Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
confido fixino col tempo. Se ripenso a come era quando iniziai global e com'è ora il jap, poso solo che dargli fiducia su queste cose.

La prima cosa che devono darci è comunque la separazione tra le ciurme classiche e quelle dell'adventure mod. Mi sto rompendo a cambiarle sempre :asd:

- - - Aggiornato - - -

Un altra rottura di palle è che ci sono troppi "connecting..." sulla mappa, per ogni càzzata che fai....rallenta tantissimo il tutto.
Spero che l'escalation dei punti aumenti sempre di più coi livelli, col x2 un gruzzoletto si fa. Dopo 4 volte da Mihawk sto a 35k (inoltre le monete sulla mappa arrivano a dare anche 3k punti col x2, se hai ****)

Edit: Un altra cosa sono pure i premi e l'exp ad ogni battaglia, imho farei una cosa unica alla fine che racchiude tutti i premi e tutta l'exp presa, che ogni volta è na mazzata sui ******** e mi vien voglia di evitare le battaglie iniziali.
lo dico ora che sono scarsi.

Quando andremo avanti quei miniboss senza fodder e al 20% a fine stage potranno essere fatti con team mediocri perché li hai già fracassati col team ottimale e senza perdere i pg che puoi, se serve, riusare dal boss vero e proprio.

il panzone cinese di reddit e youtube ha già PENTAmaxato il nuovo Mihawk. :morris82:

il panzone cinese di reddit e youtube ha già PENTAmaxato il nuovo Mihawk. :morris82:
Chi? Sekapoko?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

si, mi pare sia lui.

si, mi pare sia lui.
È nella top 100 attuale lol.Io ho fatto"solo" 360k punti e mi sento svuotato. Non so come possa stare lì e non sentirsi morire dentro e fuori.

sD0ejr1_d.webp

- - - Aggiornato - - -

che team usi evan?

Lol pure max CC.

Che poi alla fine uno slasher team only rimane, per carità è una classe forte, ma Zoro più passa il tempo è più diventa meh come lead.

io in due giorni non sono riuscito a giocare per più di 30min e sto indietrissimo. Mi pare sotto i 100k.

Sì pure io ho giocato pochissimo, sto appena a 50k :asd: Poi fuori dal x2 manco me ce metto, perdita di tempo.

Alla fine mancano ancora 5 giorni, della classifica fregacazzi sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

Lol pure max CC.Che poi alla fine uno slasher team only rimane, per carità è una classe forte, ma Zoro più passa il tempo è più diventa meh come lead.

non proprio, la prima parte della special è come Kanjuro, basta che il lead abbia slasher come classe e boosta la chain a tutti.

Può essere più o meno usato in un Rainbow team con un lead slasher (tipo Kizaru)

Ultima modifica da un moderatore:
Sì pure io ho giocato pochissimo, sto appena a 50k :asd: Poi fuori dal x2 manco me ce metto, perdita di tempo.
Alla fine mancano ancora 5 giorni, della classifica fregacazzi sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

non proprio, la prima parte della special è come Kanjuro, basta che il lead abbia slasher come classe e boosta la chain a tutti.

Può essere più o meno usato in un Rainbow team con un lead slasher (tipo Kizaru)
anche in un doppio PSYLaw misto free spirit/slasher.

Dai che palle ho fatto un multi e non m'ha dato un RR decente *** santo oh. 10 gold inutili, io voglio Cavendish.

Dico 10 gold perché m'ha dato V2 Lucci , pure. :sard: Però rosico, voglio Cav a tutti i costi, darei via Lucci istant.

Almeno stavolta una gioia col free pull, Buggy nuovo!

Dai che palle ho fatto un multi e non m'ha dato un RR decente *** santo oh. 10 gold inutili, io voglio Cavendish.
Dico 10 gold perché m'ha dato V2 Lucci , pure. :sard: Però rosico, voglio Cav a tutti i costi, darei via Lucci istant.

Ma come fai a prendere tutte legend nuove?!Comeeeeeee?! Avrai una chance su 100 e ci riesci comunque, senza dimenticare che devi prima pullarla.

Ma come fai a prendere tutte legend nuove?!Comeeeeeee?! Avrai una chance su 100 e ci riesci comunque, senza dimenticare che devi prima pullarla.

C'è Inu che mi molesta, ogni tanto.

E se vuoi te lo regalo, dateme Cavendish :bruniii: Frega na mazza de sto Lucci :.bip:

Ne ho pullati due di Cav a sto giro e speravo in Lucci.....

pare che il nuovo rayleight raid on global sia fuori dalla numerazione ufficiale come i 3 sostituti dei log esclusivi per global:morristend:

Tra l'altro il nuovo Ray è abbastanza forte essendo un 1,75 generale, però non credo lo userei mai anche lo avessi

Tra l'altro il nuovo Ray è abbastanza forte essendo un 1,75 generale, però non credo lo userei mai anche lo avessi
sembra calzare a pennello per un akainu team

- booster universale > akainu è un capitano universale

- mescola unmatching orbs > la capt ability di akainu fa si che almeno una parte di questi sia str se già non lo sono

- è str > x4 da akinu + x2 da matching orb

- è 50 cost > boostato dalla special di akainu

Però pare arrivi anche nel jap o sta settimana o la prossima :rickds:
dove l'hai letto?

io son fermo a stamane quando hanno dataminato il numero e la special.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro