entrambe le versioni anche perchè l`ambush ci ho messo un bel pò prima di riuscire a farlo, ho dovuto prima sistemare un paio di perk non avendo maxato la CP9 e ho soprattutto dovuto impararlo a memoria perchè bastava un`errore nel punto sbagliato ( o anche solo un turno di stallo in meno ) e diventava impossibile

una volta che poi ci ho preso la mano ( complice anche lo stamina x2 e un più che buon drop rate dei materiali del limit break ) a quel punto li ho maxati entrambi visto che ormai avevo una paccata di copie e mi dispiaceva "buttarle, come dicevo per quanto mi riguarda è uno dei contenuti più difficili che ho completato ultimamente e non solo, ho trovato più difficoltà qui che nelle ultima challenge a 0 stamina di Wano/Halloween/Marineford di fatti al contrario delle normali run di ambush ne ho falliti ( all`inizio spesso e volentieri anche miseramente ) davvero una marea, fortunatamente il clash di MR-0 si è rivelato facilissimo altrimenti lo avrei saltato ( come ho saltato Borsalino del colosseo ) perchè sta roba mi ha saturato e fatto bestemmiare ben più di quanto avrei voluto
il team che ho usato io nel caso interessi a qualcuno è:
doppio
Douglas Bullet, The Monster that Lost its Purpose
Monkey D. Luffy, Gear 4 - Snakeman +
"Dark King" Silvers Rayleigh, Right Hand of the Pirate King come supporto per stallare un turno extra nello stage con le barriere dove ti mettono paralisi
Portgas D. Ace, Unyielding Flame ( quello del pirate Rumble )
Cipher Pol No. 9, Spandam & his Trusty Subordinates
Sweet Commander Smoothie, Big Mom Pirates
Charlotte Mont-d'Or
Nave: Hoe
tutti con special maxata ( senza LB tranne Ace e il capitano amico perchè a meno di averlo voi è necessario che almeno uno dei due abbia il CD a 14 turni invece che 15 ) ma cosa importantissima bisogna per forza avere anche l`auto heal a lv massimo perchè quei 1000hp a turno ( già 500 non bastano ) parlando di Ambush fanno la differenza tra l`impossibile e il poterci invece riuscire, per quanto riguarda la normale run una volta capito cosa usare e dove usarlo ( Snakeman, un Bullet e la CP9 nel penultimo stage mentre tutto il resto nello scontro finale, Smoothie si può anche non usarla tanto Kaido viene oneshottato in 1 turno rendendo inefficace il burn che mette ) con questa composizione lo si asfalta senza proprio il minimo problema