Come credono che si facciano 550kk di punti in due giorni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah non lo so, lascio fare agli altri, io ho fatto un pò il 30 stamina e stop. Comunque mihawk Teq non è male, e anche rayleigh int nel 6+ viene usato come sub per rimuovere debuffCome credono che si facciano 550kk di punti in due giorni?
Eh io dovrei farlo più di qualche volta, dovrei arrivare a 20k punti per le ricompense personali e sto a 11k. A 300 punti a botta la vedo duraah non lo so, lascio fare agli altri, io ho fatto un pò il 30 stamina e stop. Comunque mihawk Teq non è male, e anche rayleigh int nel 6+ viene usato come sub per rimuovere debuff
Il sistema dei coin che su dokkan è stato una manna andrebbe implementato anche qui. In dokkan generalmente uno pulla sulle celebrazioni grosse, però ci sta pullare anche su dokkan fest generici se vuoi un pg, tanto ti danno i coin e se vuoi quel pg te lo prendi. Qua fare un discorso del genere è impossibile, perché per avere almeno un sugo fest garantito devi fare 3 multi, per avere il pg 30. Fuori dal mondooramai il sugo-fest terminerà domani e non riuscirò più a fare multi, dopo 5 multi totali (che per me è già tantissimo) ho trovato solo un personaggio della nuova batch (Usoachi) e anche unico nuovo su 55 personaggi. I rate facevano veramente pena, a tanta gente è andata molto peggio di me, quindi c'è da stare sereni; i reward che arriveranno piano piano li userò sul sugo della treasure map che domenica/lunedì dovrebbe arrivare sperando di trovare i personaggi boostati, sulle legend oramai non ci conto più tanto mi escono sempre le stesse.
si qualcosa del genere ci vorrebbe, tra l'altro è molto più difficile fare gem...però le cose sono già migliorate, alla fine gli step banner sono un passo verso il consumatore, all'inizio non c'erano neanche quelli.Il sistema dei coin che su dokkan è stato una manna andrebbe implementato anche qui. In dokkan generalmente uno pulla sulle celebrazioni grosse, però ci sta pullare anche su dokkan fest generici se vuoi un pg, tanto ti danno i coin e se vuoi quel pg te lo prendi. Qua fare un discorso del genere è impossibile, perché per avere almeno un sugo fest garantito devi fare 3 multi, per avere il pg 30. Fuori dal mondo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche io doppione, e poi multi finale e doppioni soltanto ahahah.... comunque anche io ho due luffyace uno lo tengo nn evoluto nn si sa maiKaido defeated e ho pullato un doppione ma come cacchio è possibile
Ho meno di una ventina di rossi e ne ho beccate la metà doppie
Secondo me si hanno dei rate più alti di beccare pg che già hai
Che ci faccio con sto cacchio di luffyace? Bazar? Mi fa girare le palle oltretutto vederlo li nel box
Mi sto a riempire il box di rossi doppioni, sti due scemi, barto, sabo, luffy red hawk. Non è che volevo sanjijudge o sabokoala (cioè si, ma sono umile), ma marco o whitebeard v2 si. O warco, warco sarebbe stato perfettoAnche io doppione, e poi multi finale e doppioni soltanto ahahah.... comunque anche io ho due luffyace uno lo tengo nn evoluto nn si sa mai
Io spero domani, ma secondo me fanno come con la tresure e arriveranno lunedì. Nel frattempo ho assemblato un team per fare hawkins con pochi boost, ma solido per finirlo e mi sono messo dentro i 10000 (6000 e spiccioli) per prendere le 30 gem regalate. Speriamo nn succeda una catastrofe stanotteGeneralmente le ricompense del ranking dopo quanto tempo vengono date? Sia quelle di classifiche che individuali, ho fatto 20k di punti e non vedo l'ora di pullare l'ennesimo doppione
Io adesso mi farmo i limit break di otama, me la maxo tutta e poi mi dedico al ranking dei danni sfruttando la stamina 0 come primo tentativo. Purtroppo non ho brook come color affinity booster, il surrogato che prende più pg possibili che ho è robin stampede, però se mi porto robin stampede non posso portare orobin per annullare la damage reduction del turno 3,potrei portarmi ain rr, però non avendo lawffy e big mom con la special maxata ne la hoe dovrei stallare tanto al quarto turno, però se stallo troppo ho troppa poca salute e poi la chain a 3.25 di big mom non mi entra. Insomma una palla. Devo studiarla in qualche modo, magari non farò i 75kk,però devo assolutamente finirlo così mi prendo le 5 stone della missione per finirlo con otama e forse qualche stone per i danniIo spero domani, ma secondo me fanno come con la tresure e arriveranno lunedì. Nel frattempo ho assemblato un team per fare hawkins con pochi boost, ma solido per finirlo e mi sono messo dentro i 10000 (6000 e spiccioli) per prendere le 30 gem regalate. Speriamo nn succeda una catastrofe stanotte
Ci sono anche team che fanno 100M, io l’ho fatti così... dovresti trovare una via di mezzo tra team da 70 a team da 100, cerca di stallare, caricare le special e usarle negli stage dove ci sono più mob e oltretutto al secondo stage nn devi uccidere il mob rosso, perché lui ti mette il normal attack only (ogni special leva 1) e ti fa comodo per nn uccidere la gente con le special che fanno danno (danni che nn vengono contati). In questo tipo di ranking si ha bisogno sempre di più nemici possibili per stage, per far salire la chain e quindi i danni. Secondo me il secondo premio dovresti riuscire a prenderlo (35Milioni di danno)Io adesso mi farmo i limit break di otama, me la maxo tutta e poi mi dedico al ranking dei danni sfruttando la stamina 0 come primo tentativo. Purtroppo non ho brook come color affinity booster, il surrogato che prende più pg possibili che ho è robin stampede, però se mi porto robin stampede non posso portare orobin per annullare la damage reduction del turno 3,potrei portarmi ain rr, però non avendo lawffy e big mom con la special maxata ne la hoe dovrei stallare tanto al quarto turno, però se stallo troppo ho troppa poca salute e poi la chain a 3.25 di big mom non mi entra. Insomma una palla. Devo studiarla in qualche modo, magari non farò i 75kk,però devo assolutamente finirlo così mi prendo le 5 stone della missione per finirlo con otama e forse qualche stone per i danni
Buona idea si, comunque alla fine dovrei essere arrivato in totale a 97 gem e 16 rr dai ranking, con un farming leggerissimo e 3 massimo 4 gem refillate.Una cosa che dovrebbero prendere di peso da dokkan è la possibilità, con l'uso di chiavi ftp,di poter giocare a colossei non in rotazione.
Io non ho ben capito, ma la classifica non è unica? Cioè c'è una classifica per speed, una per holdem, una per hawkins?Buona idea si, comunque alla fine dovrei essere arrivato in totale a 97 gem e 16 rr dai ranking, con un farming leggerissimo e 3 massimo 4 gem refillate.
Una per tutti, più una unica. Più i premi personali per aver fatto 20000KIo non ho ben capito, ma la classifica non è unica? Cioè c'è una classifica per speed, una per holdem, una per hawkins?
Allora io che ho fatto solo due run da speed, una da hawkins e ho fatto solo holdem dovrei essere ultimo nei primi due e forse un pò più in alto da holdem? Però è complicatoUna per tutti, più una unica. Più i premi personali per aver fatto 20000K
Vedi dal sito, basta metti il tuo IDAllora io che ho fatto solo due run da speed, una da hawkins e ho fatto solo holdem dovrei essere ultimo nei primi due e forse un pò più in alto da holdem? Però è complicato