Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
annunciato wano, kaido drago legend. lui in forma drago é fighissimo.

la nami 6+ com'é? il fatto che con 170 gemme é garantita a 6+ non é male. :morristend:

ho notato che i pg fullati hanno smesso di scintillare. é una cosa normale ho ho toccato qualcosa io? :ninja:

con le ricompense dell'ultima tm ho finalmente finito il LB di Judge e qausi finito Bib Mom e Katakuri phy, ho pure katakuri str che gli manca l'ultimo LB.

Ragazzi chi si volesse avvicinare al gioco è il momento perfetto visto che da domani per 5 giorni regalano un multipull al giorno,cosa mai successa prima.

Oltre il mega evento che ce in corso e che regala un botto di gemme

Ragazzi chi si volesse avvicinare al gioco è il momento perfetto visto che da domani per 5 giorni regalano un multipull al giorno,cosa mai successa prima.

Oltre il mega evento che ce in corso e che regala un botto di gemme

ma sul global? perché sul jp l'avevano già fatta questa cosa.

Riguardo il Kizuna Clash, una volta esauriti i reset dei 7 box che succede? Dato che servono 30 orbs per hiddenpotenziare al max Zanji 

ma sul global? perché sul jp l'avevano già fatta questa cosa.
si si global...stanno regalando gemme a destra e a manca

per kizuna clash i personaggi non si possono maxare al primo giro,quindi in questo caso sanji/zoro e cmq conviene svuotare i premi di ogni box prima di passare all'altro...ci vuole tempo.

si si global...stanno regalando gemme a destra e a manca

per kizuna clash i personaggi non si possono maxare al primo giro,quindi in questo caso sanji/zoro e cmq conviene svuotare i premi di ogni box prima di passare all'altro...ci vuole tempo.

non per forza. visto che a ogni passaggio i premi aumentani, ed essendoci solo un drop speciuale (le sfere gialle) se si vogliono tutte e 5 le sfere a ogni clash allora biogna passare non appena si trova la sfera. a meno che di non giocare così tanto da avere tutti i ticket per tutti i premi.

non per forza. visto che a ogni passaggio i premi aumentani, ed essendoci solo un drop speciuale (le sfere gialle) se si vogliono tutte e 5 le sfere a ogni clash allora biogna passare non appena si trova la sfera. a meno che di non giocare così tanto da avere tutti i ticket per tutti i premi.
Dura un bel Po si giorni basta giocarci ogni giorno mezzora e prendi tutti i premi,io sono già al box 5 e non ho giocato tanto, ma considera che con le kizuna potions regalate più gli assist ogni mezzora fai un bel Po di ticket. Ovviamente faccio solo la difficoltà ultimate

Kizuna dura 12 giorni e non si può maxare l'unità di turno? :asd:  Se bisogna aspettare un altro giro forzatamente non ha molto senso. Chi missa l'evento non avrà poi orbs necessari a maxarlo?  :hmm:  Comunque il multipull giornaliero regalato è un miracolo. Primo giorno Snakeman (dupe e vabbè), secondo giorno Katakuri v2 new  :ivan:  annamo così

stamattina mi sono fatto le 30 run dell'evento jp e mi sono portato a casa il ticket legend. mi é uscito Jimbe verde, e uno di quello che mi ero detto magari esce lui.

Grazie al multipull free Nami legend new e gli spadaccini della batch di Zoro/Mihawk  :gachigasm: ma questo è un segnale per domani il mio metro di fortuna sarà così basso che quel 2.5x di boost sarà azzerato  :sadfrog:  

io finora sul Global (gioco solo questo da anni oramai) con le multi free ho trovato come legend rispettivamente: Z, Shiki, Nami, Big mom e Capone Oggi….purtroppo nami e shiki li avevo già, però tanta roba ugualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro