Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi quel 15 stamina a botta per i pirate penguin ammazza ogni volta...

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Che poi quel 15 stamina a botta per i pirate penguin ammazza ogni volta...
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Lasciamo perdere va, una cosa assurda che non droppino dei brazz de pinguini:asd:

Se li avessi avuti me ne sarei accorto:asd:Già usati
beh basta non aprire la mail e rimangono li,magari te n'eri dimenticato:morristend:

beh basta non aprire la mail e rimangono li,magari te n'eri dimenticato:morristend:
Nono, già aperta e usati. Niente più difficile droppare i pinguini che crocodile, ho usato pure una gemma per refillare:cry:

Ora anche di più, più di 2 barre stamina piene e ancora non sono usciti
Io avrò fatto una ventina di tentativi in tutto, me ne saranno usciti 3-4 ( di cui 2 di seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ci avrai livellato Kuma o Mihawk.

Nono, già aperta e usati. Niente più difficile droppare i pinguini che crocodile, ho usato pure una gemma per refillare:cry:
Quando la pazienza finisce, la follia sopraggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quando la pazienza finisce, la follia sopraggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te ce ridi, o è da stamattina. Ancora uno me ne deve droppà, sia da 10 che da 15 stamina. Pazzesco:asd:

Questa è la mia squadra, dite che è meglio uossop di chopper?

link scaduto

Ultima modifica:

link scaduto

Usopp sicuramente, uno dei pg più forti del gioco per la sua special,( a proposito, l'hai evoluto in quello con la skin col martellone, no? ) ma comunque dovresti a provare un team più uniforme, in modo da sfruttare al meglio la tua abilità capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Usopp sicuramente, uno dei pg più forti del gioco per la sua special,( a proposito, l'hai evoluto in quello con la skin col martellone, no? ) ma comunque dovresti a provare un team più uniforme, in modo da sfruttare al meglio la tua abilità capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L' ho evoluto una sola volta, uniforme intendi tutti rossi?

link scaduto

ovvio,togli subito chopper e piazza usopp golden pound...ma della serie lo metti e non lo leverai mai dal team

L' ho evoluto una sola volta, uniforme intendi tutti rossi?
Nate ma il tutorial l 'hai skippato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devi cercare di adattare le abilità da capitano dei pg che hai con l'intera ciurma. Ad esempio hai un capitano che da 2x attacco alle unità striker; ecco ti potrai fare un team completamente formato da striker in modo tale da dare il bonus del capitano a tutti. I più puoi sceglierti come capitano amico un pg analogo.

Quale sarebbe l'evoluzione di usopp golden pound? Quella con il cavalluccio marino e il pinguino o quella con cavalluccio, pinguino e granchio?

Quale sarebbe l'evoluzione di usopp golden pound? Quella con il cavalluccio marino e il pinguino o quella con cavalluccio, pinguino e granchio?
Si golden pound, è uno dei pg support più forte in assoluto. Quello che con la special rallenta il turno degli avversari di 3

la seconda...dove ce anche il granchio... se stai evolvendo la forma base

io ne ho 3 rainbow penguin e 2 rainbow pirate penguin,ho fatto scorta quando c'era l'half stamina:morris82:

io ne ho 3 rainbow penguin e 2 rainbow pirate penguin,ho fatto scorta quando c'era l'half stamina:morris82:
Per fortuna uno mi è uscito, ora mi serve il pirate penguin arcobaleno ed ho finito. Che odissea!

HO DROPPATO ALVIIIDAAAA :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :sardjack:

HO DROPPATO ALVIIIDAAAA :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :sardjack:
Grande, evolviva subito:morris82:

Sarà un caso che ho cambiato ip e mi ha droppato il pinguino tanto agognato?:morristend:;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro