Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un bel giorno mi sveglio e mi accorgo di avere una princess vivi

Battuto il drago arcobaleno,finally

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Grande, evolviva subito:morris82:
Sarà un caso che ho cambiato ip e mi ha droppato il pinguino tanto agognato?:morristend:;p
non ho maiali rossi quindi devo farmar pg rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ed oltretutto ho finito le chiavi... fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: comunque ora ho sia hammer usopp e sogeking! così in base alle occasioni potrò usare o uno o l'altro

ed ho bisogno delle chiavi per i maiali dammit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ecci a proposito delle chiavi(io ne ho 6) mi spiegate l'utilità di queste ultime nel livello dove ne servono 5(mai usate prima)? mi spiegate anche dove si possono prendere?

ecci a proposito delle chiavi(io ne ho 6) mi spiegate l'utilità di queste ultime nel livello dove ne servono 5(mai usate prima)? mi spiegate anche dove si possono prendere?
dovrebbero essere solo 3 quelle da usare, 5 è la stamina

comunque il livello ti permette di droppare i maiali, che nella forma bipede al livello max donano un botto di exp ai personaggi

da quello che ho capito per le chavi serve fare il giochino delle casse del tesoro

che però può essere fatto solo con persone nella tua lista amici e da quel che ho capito in un raggio di 5km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

infatti è per questo che mi chiedo se ci sono metodi alternativi oltre all'aspettare che quelli del gioco ne regalino a muzzo di segugio

e sapete cosa dovrei fare per prendere la nave di mihawk? ho going marry maxata al max ma per il team slasher la nave di mihawk è la migliore!

dovrebbero essere solo 3 quelle da usare, 5 è la staminacomunque il livello ti permette di droppare i maiali, che nella forma bipede al livello max donano un botto di exp ai personaggi

da quello che ho capito per le chavi serve fare il giochino delle casse del tesoro

che però può essere fatto solo con persone nella tua lista amici e da quel che ho capito in un raggio di 5km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

infatti è per questo che mi chiedo se ci sono metodi alternativi oltre all'aspettare che quelli del gioco ne regalino a muzzo di segugio
ci sono svariate app per cambiare la località del gps, io uso fake location

e sapete cosa dovrei fare per prendere la nave di mihawk? ho going marry maxata al max ma per il team slasher la nave di mihawk è la migliore!
devi finire la training forest(lo stage a zero stamina) nell'extra island...al tuo livello attuale credo sia impossibile

Se volessi droppare smoker mi converrebbe fare il 12 a logue town o un altro capitolo?

Se volessi droppare smoker mi converrebbe fare il 12 a logue town o un altro capitolo?
ti converrebbe aspettare il ritorno del suo fortnight a dirla tutta

se vuoi farmarlo nella storia,quello è l'unico luogo dove droppa

- - - Aggiornato - - -

ci sono svariate app per cambiare la località del gps, io uso fake location
la uso anche io per fare il barrel tapping con i tizi su neogaf

Smoker droppa pure a Nanohana Ch. 2, ma se ovviamente a Logue Town gli stages sono più facili.

Ma sbaglio o Pell e Laboon hanno la stessa captain ability ?

Pell dovrebbe averla un filino meglio, tipo al 50%.

Btw...altro Croc uscito mentre prendevo un po' di exp. Lo faccio evolvere in striker e bon.

Ragassuoli. So che forse è una richiesta eccessiva. Mi mandereste via pm la vostra zona? XD devo trovarvi per il giochino con fake locations.... e, ad esempio per roma, mi basterebbe un luogo famoso a meno di 5km da voi :3 grazie in anticipo. Ma voglio quelle chiavi per i maiali!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro