Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
confido fixino col tempo. Se ripenso a come era quando iniziai global e com'è ora il jap, poso solo che dargli fiducia su queste cose.
La prima cosa che devono darci è comunque la separazione tra le ciurme classiche e quelle dell'adventure mod. Mi sto rompendo a cambiarle sempre
- - - Aggiornato - - -
Quando andremo avanti quei miniboss senza fodder e al 20% a fine stage potranno essere fatti con team mediocri perché li hai già fracassati col team ottimale e senza perdere i pg che puoi, se serve, riusare dal boss vero e proprio.
La prima cosa che devono darci è comunque la separazione tra le ciurme classiche e quelle dell'adventure mod. Mi sto rompendo a cambiarle sempre

- - - Aggiornato - - -
lo dico ora che sono scarsi.Un altra rottura di palle è che ci sono troppi "connecting..." sulla mappa, per ogni càzzata che fai....rallenta tantissimo il tutto.
Spero che l'escalation dei punti aumenti sempre di più coi livelli, col x2 un gruzzoletto si fa. Dopo 4 volte da Mihawk sto a 35k (inoltre le monete sulla mappa arrivano a dare anche 3k punti col x2, se hai ****)
Edit: Un altra cosa sono pure i premi e l'exp ad ogni battaglia, imho farei una cosa unica alla fine che racchiude tutti i premi e tutta l'exp presa, che ogni volta è na mazzata sui ******** e mi vien voglia di evitare le battaglie iniziali.
Quando andremo avanti quei miniboss senza fodder e al 20% a fine stage potranno essere fatti con team mediocri perché li hai già fracassati col team ottimale e senza perdere i pg che puoi, se serve, riusare dal boss vero e proprio.