Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaje preso pure io Laboon dal 5 stamina del kraken
Sentite ma lo skillbook di barbabianca è droppabile ad ogni livello del kraken?
caspita io ci provo da almeno 20 volte al 10 stamina e non mi appare mai laboon..e oggi mi pare e' l'ultimo giorno dell'evento kraken..Daje preso pure io Laboon dal 5 stamina del kraken
Sentite ma lo skillbook di barbabianca è droppabile ad ogni livello del kraken?
Dimmi il tuo box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga sono bloccato a loguetown contro alvida e quello sul leone, adesso non ricordo il nome Suggerimenti o mi tocca livellare?
Non riesco a trovare i materiali per evolvere usopp e luffy bazooka
In generale proprio non riesco a droppare nessun materiale per evolverli![]()
alvida mi pare abbia alta difesa..non cel'hai helmeppo?o sanji DJRaga sono bloccato a loguetown contro alvida e quello sul leone, adesso non ricordo il nome Suggerimenti o mi tocca livellare?
Non riesco a trovare i materiali per evolvere usopp e luffy bazooka
In generale proprio non riesco a droppare nessun materiale per evolverli![]()
A me è uscito solo a 5 stamina, al 10 mai mai mai e l'avrò fatto 30 volte o più.caspita io ci provo da almeno 20 volte al 10 stamina e non mi appare mai laboon..e oggi mi pare e' l'ultimo giorno dell'evento kraken..
Allora come formazione gioco con bepo capitano, luffy bazooka, usopp, nami tornado e zoro quello da 4 stelle per capirciDimmi il tuo box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti aumentare il tuo Pirate lv completando i fortnight delle isole extra, in modo da poter utilizzare anche pg forti come Kuma e Jinbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora come formazione gioco con bepo capitano, luffy bazooka, usopp, nami tornado e zoro quello da 4 stelle per capirciHo evoluto nami perché avevo i materiali e poi perché ho già quella happiness
In panchina ho kuma 5 stelle, x drake, vista, one two django, jimbe, e poi materiali che non mi servono per evolvere i pg in questo momento ;p
Sono quasi al lv 29 se può aiutarti e aiutarmi ahahah
Per Mihawk dipende dal livello dei tuoi pg e da quali pg STR usi. Guarda al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me è uscito solo a 5 stamina, al 10 mai mai mai e l'avrò fatto 30 volte o più.
Che dite ce la faccio a fare mihawk con doppio kuma 5*+ usopp gp?
Altrimenti mi butto su laboon più vivi
Ema per i fortnight intendi quelli del kraken e di kuro che ci sono adesso??Ragazzi attenzione
Ho aggiunto una guida per Mihawk al primo post, ditemi che ve ne pare e se ne volete altre per i prossimi raid boss.
- - - Aggiornato - - -
Dovresti aumentare il tuo Pirate lv completando i fortnight delle isole extra, in modo da poter utilizzare anche pg forti come Kuma e Jinbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Per Mihawk dipende dal livello dei tuoi pg e da quali pg STR usi. Guarda al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A 5 stamina dovresti farcela senza troppi problemi col Kraken. Il tuo Sanji come 'stai messo? No, Non puoi creare un nuovo salvataggio.Ema per i fortnight intendi quelli del kraken e di kuro che ci sono adesso??Dici che con questa squadra posso provarci e riuscirci?
Non vorrei "buttare" stamina inutilmente, perché posso pure livellare ad arlong park che lì è semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fammi sapere così inizio a livellare in questi giorni e mi gioco anche i fortnight nel caso
Ma su IOS è possibile fare più "blocchi" o salvataggi? Se tipo voglio ricominciare un'altra volta senza perdere i progressi di questo salvataggio non posso?
Livello max ma non ho i materiali per farlo evolvere e non riesco a dropparli, né per l'evoluzione da 2 né per quella da 3A 5 stamina dovresti farcela senza troppi problemi col Kraken. Il tuo Sanji come 'stai messo? No, Non puoi creare un nuovo salvataggio.
ti conviene portarti dietro anche un Alvida evoluta se la hai . inoltre kuma come capitano è sprecato, perché la sua special cambia gli orb dei pg adiacenti in rosso, ma se è capitano ne ha solo 2 adiacenti invece di 3...io proverei con un kuma capitano amico è un altro capitano tuo simile (luffy, blamenco).. di modo che usando la special di entrambi ti copri 5 elementi rossi (il sesto sarebbe gp usopp)A me è uscito solo a 5 stamina, al 10 mai mai mai e l'avrò fatto 30 volte o più.
Che dite ce la faccio a fare mihawk con doppio kuma 5*+ usopp gp?
Altrimenti mi butto su laboon più vivi
Utilizzando uno skillbook con l'immagine del personaggio o livellandolo con una copia, ma è comunque casuale, non è sicuro che la special aumenti di livello.Livello max ma non ho i materiali per farlo evolvere e non riesco a dropparli, né per l'evoluzione da 2 né per quella da 3Inoltre come posso aumentare il livello della special e abbassare i turni che devo aspettare per eseguirla?
E' sgrava si:morristend:ma sbaglio o Boa Hancock è sgrava? boost a qck+psy con un solo capitano è tanta roba.
Il prossimo sarà a fine mese/inizio mese prossimo. Prova a fare le Extra isles a 5/10 stamina, danno un po' di exp per il P-lv e droppano anche le tartarughe che danno exp per i personaggi. Infine fai le isole settimanali per droppare pinguini, cavallucci ecc... per far evolvere i tuoi personaggi. Arlong mi pare sia un po' duro perché all'inizio fa un botto di danno, ma credo abbia un CD di 5 turni che sono tantissimi. Ce l'hai GP Usopp?ciao a tutti, io ho appena iniziato il gioco e per ora non ho ancora usato le mie gemme, visto che ho letto di aspettare il sugofest...ma qualcuno sa quando sarà il prossimo? diciamo che sono bloccato sull'isola di Arlong, per ora usa i personaggi della ciurma tutti evoluti al secondo stadio...