PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Perché non ti piace?
Voglio un picchiaduro io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif no sto coso qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:35:39 ---------- Previous post was at 01:33:34 ----------

ahahahah
Dragonball Budokai Tenkaichi 2 mi aveva fatto innamorare
Batti 5 fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

you-made-my-day-pl-ffffff

@Chopperman
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Thanks.

si vede la derivazione portable, ma uno sticazzi enorme non glielo toglie nessuno. lo voglio.
Doc for president //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Veramente bella la cover Ps3 sapevo che sarebbe stata come quella per 3DS ma più ampia e il risultato mi gusta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preferivo un PW3, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica GROSSA pecca è la mancanza di una co-op :tragic:
Guarda che la co-op c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio un picchiaduro io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif no sto coso qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 01:35:39 ---------- Previous post was at 01:33:34 ----------

Batti 5 fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io ma mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preparatevi perché ora arrivano i soliti trolloni dal topic di Naruto Ultimate Copia&Incolla Storm a criticare questo Master Piece. D1 sicuro,secondo me verso Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Preparatevi perché ora arrivano i soliti trolloni dal topic di Naruto Ultimate Copia&Incolla Storm a criticare questo Master Piece. D1 sicuro,secondo me verso Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
come fa ad uscire tra un paio di mesi????:wush:

hnnVMez.jpg

Namco Bandai has released new screenshots and artwork of One Piece: Unlimited World Red introducing game-original characters Pato and The Red Count.

Here are their descriptions:

Pato: is a cheerful, yet mysterious, raccoon, who possesses shadowy power to create anything drawn onto a leaf. In order to help their new friend, the Straw Hat Pirates agree to assist Pato on an ambiguous mission “to meet someone;” Pato then leads the crew to the Forgotten Island where all the Straw Hat Pirates except Luffy are successively kidnapped by a wicked pirate known as The Red Count.
The Red Count: is a wicked pirate who had escaped the lower depths of Impel Down two years ago. With Pato’s help, Luffy must fight to recover his crew from the enemy’s grasp and find out exactly what The Red Count’s evil plots are…
http://gematsu.com/2014/03/one-piece-unlimited-world-red-introduces-new-characters#XgqLWTcKH7jvkAFc.99

Ultima modifica da un moderatore:
Che grafica ragazzi!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: Ogni volta che vedo un'immagine di questo gioco mi vengono le lacrime agli occhi :ivan:

preferivo nettamente un kaizoku musou 3:sbav:,nei vecchi unlimited cruise nn c'era anche la modalità vs??

Che spettacolo,lo seguo fin dall'annuncio jap.Mio su 3DS e PS3 al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto su internet che oltre alla ciurma i seguenti personaggi saranno giocabili solo in una o più (ma poche) missioni: Law, Boa Hancock, Barbabianca, Jimbe e Ace (DLC).Comunque trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=F00lySWHegU
Trailer Jap Oldissimo della ver. per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

preferivo nettamente un kaizoku musou 3:sbav:,nei vecchi unlimited cruise nn c'era anche la modalità vs??
Si c'era ma in questo non ci sarà purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Immagini (versione PS3 credo)

G7YY2IA.jpg

56fL28H.jpg

kX5WSLT.jpg

QK3h26l.jpg

OZuzNJN.jpg

1UkiMJf.jpg

Rx3K4rD.jpg

qfBeuOI.jpg

2JDr53O.jpg

y8FOJF0.jpg

l0VsrhU.jpg

nMcPh6a.jpg

szOofzv.jpg

wZeLo1y.jpg

QvNo2Bk.jpg

C4WageA.jpg
:phraengo:

Madonna,graficamente è una cosa stupenda,dai cavolo annunciate una data che lo prendo

"IMMEDIATAMENTE" non mi interessa del prezzo pure a 70 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro