Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Reazioni
- 833
più fai le rotazioni e più diventano forti i boss, ad ultimate arrivi a boss fortissimi con 40/50 M di vita; il kizuna funziona proprio così, fai le rotazioni continue e prendi i ticket e poi li usi, i premi sono casuali dalla batch in cui li riscuoti, se ora ti trovi 10/20, significa che con i prossimi 10 ticket riscuoti tutti i premi di quella batch e vai alla batch successiva. Nulla vieta che una volta riscosso anche solo un premio che ti interessa tu possa resettare (c'è il tasto reset) e andare alla batch successiva fin da subito.Allora, ho fatto i due eventi iniziali e il primo degli stage "rossi"
Una cosa non capisco, nello stage a elite ho sconfitto il boss tre volte in 3 diversi colori e adesso mi è tornato psy, ha un senso continuare ad affrontarlo ad elite e farlo diventare sempre più forte? Il drop rate di shirahoshi credo rimanga sempre low. Poi la riscossione dei primi, avevo 17 ticket quindi ho provato a fare una "multi" e mi è uscita solo robaccia, tipo le aragoste per livellare che ne ho già una vasca piena. Come funziona, va a casaccio? Perchè adesso mi ritrovo un 10/20 scritto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io solitamente prendo la rainbow gem, il personaggio specifico e il biglietto per la rr garantita, oltre allo scrigno rainbow che ti dà le orb del personaggio del kizuna e poi resetto, non mi interessa niente altro.