Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A breve un'altra kizuna clash, io nun gliela faccio

È un peccato che a sto giro non mi possa maxare un pg tm a prezzo scontato come feci per christmas nami

Inaspettatamente dal ticket dei 3kk di punti una legend nuova, big daddy capone gang bege

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la multi scontata sulla batch kizuna, nessun pg di quelli in rate up, però ho trovato due wano carrot, legend sengoku preistorico e oven dex

Ho provato la multi scontata sulla batch kizuna, nessun pg di quelli in rate up, però ho trovato due wano carrot, legend sengoku preistorico e oven dex
Mamma mia sengoku ahahah.... la tresure l’hai fatta ? Io ho trovato tutti doppi anche li, cioè ho trovato big mom e Zeus doppio, incredibile, lo terrò per un possibile 6+ è una legend anniversario nn la posso dare al bazar come se nn fosse nulla

Mamma mia sengoku ahahah.... la tresure l’hai fatta ? Io ho trovato tutti doppi anche li, cioè ho trovato big mom e Zeus doppio, incredibile, lo terrò per un possibile 6+ è una legend anniversario nn la posso dare al bazar come se nn fosse nulla
Si, ho farmato anche abbastanza, dieci milioni di punti e sono arrivato 683esimo,così alla prossima scalo nella lega successiva. Io col ticket dei tre milioni ho trovato big daddy capone e coi due ticket oro kaku qck e uno zoro, forse quello del ventennale del manga, sto aspettando il ticket rosso per il piazzamento

Si, ho farmato anche abbastanza, dieci milioni di punti e sono arrivato 683esimo,così alla prossima scalo nella lega successiva. Io col ticket dei tre milioni ho trovato big daddy capone e coi due ticket oro kaku qck e uno zoro, forse quello del ventennale del manga, sto aspettando il ticket rosso per il piazzamento
boia ottimo; no io nella lega new world ho fatto male, solo 4800 circa, non mi spetta neanche la legend come piazzamento (devi stare dentro 4000), però almeno ho tenuto il posto dentro la lega. Purtroppo alla massima lega o hai i booster o non sali in classifica, e io pur provando 3 multi sono riuscito a trovare tutti doppi (tranne karasu che fa comodissimo) e ben 3 hawkins ma non gli altri due che mi facevano comodo. Morale della favola, buttato stone, non farmata la treasure, non trovati personaggi nuovi tranne 3/4 con 5 multi su luffy/zoro e 3 sulla treasure...

Dal momento che non è possibile maxare completamente l'ability di marcoace, le copie mi conviene tenerle per quando sarà possibile sbloccargli tutta l'ability? 

Ticket della tm insulso, cavendish qck

Dal momento che non è possibile maxare completamente l'ability di marcoace, le copie mi conviene tenerle per quando sarà possibile sbloccargli tutta l'ability? 

Ticket della tm insulso, cavendish qck
se hai spazio nel box si, ma tanto come tutti i personaggi kizuna riusciranno ancora chissà quante altre volte. 

se hai spazio nel box si, ma tanto come tutti i personaggi kizuna riusciranno ancora chissà quante altre volte. 
Zoro e sanji verranno riproposti ancora? Perché io è la terza kizuna che faccio ed è la prima copia che ottengo e anche la prima gemma per l'ability

Dovrei tenermene una decina di copie di marcoace, giusto? 

Zoro e sanji verranno riproposti ancora? Perché io è la terza kizuna che faccio ed è la prima copia che ottengo e anche la prima gemma per l'ability

Dovrei tenermene una decina di copie di marcoace, giusto? 
zoro e sanji non lo so se torneranno ancora; per quanto riguarda marco e ace sicuramente torneranno, e in quanto a numero di copie, farei anche 15

Il colo di smoothie è tosto, non riesco ad ammazzarla. Cracker e daifuku li ho disintegrati, ma con lei soffro e tutti i team che ho trovato usano magellan dex, che ovviamente non ho

@Il Belli ci pulli sul banner delle gnoccolone? 

Penso di sì, daranno fino a 78 gem gratuite con la celebrazione, più ci sarà la prima multi gratuita (che dovrebbe diventare permanente d’ora in poi); penso proprio che due multi le farò 
Dove? Namirobin 1 o 2 o pudding? Io penso ne farò una o due da namirobin parte 1,ha leggende in rate up che non ho, tranne jinbe v2

uh ma guarda, mi imbatto in altri pirati!
Se vi serve una mano aggiungetemi, ho fatto 15 multi al sugo di wano e ho preso un pò di robetta nuova (nami, komu, luffyzoro, osoba)
Gioco praticamente dal d1, con qualche pausa all'inizio ma ora è un paio d'anni che ci sto dietro.

ID 715240389

Ho trovato un doppio lawffy?

tienilo, se non è evoluto ti può risolvere tutti i contenuti cost restricted
Li sto tenendo tutti, mi sto a infarcire il box di red doppioni. Cmq tre multi compresa la free, nella free shirohige str della preistoria, nella scontata lawffy dupe e nella terza niente, appena arrivo a 50 stone termino il giro. Hai pullato? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro