Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho maiali rossi quindi devo farmar pg rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGrande, evolviva subito:morris82:
Sarà un caso che ho cambiato ip e mi ha droppato il pinguino tanto agognato?:morristend:;p
dovrebbero essere solo 3 quelle da usare, 5 è la staminaecci a proposito delle chiavi(io ne ho 6) mi spiegate l'utilità di queste ultime nel livello dove ne servono 5(mai usate prima)? mi spiegate anche dove si possono prendere?
ci sono svariate app per cambiare la località del gps, io uso fake locationdovrebbero essere solo 3 quelle da usare, 5 è la staminacomunque il livello ti permette di droppare i maiali, che nella forma bipede al livello max donano un botto di exp ai personaggi
da quello che ho capito per le chavi serve fare il giochino delle casse del tesoro
che però può essere fatto solo con persone nella tua lista amici e da quel che ho capito in un raggio di 5km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
infatti è per questo che mi chiedo se ci sono metodi alternativi oltre all'aspettare che quelli del gioco ne regalino a muzzo di segugio
uuuuuuuuh! interessante! allora oggi ci smanetto un po'!ci sono svariate app per cambiare la località del gps, io uso fake location
devi finire la training forest(lo stage a zero stamina) nell'extra island...al tuo livello attuale credo sia impossibilee sapete cosa dovrei fare per prendere la nave di mihawk? ho going marry maxata al max ma per il team slasher la nave di mihawk è la migliore!
ti converrebbe aspettare il ritorno del suo fortnight a dirla tuttaSe volessi droppare smoker mi converrebbe fare il 12 a logue town o un altro capitolo?
la uso anche io per fare il barrel tapping con i tizi su neogafci sono svariate app per cambiare la località del gps, io uso fake location
miracolo! al 30 stamina? a me non e' ancora uscito..dopo millemila volteIeri sera finalmente mè uscito Jigoro![]()
15, stamattina è pure riuscito;pmiracolo! al 30 stamina? a me non e' ancora uscito..dopo millemila volte
'stardo;p15, stamattina è pure riuscito;p