Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al momento tre, ma ogni volta che potrò pullero, sono arrivato un po’ corto ma tanto qui ogni giorno ti danno due gem, i banner stanno per 10 giorni, quindi ci saranno tante possibilità. Però io ho già tanti 6 stelle e quindi sarà durissima trovare qualcuno di nuovo, io spero almeno uno tra kata psy, koala/sabo, sanji/judge... perché sarei ad un passo dal poter fare la sesta challenge di garp che da 30 gem al completamento e richiede dei personaggi specifici altrimenti è infattibile 
È martedi il sugo vero? Avrei una voglia porca di pullare

Ero deciso a pullare da sanji, ma ho visto che lawffy e momzeusprometheus stan proprio da sanji. Mo sono combattutto, non vorrei beccarmi proprio loro

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ero deciso a pullare da sanji, ma ho visto che lawffy e momzeusprometheus stan proprio da sanji. Mo sono combattutto, non vorrei beccarmi proprio loro

Bisogna leggere i rate, perché quelli sono i pool limitati dopo N multi, però i rate possono essere diversi per multi. Domani prima di pullare c’è da vedere questi rate.

ah leggo anche che domani inizia subito il Kizuna e tra i rewards c’è anche un biglietto 6 stelle ... ottimo mi obbligano a giocarlo fino in fondo 

Ultima modifica da un moderatore:
Sto law wano entrerà nella rotazione dei raid giornalieri? Perché il 60 stamina mi sta facendo venire le madonne, non riesco a farlo. Provo a farmarlo col 40 stamina

Sto law wano entrerà nella rotazione dei raid giornalieri? Perché il 60 stamina mi sta facendo venire le madonne, non riesco a farlo. Provo a farmarlo col 40 stamina

Hai pullato? a me è andata malissimo, su 3 multi solo due rossi e oltretutto vecchissimi; però immaginavo succedesse, adesso quando potrò farò altre multi nessun problema. Te però dovresti aver fatto almeno un bel carico di 5 stelle utili.

Ho fatto la multi free e 3 multi da soba mask

Nella free ho trovato bartocavendish che non avevo

Nella prima da 30 ho trovato luffy qck (quello che se evoluto diventa red hawk e a 6+ diventa gear fourth psy, io all'inizio del gioco ho trovato la 6+)

Nella seconda sabo dex, che già avevo

Nella terza luffy gear fourth qck (di luffy ne sto facendo la collezione), nekomamushi psy e come legend garantita onami

Ho trovato anche molti pg che non avevo 4/5 stelle, alcuni credo anche buoni (di quei pochi che ho guardato), tipo halloween reiju, yonji, kizaru psy, brulee psy,holdem, gli altri li guarderò. Però ho trovato anche qualche doppione, tipo jabura qck e zoro 3d2y str. Con questi doppioni che ci dovrei fare? Bazar?

@Il Belli

Ho fatto la multi free e 3 multi da soba mask

Nella free ho trovato bartocavendish che non avevo

Nella prima da 30 ho trovato luffy qck (quello che se evoluto diventa red hawk e a 6+ diventa gear fourth psy, io all'inizio del gioco ho trovato la 6+)

Nella seconda sabo dex, che già avevo

Nella terza luffy gear fourth qck (di luffy ne sto facendo la collezione), nekomamushi psy e come legend garantita onami

Ho trovato anche molti pg che non avevo 4/5 stelle, alcuni credo anche buoni (di quei pochi che ho guardato), tipo halloween reiju, yonji, kizaru psy, brulee psy,holdem, gli altri li guarderò. Però ho trovato anche qualche doppione, tipo jabura qck e zoro 3d2y str. Con questi doppioni che ci dovrei fare? Bazar?

@Il Belli

questi sono super ottimi, soprattutto luffy che a 6+ diventa snakeman e ti permette di fare un sacco di eventi (è tuttora una bestia). Per i doppioni degli RR devi vedere se hanno la support o no, se l'hanno usali per fargli aumentare la support, altrimenti bazar. Comunque probabilmente avrai bisogno di acquistare i teschi per il 6+ di luffy, visto che è un personaggio abbastanza OP fai di tutto per acquistarli :sisi:

questi sono super ottimi, soprattutto luffy che a 6+ diventa snakeman e ti permette di fare un sacco di eventi (è tuttora una bestia). Per i doppioni degli RR devi vedere se hanno la support o no, se l'hanno usali per fargli aumentare la support, altrimenti bazar. Comunque probabilmente avrai bisogno di acquistare i teschi per il 6+ di luffy, visto che è un personaggio abbastanza OP fai di tutto per acquistarli:sisi:
Ok zoro non ce l'ha, i due momonga dex neanche. Mi sono rimaste 139 stone, che mi conviene fare? La scontata da luffytaro e le due da soba per arrivare a 5 multi, o due da soba e aspetto di avere altre 50 stone stone da sparare su soba e farne 6 complessive?

Ok zoro non ce l'ha, i due momonga dex neanche. Mi sono rimaste 139 stone, che mi conviene fare? La scontata da luffytaro e le due da soba per arrivare a 5 multi, o due da soba e aspetto di avere altre 50 stone stone da sparare su soba e farne 6 complessive?

i banner rimangono fino al 5 giugno, al sesto step hai una red garantita, quindi ti direi di continuare da sobamask, al massimo se al 5 giugno non sei riuscito a fare le 11 stone che ti mancano (impossibile perchè ti bastano i log in) farai la scontata da luffytaro

i banner rimangono fino al 5 giugno, al sesto step hai una red garantita, quindi ti direi di continuare da sobamask, al massimo se al 5 giugno non sei riuscito a fare le 11 stone che ti mancano (impossibile perchè ti bastano i log in) farai la scontata da luffytaro
Forse me ne servono più di 11

Ho 365 pg e solo 340 slot

Forse me ne servono più di 11

Ho 365 pg e solo 340 slot

eh questo è un problema anche per me, svendo continuamente roba che non mi serve tipo gli evolver (e poi li ricompro quando mi servono) e i 4/5 stelle vecchissimi e inutili. Prima di buttare gem per ampliare il box faccio così, sono troppo preziose. Comunque in un colpo ti sei fatto un box di tutto rispetto (e fino al 5 ancora puoi migliorarlo), adesso puoi distruggere piano piano gli eventi

eh questo è un problema anche per me, svendo continuamente roba che non mi serve tipo gli evolver (e poi li ricompro quando mi servono) e i 4/5 stelle vecchissimi e inutili. Prima di buttare gem per ampliare il box faccio così, sono troppo preziose. Comunque in un colpo ti sei fatto un box di tutto rispetto (e fino al 5 ancora puoi migliorarlo), adesso puoi distruggere piano piano gli eventi
Poi magari con calma ti butto giù una lista dei 4/5 stelle che ho trovato, così mi dai un parere anche su quelli, perché hanno mille condizioni diverse e faccio ancora un pò di fatica a interpretarli

Fatta la gratuita e una multi in ognuna delle due batch,

Non penso di aver trovato chissà cosa... Ma senza wiki decenti non posso capirlo :asd:

2 Babanera, Smoker/Tashigi new world, Ivankov/Mr.2, Ace vestito di nero.

Bon, fatto le ultime 3 multi che potevo su sanji. Ho trovato una marea di legend vecchie come il cucco, erano già in game quando giocavo col primo account, cioè : bartolomeo str, jinbe int, kurohige dex.
Poi doffy dex e soba mask. Al di la di soba, qualcuno di questw è ancora utile?
@Il Belli

Bon, fatto le ultime 3 multi che potevo su sanji. Ho trovato una marea di legend vecchie come il cucco, erano già in game quando giocavo col primo account, cioè : bartolomeo str, jinbe int, kurohige dex.
Poi doffy dex e soba mask. Al di la di soba, qualcuno di questw è ancora utile?
@Il Belli

Apparte che con soba mask veramente puoi fare di tutto (pensa a quanti eventi ti mettono blocchi ai capitani... lui li può evitare tutti, oltre a fare full table di slot tandem che potenzia per 4.25), degli altri potresti ancora usare jimbei che ha il 6+ e leva gli scudi agli avversari e doffy dex per alcuni eventi è ancora micidiale con la sua special (per esempio il colo di oars agl lo faccio con lui) 

Apparte che con soba mask veramente puoi fare di tutto (pensa a quanti eventi ti mettono blocchi ai capitani... lui li può evitare tutti, oltre a fare full table di slot tandem che potenzia per 4.25), degli altri potresti ancora usare jimbei che ha il 6+ e leva gli scudi agli avversari e doffy dex per alcuni eventi è ancora micidiale con la sua special (per esempio il colo di oars agl lo faccio con lui) 
Mannaggia, quindi teach non serve a nulla nulla? Peccato peccato, mi piace molto come pg, spero in un suo revamp

Soba si potrebbe giocare come leader con i fratelli? Perché ho trovato anche reiju, mi mancherebbe solo il fratello coi capelli blu

Magari ti posto le foto del box, così mi dai qualche consiglio su qualche team preimpostato, perché mi trovo un pò "incastrato", mi trovo nella fase "metto lawluffy, chi mi porto oltre lui?" e io invece vorrei giocare qualche team diverso che non li contempli, come mama o eneru (per lui un team già ce l'ho in mente) o bartocavendish

Edit : leggendo la special di reiju lei è proprio fatta per sanjijudge, visto che buona parte della special verte sul capitano psy/int, mentre soba è qck

Il fratello coi capelli rossi e quello coi capelli verdi si basano sui powerhouse presenti nel team, con variante sullo slot tmd del capitano e qui soba ci sta a pennello

Mannaggia, quindi teach non serve a nulla nulla? Peccato peccato, mi piace molto come pg, spero in un suo revamp

Soba si potrebbe giocare come leader con i fratelli? Perché ho trovato anche reiju, mi mancherebbe solo il fratello coi capelli blu

Magari ti posto le foto del box, così mi dai qualche consiglio su qualche team preimpostato, perché mi trovo un pò "incastrato", mi trovo nella fase "metto lawluffy, chi mi porto oltre lui?" e io invece vorrei giocare qualche team diverso che non li contempli, come mama o eneru (per lui un team già ce l'ho in mente) o bartocavendish

Edit : leggendo la special di reiju lei è proprio fatta per sanjijudge, visto che buona parte della special verte sul capitano psy/int, mentre soba è qck

Il fratello coi capelli rossi e quello coi capelli verdi si basano sui powerhouse presenti nel team, con variante sullo slot tmd del capitano e qui soba ci sta a pennello
Teach serviva quando dovevi superare le barriere, ma adesso hai gente ben più forte, e visto che il nuovo teach è uscito all'anniversario jap, quello che hai te (e che ho anche io) è pensionabile.

Soba può essere usato con tutti, perchè è un capitano rainbow, non ha limiti di colore o classe, tutto sta dall'evento che vuoi affrontare. Se ti vuoi cimentare a fare team usa questo sito http://optc-db.github.io/ e prova a fare team, puoi mettere personaggi, cc, cambiare navi, far partire le special, e vedere il danno che raggiungi. Però io tuttora quando mi trovo di fronte eventi tosti, faccio sempre una ricerca veloce su youtube e poi cerco di ricostruire il team che vedo (se non l'ho), oppure puoi anche cercare sul sub di reddit. Ma anche ricerche tipo Sobamask team optc ti daranno sicuro risultati.

Per i fratelli di sanji per usarli tutti insieme serve sanji/judge o judge come capitano, altrimenti devi usarli divisi, perchè come vedi richiedono il colore del capitano giusto

Il kizuna clash è proprio un cesso di modalità, i premi migliori sono sempre gli ultimi a uscire e a una certa stanca. Trovo il biglietto del box 6 e poi stop alle telefonate, con buona pace delle tavolette del box 7

Edit : bel ticket, barto doppio :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro