno PSY) contro i 15 della forma che già hai. Se hai un Usopp doppione e vuoi completare il character log come me, evolvilo pure in Sogeking, altrimenti tieniti Golden Pound perchè quei 5 turni in meno segnano nettamente la differenza tra il finire uno stage... e il game over.

Grande gambit!
Cmq ivaizen di solito viene preferito usopp gp a sogeking perché la special è uguale ma quella di usopp gp si ricarica in molto meno tempo ed è fondamentale per molti boss

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
ok come immaginavo, boh si ho l'altra forma di usopp maxxata, ma mi manca un evolver per trasformarlo in sogeking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ispira di più avere sogeking ma ho visto come un turno in più o in meno porta a brutti risultati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh vediamo un po'

intanto punto a smoker

Finalmente entro nel club dei livellati a 3 cifre, ma Mr.3 di droppare non ne vuole sapere

Alla fine ho ceduto anche io e ho cominciato oggi a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consiglio n.1: non spendere gemme fuori dai sugofests ( speciali eventi che aumentano il rate di pull di determinati pg, spesso validi ) :l4gann:

Almeno le prime due pullate fagliele fare ema..ahahah

Ragazzi sapete mica la data del prossimo sugofest jap? Così magari inizio un account secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ema ti saprà dire di piu ma di solito fare un account jap è Sconsigliato perché ce talmente tanta roba in più che poi schifi il global

Almeno le prime due pullate fagliele fare ema..ahahah
Quelle si, altrimenti pure lo stage 1 di Alvida è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi sapete mica la data del prossimo sugofest jap? Così magari inizio un account secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce n'è stato uno qualche giorno fa con

Lucci 6 stelle, che potrebbe essere il legend più sgravo di tutti

Quindi il prossimo ci sarà agli inizi di Novembre credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ha detto Geralt nel Jap c'è tantissima roba in più, però anche se dissi che a me piace molto di più il Jap e i miei account Global non li utilizzavo, a quanto pare c'è anche tanta gente che ha entrambi gli account ma preferisce il Global, suppongo che vada a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però spesso va a finire che usi molto un account, mentre l'altro lo logghi solo per prendere le gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle si, altrimenti pure lo stage 1 di Alvida è troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ce n'è stato uno qualche giorno fa con

Lucci 6 stelle, che potrebbe essere il legend più sgravo di tutti

Quindi il prossimo ci sarà agli inizi di Novembre credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ha detto Geralt nel Jap c'è tantissima roba in più, però anche se dissi che a me piace molto di più il Jap e i miei account Global non li utilizzavo, a quanto pare c'è anche tanta gente che ha entrambi gli account ma preferisce il Global, suppongo che vada a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però spesso va a finire che usi molto un account, mentre l'altro lo logghi solo per prendere le gemme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ho appena letto che il Jap ha circa 400 personaggi in più del Global, quindi na roba assurdissima. In più hanno i socket, due raid boss a settimana, nuovi tipi, è praticamente un altro gioco e credo proprio sarà un account secondarissimo

Beh ho appena letto che il Jap ha circa 400 personaggi in più del Global, quindi na roba assurdissima. In più hanno i socket, due raid boss a settimana, nuovi tipi, è praticamente un altro gioco e credo proprio sarà un account secondarissimo
Si, è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

super flash che mi è venuto ora

se qualcuno vuole mi aggiunga

se nei dintorni di milano ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo aprire ceste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

765,024,384

Finalmente pure io ho droppato crocco, non ce la facevo più a tentare:asd:

Ora mi serve solo il pinguino arcobaleno per evolverlo. Poi sicuramente prendo l'evo slasher

io ieri oltre 20 tentativi per prendere il sea stallion dall extra island..cioe' na roba assurda..non usciva mai..praticamente ho fatto solo quello...poi finalmente ne ho beccati 2 in poco tempo ed ho evoluto croco in slasher..

pero' mamma mia sti cavallucci anziani..

- - - Aggiornato - - -

ah ho cambiato il nome ciurma in geralt pirates giusto per riconoscermi in caso..

io ieri oltre 20 tentativi per prendere il sea stallion dall extra island..cioe' na roba assurda..non usciva mai..praticamente ho fatto solo quello...poi finalmente ne ho beccati 2 in poco tempo ed ho evoluto croco in slasher..
pero' mamma mia sti cavallucci anziani..

- - - Aggiornato - - -

ah ho cambiato il nome ciurma in geralt pirates giusto per riconoscermi in caso..
Te lo dico che va a **** il drop. Io 140 stamina per il pinguino arcobaleno, ancora niente:asd:

Io invece pinguini arcobaleni,sea stallion e simili a dropparli non ho avuto problemi(presi ieri 2 sea stallion) gioco da 2 o tre settimane e ho evoluto marco, rampage chopper e mihawk senza problemi e ho ancora parecchia roba evolutiva(che mi piacerebbe poter usare dato che mi va stretta nel box).

Mentre invece son sfortunato nei boss, nel senso che non ne ho ancora droppato uno.

Finalmente pure io ho droppato crocco, non ce la facevo più a tentare:asd:Ora mi serve solo il pinguino arcobaleno per evolverlo. Poi sicuramente prendo l'evo slasher
se non l'hai già usata hai tutti gli elementi per la evo nella mail spedita qualche tempo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro