- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 139
Ho smesso per un paio di mesi e sono tornato recentemente. Addirittura ho rerollato un account sul global poco prima del sugo di lawluffy e mom ed ho fatto piazza pulita di legend al sugofest. Avessi shoppato (mai lol, il global ha dei prezzi orribili) probabilmente prendevo tutte le altre (ho praticamente tutte le top tier).Yoshimitsu ha detto:Giochi ancora? Mi ricordo che fai parte della vecchia guardia qui dentro. Mai pensato alla difficoltà media, ma il drop rate è del 50%?
Il drop è su quel livello, se non ti esce la copia hai alte probabilità che ti esca il book. Questo metodo mi fu consigliato da un amico francese mesi fa e lo uso da allora. Con 380 stamina (circa), facendo il chaos mi assicuro 6 copie, ma rischiando con il medio ho a disposizione 9 doppie run (quindi 18 possibili copie) e basta che 3 vadano a segno per pareggiare il drop. Ci perdi in cc, ma onestamente ne ho così tanti che li butto su tutte le rr che pullo. Non so su quale versione giochi ma i cc sono diventati estremamente comuni, soprattutto da quando c'è il kk.
Alla fine risparmi tanto tempo e rodi meno per il content sempre più incentrato sulle ultime uscite (cosa che sul jap adesso è terribilmente accentuata). Spero che il global prenda una direzione diversa.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk