Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciamo perdere va, una cosa assurda che non droppino dei brazz de pinguiniChe poi quel 15 stamina a botta per i pirate penguin ammazza ogni volta...
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
beh basta non aprire la mail e rimangono li,magari te n'eri dimenticato:morristend:Se li avessi avuti me ne sarei accortoGià usati
Nono, già aperta e usati. Niente più difficile droppare i pinguini che crocodile, ho usato pure una gemma per refillare:cry:beh basta non aprire la mail e rimangono li,magari te n'eri dimenticato:morristend:
Io avrò fatto una ventina di tentativi in tutto, me ne saranno usciti 3-4 ( di cui 2 di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ora anche di più, più di 2 barre stamina piene e ancora non sono usciti
Quando la pazienza finisce, la follia sopraggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNono, già aperta e usati. Niente più difficile droppare i pinguini che crocodile, ho usato pure una gemma per refillare:cry:
Te ce ridi, o è da stamattina. Ancora uno me ne deve droppà, sia da 10 che da 15 stamina. PazzescoQuando la pazienza finisce, la follia sopraggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questa è la mia squadra, dite che è meglio uossop di chopper?
link scaduto
L' ho evoluto una sola volta, uniforme intendi tutti rossi?Usopp sicuramente, uno dei pg più forti del gioco per la sua special,( a proposito, l'hai evoluto in quello con la skin col martellone, no? ) ma comunque dovresti a provare un team più uniforme, in modo da sfruttare al meglio la tua abilità capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è la mia squadra, dite che è meglio uossop di chopper?
link scaduto
Nate ma il tutorial l 'hai skippato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL' ho evoluto una sola volta, uniforme intendi tutti rossi?
Si golden pound, è uno dei pg support più forte in assoluto. Quello che con la special rallenta il turno degli avversari di 3Quale sarebbe l'evoluzione di usopp golden pound? Quella con il cavalluccio marino e il pinguino o quella con cavalluccio, pinguino e granchio?
la seconda...dove ce anche il granchio... se stai evolvendo la forma baseQuale sarebbe l'evoluzione di usopp golden pound? Quella con il cavalluccio marino e il pinguino o quella con cavalluccio, pinguino e granchio?
io ne ho 3 rainbow penguin e 2 rainbow pirate penguin,ho fatto scorta quando c'era l'half stamina:morris82:Nono, già aperta e usati. Niente più difficile droppare i pinguini che crocodile, ho usato pure una gemma per refillare:cry:
Per fortuna uno mi è uscito, ora mi serve il pirate penguin arcobaleno ed ho finito. Che odissea!io ne ho 3 rainbow penguin e 2 rainbow pirate penguin,ho fatto scorta quando c'era l'half stamina:morris82:
Grande, evolviva subito:morris82:HO DROPPATO ALVIIIDAAAA//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :sardjack: