Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, però la summon é già cambiata nel frattempo.:rickds: Sarà per la prossima volta.
Eh hai perso un'occasione. Judge praticamente vuole i suoi figli per funzionare, inoltre era un sugo con Legend rate x2, only gold e Legend assicurata al terzo multi :ahsisi: .
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Eh hai perso un'occasione. Judge praticamente vuole i suoi figli per funzionare, inoltre era un sugo con Legend rate x2, only gold e Legend assicurata al terzo multi :ahsisi: .
Bene!:imfao:

Faccio finta di non aver letto.:asd:

- - - Aggiornato - - -

finamente ho droppato la carta di Mansherry. Quant'é caruccia!:nev:

Sulk global ho messo su questi team con cui gioco principalmente.

team fighter: Jinbe phy, Jinbe agl 5* amico, Luffy 5+, Franky int 3*, Robin phy 3*, Sanji agl 4*.

team con doppio Luffy 5+, Zoro teq 4*, Robin int 5*, Usopp phy 4*, Tashigi phy natale 5*. (ho anche altre varianti di questo team)

Bene!:imfao:
Faccio finta di non aver letto.:asd:

- - - Aggiornato - - -

finamente ho droppato la carta di Mansherry. Quant'é caruccia!:nev:

Sulk global ho messo su questi team con cui gioco principalmente.

team fighter: Jinbe phy, Jinbe agl 5* amico, Luffy 5+, Franky int 3*, Robin phy 3*, Sanji agl 4*.

team con doppio Luffy 5+, Zoro teq 4*, Robin int 5*, Usopp phy 4*, Tashigi phy natale 5*. (ho anche altre varianti di questo team)
Ti prego non parlarmi in dokkanese perché non ti capisco xD.

Comunque il global a cosa ti serve?

Ti prego non parlarmi in dokkanese perché non ti capisco xD.Comunque il global a cosa ti serve?

Eh scusa, i 5 colori li chiamo così ovunque oramai.:asd:

Che é in inglese e così prendo più dimistichezza col gioco.:sisi:

ho beccato nella free di stasera il Coby int del banner. Com'é come pg? (tra l'altro è tutto maxato e con 3 skill al 5)

ho beccato nella free di stasera il Coby int del banner. Com'é come pg? (tra l'altro è tutto maxato e con 3 skill al 5)
Forte.I pg puoi cercarli su optc db (scrivi così su Google). La ricerca funge anche via numero del personaggio oltre che dal nome (cosa che magari non conosci nel caso in cui si trattasse di pg di nicchia o se non seguissi la saga).

Quelli sono socket, la skill è quella più in basso, dovrebbe essere scritto Max dato che si pullava maxato.

Forte.I pg puoi cercarli su optc db (scrivi così su Google). La ricerca funge anche via numero del personaggio oltre che dal nome (cosa che magari non conosci nel caso in cui si trattasse di pg di nicchia o se non seguissi la saga).

Quelli sono socket, la skill è quella più in basso, dovrebbe essere scritto Max dato che si pullava maxato.

la skill che intendi tu sarebbe? tipo la passiva?

Ma si sa qualcosa sui prossimi banner?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Certo che il sistema di friend fa cagare.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
la skill che intendi tu sarebbe? tipo la passiva?
Ma si sa qualcosa sui prossimi banner?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Certo che il sistema di friend fa cagare.:rickds:
La skill che intendo io è quella che attivi swipando verso l'alto sul pulsante del personaggio quando la barra apposita è carica.Penso che entro lunedì sapremo i dettagli del sugo (sul jappo). Ma dovrebbe essere un sugo per la modalità avventura, niente di troppo eccezionale.

Gli amici li puoi aggiungere anche facendoti dare o dando a tua volta l'ID dell'account.

La skill che intendo io è quella che attivi swipando verso l'alto sul pulsante del personaggio quando la barra apposita è carica.Penso che entro lunedì sapremo i dettagli del sugo (sul jappo). Ma dovrebbe essere un sugo per la modalità avventura, niente di troppo eccezionale.

Gli amici li puoi aggiungere anche facendoti dare o dando a tua volta l'ID dell'account.

quindi quella che io chiamavo passiva o meglio potere speciale insomma. ok.

no intendo il modo in cui devi cercare gli amici prima di una quest, é la cosa peggiore mai vista. manco il refresh c'é......

quindi quella che io chiamavo passiva o meglio potere speciale insomma. ok.
no intendo il modo in cui devi cercare gli amici prima di una quest, é la cosa peggiore mai vista. manco il refresh c'é......
L'unico modo per refreshare è riloggando purtroppo.

Non scrive più nessuno qua? :morristend:Con 10k raypoints mi prendo lo skull per Whitebeard o Ray?
Ci siamo trasferiti tutti su telegram che è più veloce e comodo invece di intasare pgni giorno sto topic :sisi: se ti vuoi aggiungere basta chiedere
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ma per passare ad argento bisogna fare tutte le missioni della pima barca di legno?

Oggi con il Free rare recruit sul global ho pullato Aokiji Legend :XD:
free rare recruit su global??? ò_ò

Salve, ho iniziato a giocare da poco a Treasure Cruise e mi sta prendendo molto. Posso aggiungermi al canale Telegram per seguire la community?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro