Cosa c'è di nuovo?

Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

One Piece Treasure Cruise
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
Li sto tenendo tutti, mi sto a infarcire il box di red doppioni. Cmq tre multi compresa la free, nella free shirohige str della preistoria, nella scontata lawffy dupe e nella terza niente, appena arrivo a 50 stone termino il giro. Hai pullato? 
ho fatto la Free e ho trovato tutti doppi..adesso devo farmare qualche stone e poi faccio due multi

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
623
Medaglie
8
Io dopo averci investito un centello e un anno totale del mio tempo l'ho completamente abbandonato... Troppa roba da fare ogni volta! 

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Ho fatto la multi con la legend garantita, tutta al bazar. La multi più brutta fatta da quando gioco

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
ho fatto una multi e sono stati 11 doppi come la free; al momento penso che mi fermerò qua, e terrò tutto per il prossimo Treasure Map sugo con la solita speranza di trovare i booster della treasure. 

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
ho fatto una multi e sono stati 11 doppi come la free; al momento penso che mi fermerò qua, e terrò tutto per il prossimo Treasure Map sugo con la solita speranza di trovare i booster della treasure. 
Si ma sto sugo, a livello di rate, mi sembra decisamente peggiore a quello di wano

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
Si ma sto sugo, a livello di rate, mi sembra decisamente peggiore a quello di wano
ci sta; io non mi stupisco più di trovare doppi anche perchè il mio box è grande, però capisco il problema quando te che hai ripreso da 2 mesi trovi solo doppi  :sisi:  (soprattutto i rossi)

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
Si ma sto sugo, a livello di rate, mi sembra decisamente peggiore a quello di wano
ma hai cancellato un post?? comunque ho fatto la multi da 30 sulla seconda parte del banner ieri, ed ho trovato 10 doppi e tashigi nuova (evvivaaaa); tra i doppi ho trovato legend aokiji versione 3, forse non l'hai mai vista ma usci in global esclusive a febbraio/marzo, è una bomba ed io che già avevo sculato al tempo (lo trovai in una multi con kaido) lo ritrovo così mentre cerco roba più vecchia. Alle volte sto gioco è proprio sadico, ti tira fuori i peggio doppi quando in realtà cerchi roba uscita da almeno un anno. Comunque tra qualche giorno inizia la treasure, e dovrebbe avere alcuni cambiamenti sia nei reward (i famosi ticket con legend garantita dell'anno passato) e leggo inoltre nella lega nuovo mondo una nuova difficoltà che puoi scegliere per rendere tutto più difficile ma con più punti dati per ogni boss.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
@Il Belli ho visto che hai pullato pudding, sculata sulla sua batch o nelle batch tm? Io alla fine non ho beccato una sega, dall'esordio del sugo ho beccato solo una legend, zephyr che non avevo ma non credo abbia grande utilità 

 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Ho la brutta abitudine di pullare con 30 gemme e sperare in qualche legend mancante, mi sa che conviene conservare fino a dicembre

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
Ho la brutta abitudine di pullare con 30 gemme e sperare in qualche legend mancante, mi sa che conviene conservare fino a dicembre
Io con i ticket della treasure ho trovato sanji/judge, rompo la maledizione dei ticket doppi... comunque il sugo nuovo con tutte multi da 30 gem, bullet e luffy gear 4 garantiti ad una certa e i rate ad 1.5x è super appetibile, ma c’è anche il sugo di shanks crew a breve (al french anniversary dicono)

 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Io con i ticket della treasure ho trovato sanji/judge, rompo la maledizione dei ticket doppi... comunque il sugo nuovo con tutte multi da 30 gem, bullet e luffy gear 4 garantiti ad una certa e i rate ad 1.5x è super appetibile, ma c’è anche il sugo di shanks crew a breve (al french anniversary dicono)
Quel duo mi manca, dai ticket m'escono ancora le og legends, giusto per prendermi in giro. L'unico sugo in cui pullerei di brutto è quello dove le leggende dell'anno corrente sono disponibili, niente ciarpame di 3 anni fa

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
Quel duo mi manca, dai ticket m'escono ancora le og legends, giusto per prendermi in giro. L'unico sugo in cui pullerei di brutto è quello dove le leggende dell'anno corrente sono disponibili, niente ciarpame di 3 anni fa
io avevo tre most wanted, questo duo, sabo/koala, e Kata Psy, che sono praticamente in tutti i team per i content più difficili. mi mancano anche le legend di Wano, ma paradossalmente sono più importanti quei 3 per finire i content seri

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Contro ogni previsione dal ticket sugo dei 3kk della treasure un pg nuovo, akainu int

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Mi sentivo fortunato dopo aver avuto 4 level up su 6 per la special di bullet blu e ho provato una multi su bullet, esito tragico, di buono solo usoachi

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
Mi sentivo fortunato dopo aver avuto 4 level up su 6 per la special di bullet blu e ho provato una multi su bullet, esito tragico, di buono solo usoachi
io devo finire il ranking e poi ci pullo, è un buon sugo (perfetto se arrivassi a 7 multi, cosa che non succederà) anche solo per fare rayleigh point, non si può rifiutare tutte le multi a 30 gem

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
io devo finire il ranking e poi ci pullo, è un buon sugo (perfetto se arrivassi a 7 multi, cosa che non succederà) anche solo per fare rayleigh point, non si può rifiutare tutte le multi a 30 gem
Si malaccio non è, ma neanche io arriverò a quelle stone. A quali dei tanti pg farmabili stampede dovrei dare priorità? 

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
Si malaccio non è, ma neanche io arriverò a quelle stone. A quali dei tanti pg farmabili stampede dovrei dare priorità? 
mah sono tutti buoni, Bullet ti serve per il suo ranking, e lucci e sabo sono dei buoni sub...

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Seconda multi su bullet più tragica di italia svezia, cioè ho trovato due sanji new world e due speed nella stessa multi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Si ma il drop delle supernove stampede e delle gemme tonde stampede per l'ability è scandaloso. Su 30 run avrò droppato una copia di caponeapoo e urogedrake, e continuo a droppare cristalli piccoli e medi, se non mi droppa anche quelli grandi però è una presa in giro

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,713
Reazioni
602
Medaglie
7
terza multi su bullet farmando qualche gem dalle challenge (oltre tutto quelle che hanno resettato le avevo già fatte quindi ho i team pronti) e come red garantita mi sono usciti sabo/koala!!!! finalmente tra treasure e questo sugo mi sono usciti sia sanji/judge che sabo/koala bene bene

 
Top