Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però il kizuna clash a livello master è una cacca vera, non mi ha droppato UNA volta i ticket, sempre sti cazz di manuali che ne ho 400 circa

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

la copia di kata giallo conviene darla al kata giallo che ho già per alzare la special? O ora le copie hanno anche nuovi usi?

ma i cotton skull quando arrivano sul jp? Vorrei correggere alcune build fatte a cazzo mesi e mesi fa.
io la copia di kata Psy la terrei, non si sa mai esca un 6+ (magari è difficile perchè è uscito il kata v1 6+ e il kata int v3)

Me la sto facendo mettere nel culo decisamente troppe volte da chopper (fottuto chopper) psy a livello master. Cioè quando lo porti sotto una percentuale di salute si mette uno scudo che azzera i danni per due turni e, terminati, ti toglie tutti i pg del team tranne il capitano e ovviamente ucciderlo in un turno con un solo pg è impossibile. C'è qualcosa che mi sto perdendo, anche perché qualche volta l'ho battuto

fatte altr3 multi, legend: Akainu viola, Barbabianca Marco dual, Garp giallo, Sashin wano e Brooks verde.

Che palle che hanno già tolto il 100% dei training. :sadfrog:

Me la sto facendo mettere nel culo decisamente troppe volte da chopper (fottuto chopper) psy a livello master. Cioè quando lo porti sotto una percentuale di salute si mette uno scudo che azzera i danni per due turni e, terminati, ti toglie tutti i pg del team tranne il capitano e ovviamente ucciderlo in un turno con un solo pg è impossibile. C'è qualcosa che mi sto perdendo, anche perché qualche volta l'ho battuto

una cosa che non ho mai sopportato di questo gioco sono i gimik obbligatori, come quelli dove dopo aver portato un nemico a 0 ps lui ti uccide. (risolvibile se si ha un team zombie) o altre robe che o fai in quel modo o ciccia. (alcune volte manco pagare le gemme di refile serve a qualcosa)

Non mi aspettavo tutto sto scarto tra global e jap. Le versioni di dokkan hanno lo stesso anniversario nel corso dello stesso anno, mentre qua nel global si è appena concluso il quinto
E fa strano vedere pg di natale a maggio

Cmq il prossimo sugo sarà chopper

Ho capito
Chopper phy dopo 9 turni ti toglie tutto il team, non centra la salute
E ho capito come fa a fottermi, lui a una certa infligge 4 turni di paralisi (status che sto odiando) e swimsuit reiju che sto usando ne toglie solo 1 (o 2,non ricordo) e io perdo 2/3 turni dove gli faccio pochissimo danno, nella migliore delle ipotesi. La prossima volta provo a portarmi pudding quick che leva 5 turni di paralisi e di despair

Ho capito
Chopper phy dopo 9 turni ti toglie tutto il team, non centra la salute
E ho capito come fa a fottermi, lui a una certa infligge 4 turni di paralisi (status che sto odiando) e swimsuit reiju che sto usando ne toglie solo 1 (o 2,non ricordo) e io perdo 2/3 turni dove gli faccio pochissimo danno, nella migliore delle ipotesi. La prossima volta provo a portarmi pudding quick che leva 5 turni di paralisi e di despair

yes, ma comunque se cerchi un pò nel web, trovi guide per tutti gli eventi che escono, direi quasi che ne esistono più di optc che di dokkan. Oltre a questo per rispondere al messaggio precedente, qui in optc gli anniversari sono distanti di poco più di un anno, perchè nel global lo abbiamo avuto a febbraio il quinto e adesso nel jap c'è stato il sesto, quindi al 90% il 6° anniversario jap nel global sarà una celebrazione differente, più o meno (da quel che leggo) verso ottobre/novembre (e per fare conto pari, secondo me lo piazzano a natale), a meno che non la prendano lunga aggiungendo global esclusive (già fatto tante volte) e celebrazoni filler.

Adesso su chopper sarebbe assolutamente da non pullare, perchè il prossimo sugo-fest è quello buono con sanji wano, e luffy/zoro wano, e dovrebbe esserci i primi di giugno, con treasure map annessa.

yes, ma comunque se cerchi un pò nel web, trovi guide per tutti gli eventi che escono, direi quasi che ne esistono più di optc che di dokkan. Oltre a questo per rispondere al messaggio precedente, qui in optc gli anniversari sono distanti di poco più di un anno, perchè nel global lo abbiamo avuto a febbraio il quinto e adesso nel jap c'è stato il sesto, quindi al 90% il 6° anniversario jap nel global sarà una celebrazione differente, più o meno (da quel che leggo) verso ottobre/novembre (e per fare conto pari, secondo me lo piazzano a natale), a meno che non la prendano lunga aggiungendo global esclusive (già fatto tante volte) e celebrazoni filler.
Adesso su chopper sarebbe assolutamente da non pullare, perchè il prossimo sugo-fest è quello buono con sanji wano, e luffy/zoro wano, e dovrebbe esserci i primi di giugno, con treasure map annessa.
Capito. Cmq mi sa che ancora qualche livello a master e poi mi tocca ripiegare al livello elite nel kizuna, comincia a fare un pò troppi danni per quelli che riesco a recuperare con doppio law

Fra il dire e il fare sono riuscito a farmare la special di neptune colo a underground, anche ottenendo socket alti (5 despair e 4 bind)
Mentre shiryu e arlong sono riuscito a maxargli la special addirittura a chaos, con scarso risultato sui socket.

Fra il dire e il fare sono riuscito a farmare la special di neptune colo a underground, anche ottenendo socket alti (5 despair e 4 bind)
Mentre shiryu e arlong sono riuscito a maxargli la special addirittura a chaos, con scarso risultato sui socket.

Fai l’evento di wapol, che anche se lungo nel completare le missioni è semplice e i premi sono molto buoni (tanti biglietti gialli e due rossi con uno garantito 6* dell’ultimo anno). I cotton distribuiscili il meglio possibile, se avessi difficoltà posso darti il mio numero amico dove uso Luffy stampede psy (con un team tutto psy faccio 12/13 cotton a run)

Fai l’evento di wapol, che anche se lungo nel completare le missioni è semplice e i premi sono molto buoni (tanti biglietti gialli e due rossi con uno garantito 6* dell’ultimo anno). I cotton distribuiscili il meglio possibile, se avessi difficoltà posso darti il mio numero amico dove uso Luffy stampede psy (con un team tutto psy faccio 12/13 cotton a run)
Mi ha già rotto le palle sto evento, non riesco a fare manco il 30 staminaUsando la stamina, perché io sono convinto che quando non te la fa usare la prima volta te lo fa più semplice

Cioè è improponibile, ti mette quel pezzo di merda con la barriera great e ti boosta i perfect, se non lo ammazzi entro due turni ti ammazza lui perché ti binda 4 pg su 6 ti abbassa continuamente il cd delle special. 100 stamina buttata così

Mi ha già rotto le palle sto evento, non riesco a fare manco il 30 stamina

Usando la stamina, perché io sono convinto che quando non te la fa usare la prima volta te lo fa più semplice

Cioè è improponibile, ti mette quel pezzo di merda con la barriera great e ti boosta i perfect, se non lo ammazzi entro due turni ti ammazza lui perché ti binda 4 pg su 6 ti abbassa continuamente il cd delle special. 100 stamina buttata così

quando ti boostano i perfect devi sempre premere pochissimo dopo il good, per fare great, e quando di deboostano il perfect devi cercare di andare leggermente più lungo nel premere il perfect, io faccio in questo modo.

Pensavo cmq che fosse semplice questo evento, ma può darsi che sia stato fuorviato dal mio team che l'ha reso semplice, fai una cosa aggiungimi, non sapevo sta fermo ed ho fatto la multi da 30 e ho pullato i dottori di chopper che duplicano 3 item droppati, in questo modo riesci ad aver un buon bottino anche nelle difficoltà più basse. 

Il mio ID è 303.467.333

quando ti boostano i perfect devi sempre premere pochissimo dopo il good, per fare great, e quando di deboostano il perfect devi cercare di andare leggermente più lungo nel premere il perfect, io faccio in questo modo.Pensavo cmq che fosse semplice questo evento, ma può darsi che sia stato fuorviato dal mio team che l'ha reso semplice, fai una cosa aggiungimi, non sapevo sta fermo ed ho fatto la multi da 30 e ho pullato i dottori di chopper che duplicano 3 item droppati, in questo modo riesci ad aver un buon bottino anche nelle difficoltà più basse. 

Il mio ID è 303.467.333
Me lo faccio al 15 stamina, se mi droppa sempre 2 cc dovrei riuscire a farne 600Mandata

Me lo faccio al 15 stamina, se mi droppa sempre 2 cc dovrei riuscire a farne 600

Mandata

accettata, chi mi vedi come personaggio? perchè qui è diverso da dokkan, non sò come si imposta un personaggio preferito da friend

accettata, chi mi vedi come personaggio? perchè qui è diverso da dokkan, non sò come si imposta un personaggio preferito da friend
Akainu san

capito ti prende l'ultimo capitano usato in un team, dammi 5 min e faccio una run con i dottori, e vediamo se ti cambia o se dovrai uscire e rientrare
Tranquillo, tanto sto a 0 stamina

E poi per fare quello a difficoltà più scarsa riesco anche con doppio law/luffy
Ci vorrà una vita così e in 6 giorni non penso neanche di riuscirci

Tranquillo, tanto sto a 0 stamina

E poi per fare quello a difficoltà più scarsa riesco anche con doppio law/luffy
Ci vorrà una vita così e in 6 giorni non penso neanche di riuscirci

vai ho fatto ora la run 0 stamina dell'evento da 15, con leader e friend dottori e team con i personaggi boostati semplici, e mi ha dato 14 cc, che sono sufficienti per farne 600 (43 run in 6 giorni, 7 run al giorno). 

ovviamente te avrai solo il friend captain dottori, quindi secondo me 9/10 dovresti riuscire a farli, ci vorrà un pò di più, ma già a 400 avrai un nuovo 6 stelle 

Ho dovuto disinstallare l'app, non mi apriva più l'app. Oltre l'id vecchio non ho nulla, forse l'avevo collegato a facebook. Consigli per recuperare l'account?

Edit: non lo avevo collegato a facebook...... niente probabilmente ho perso per sempre l'account, che palle. Di ricominciare un altro account mi va manco per un cazzo.......... con solo l'id e senza password non posso fare un cazzo.

ho compilato il formato di recupero, vediamo se va a buon fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro