Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma un 30% cut fa sempre comodo. Sicuro poi avrà buone stat. Se è rosso e powerhouse poi, lo metti col cagnaccio e via. Senza contare che può far fuori quei fastidiosi boss che al revive buffano la difesa tipo Shiki.

Sì diciamo che ha varie utilità. L'instakill lo vedo realmente utilizzabile con gente che ha un revive basso. La parte effettivamente utilizzabile della special è data dal resto e soprattutto dal defense reducer.

Ci sono diversi boss tra raid e colo che hanno revive con pochi HP, barriere, def io ed altri cazzi. A me pare molto buono, senza dimenticare quel def down che mette che non è assolutamente da buttare :ahsisi: .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mi osno aperto un account global per sfizio, stasera leggo ci sia il famoso "sugo-fest" se ho capito bene é qui dove di solito si consigliano le pull, vero?:morristend:

tra gi eventi quali droppano unità? magari qualche evento per chi inizia?

Mi osno aperto un account global per sfizio, stasera leggo ci sia il famoso "sugo-fest" se ho capito bene é qui dove di solito si consigliano le pull, vero?:morristend:

tra gi eventi quali droppano unità? magari qualche evento per chi inizia?
Il global segue l'orario amurricano, aka il gioco è 11 ore indietro rispetto a noi. Vieni sul jappo finché sei in tempo :ahsisi: .

Con sì, solo durante i così detti sugofest si possono pullare le Legend.

Il global segue l'orario amurricano, aka il gioco è 11 ore indietro rispetto a noi. Vieni sul jappo finché sei in tempo :ahsisi: .

Con sì, solo durante i così detti sugofest si possono pullare le Legend.

quanto ritardo ha il global? 6 mesi come dokkan?:morristend:

quanto ritardo ha il global? 6 mesi come dokkan?:morristend:
Oltre al ritardo è gestito in malo modo, gli update sono incostanti e non sempre seguono la schedule giapponese. Per non parlare di eventi peggiori, minor chance di pullare Legend e costo delle gemme (valuta in game utilizzata per i pull) esageratamente alto.

per me gli conviene provare il global fino al 31, almeno familiarizza con l hub.

Poi rerolla al sugo dei Vinsmoke.

per me gli conviene provare il global fino al 31, almeno familiarizza con l hub.Poi rerolla al sugo dei Vinsmoke.
In effetti.. punta a Lucy.Se non segui il manga, è quello con la barba finta e gli occhiali da sole :rickds:

per me gli conviene provare il global fino al 31, almeno familiarizza con l hub.Poi rerolla al sugo dei Vinsmoke.
Si sicuramente giocherò un po su quello global per capire come ci si muove.:asd:

- - - Aggiornato - - -

In effetti.. punta a Lucy.Se non segui il manga, è quello con la barba finta e gli occhiali da sole :rickds:

Il Rufy gladiatore.:asd:

a che servono i manuali?:morristend:
Quali? Come sono fatti?

quelli dei personaggi.:morris82:
Ah gli skill book.Servono ad aumentare il livello dell' attacco speciale, diminuendone i turni di carica.

Hanno una percentuale fixata di essere letti con successo. Esiste un evento apposito durante il quale la percentuale di lettura viene boostata, rendendo più facile il successo della loro lettura.

E' uscito il tanto atteso Sengoku 6*+ ma pare faccia cagare :asd:

HP 3696, ATK 1458, RCV 398, Combo 4, Sockets 5, Cost 54

Captain: Reduce CD by 2 at the start of the adventure, boost ATK of characters that are 29 cost or lower by 3.25x, HP 1.2x, boost ATK of characters with cost 54 by 3x

Special: Do random large INT Damage to all enemies, for 1 turn boost ATK by 1.5x, change orbs of Characters that are 29 cost or lower to matching orbs (23 turn -> 14 turn)

:ahsisi:

E' uscito il tanto atteso Sengoku 6*+ ma pare faccia cagare :asd:
HP 3696, ATK 1458, RCV 398, Combo 4, Sockets 5, Cost 54

Captain: Reduce CD by 2 at the start of the adventure, boost ATK of characters that are 29 cost or lower by 3.25x, HP 1.2x, boost ATK of characters with cost 54 by 3x

Special: Do random large INT Damage to all enemies, for 1 turn boost ATK by 1.5x, change orbs of Characters that are 29 cost or lower to matching orbs (23 turn -> 14 turn)

:ahsisi:
Sì, una vera mer*a. Fate largo al peggior 6+ mai fatto (fin'ora).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro