Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lo zombie con l'ombra di zoro? Esce nei primi livelli, prima di Absalom e lo zombie sega viola, da quel che ho constatato.

- - - Aggiornato - - -

E confermo che è una sega, serve solo per i completisti come me.

tutto a **** no..i drop sono a ****..ma tutto il gioco no,la strategia ci vuole eccome in alcuni scontri..
vediamo se il **** mi assiste con bellamy oggi:rickds:
Del drop parlavamo, a quello mi riferivo.

Facciamo a cambio...io vi do i miei tre zombie, voi mi date Croc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Miss doublefinger e Croc presi proprio ora, vado in classe felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Miss doublefinger e Croc presi proprio ora, vado in classe felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di seguito? :morristend:

e senza neanche il dropx2 sull'isola? figo

Io sto provando con Mr.3 che è l'unico che mi manca per fare l'isola di Mihawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sperando entro stasera di combinare qualcosa

Crocco che droppa i berry/beli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Di seguito? :morristend:
si :rickds:

botta di **** assurda :rickds:

mi manca il sea stallion per la forma slasher di Croc però. Droppa solo a Whiskey Peak in tutti i livelli...tanto vale attendere l'evento della secret island e farmare altro. Nuovi pallini Mr1 e Dorry, vediamo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece voglio sapere se c'è una scheda con le percentuali di drop!

ho bisogno di buona difesa e Alvida mi sembra un'ottima scelta

sto provando il terzo livello di alvida's hideout ma oh niente.... pure col drop x2

sono sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece voglio sapere se c'è una scheda con le percentuali di drop! ho bisogno di buona difesa e Alvida mi sembra un'ottima scelta

sto provando il terzo livello di alvida's hideout ma oh niente.... pure col drop x2

sono sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2% di base, da quanto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è peggio di MH :rickds:

Perona al fortknight delle settimane scorse, non l'hai presa?

oggi provo per broggy ancora una volta...ma devo conservare la stamina che ho le tarte viola alle 15..devo evolvere croco:kappe:

Devo uscire per scommettere :silent2: :jessica: :carletto: :gaben: :evan:

M'è uscito anche Mr1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2% di base, da quanto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è peggio di MH :rickds:
Perona al fortknight delle settimane scorse, non l'hai presa?
ho iniziato da poco e con una sfiga nei pull allucinante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi sto potenziando per bene smoker che da quello che ho capito è molto buono

mi devo trovare qualche classifica con le squadre migliori e vedere cosa posso tirare fuori xD

EDIT: chiedo che tra l'altro avevo letto pure qui sta cosa: perché Usopp Hammer è considerato meglio di Sogeking? lo sto maxxando quindi prima di prendere la cappellata evolvendolo vorrei farmi un'idea... per la special se maxxata? altrimenti con sogeking ci vogliono più turni?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho ceduto anche io e ho cominciato oggi a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ccitua gambit, non è possibile:sad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un po' di **** cazz... sabato la macchina m'ha lasciato a piedi, dopo che negli ultimi mesi ho avuto svariati problemi in ogni ambito, culminati con due costole incrinate il mese scorso... almeno col gioco sono fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif si ride per non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande gambit!

Cmq ivaizen di solito viene preferito usopp gp a sogeking perché la special è uguale ma quella di usopp gp si ricarica in molto meno tempo ed è fondamentale per molti boss

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro