PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Graficamente è molto bello. Peccato che le animazioni non siano proprio il massimo... Ad esempio l'elephant gatling di pirate warriors è molto più fluido rispetto a quello di questo gioco.

Graficamente è molto bello. Peccato che le animazioni non siano proprio il massimo... Ad esempio l'elephant gatling di pirate warriors è molto più fluido rispetto a quello di questo gioco.
Tutto di PW è più fluido rispetto a sto gioco, perfino gli edifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pur sempre un porting di un gioco 3DS,mi pare inutile lamentarsi più di tanto.

E' pur sempre un porting di un gioco 3DS,mi pare inutile lamentarsi più di tanto.
Ok, allora torniamo a parlare solo ed unicamente dei lati positivi :rickds:

Comunque la mia non era una critica. Semplicemente mi dispiace un pò questo fatto, perché la grafica è veramente bella e cartonata, e se non fosse stato un porting del 3DS si poteva davvero raggiungere livelli di perfezione altissimi.

Ok, allora torniamo a parlare solo ed unicamente dei lati positivi :rickds:Comunque la mia non era una critica. Semplicemente mi dispiace un pò questo fatto, perché la grafica è veramente bella e cartonata, e se non fosse stato un porting del 3DS si poteva davvero raggiungere livelli di perfezione altissimi.
Chiaro,ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Il mio sogno sarebbe un gioco sulla falsariga dei Naruto per ps3,possibilmente con un gameplay un po più profondo.Per la grafica direi che in un modo o nell'altro cascheremmo bene,se se ne occupassero appunto i CyberConnect.Per la grafica di Unlimited World R ne godrà al massimo del suo splendore chi ha PSVITA avendo uno schermo piccolo con in più l'HD.

Ma avete visto i game play di sto gioco?

Cioé fan quanto ti pare di OP, a kaizoku musou 2 preso jap su vita ci ho passato quasi 200 ore... bello il fatto di poter esplare in lungo e in largo varie isole, però per quanto riguarda il BS ti fa cadere le ball, 3 combo in croce é poi é di una lentezza disarmante sembra di andare a rallentatore, non c'é proprio paragone con la fluiditá del warrior 2 li giocare é divertente, quí m'é venuto sonno dopo aver visto 3 min di gameplay...

Io questo lo prendo soprattutto per la storia,poi oh mi sono divertito pure col Romance Dawn che è di un ripetitivo da far spavento oltre a durare più di 30 ore quindi sono mentalmente pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trailer Jap Oldissimo della ver. per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si c'era ma in questo non ci sarà purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bello il video,ma confermo quello che dicono alcuni,i personaggi sono abbastanza lenti nei movimenti.

Day one!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma avete visto i game play di sto gioco?Cioé fan quanto ti pare di OP, a kaizoku musou 2 preso jap su vita ci ho passato quasi 200 ore... bello il fatto di poter esplare in lungo e in largo varie isole, però per quanto riguarda il BS ti fa cadere le ball, 3 combo in croce é poi é di una lentezza disarmante sembra di andare a rallentatore, non c'é proprio paragone con la fluiditá del warrior 2 li giocare é divertente, quí m'é venuto sonno dopo aver visto 3 min di gameplay...
Io ci sono abituato quindi per me non c'è alcun problema Day One sicuro al 100% :hype:

Ho letto su internet che oltre alla ciurma i seguenti personaggi saranno giocabili solo in una o più (ma poche) missioni: Law, Boa Hancock, Barbabianca, Jimbe e Ace (DLC).Comunque trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=F00lySWHegU
1:06 con Franky è Dressrosa...almeno lo spero perchè deve esserci

quindi non è nè un Mousou e nemmeno un picchiaduro...e che è?:rickds:

1:06 con Franky è Dressrosa...almeno lo spero perchè deve esserciquindi non è nè un Mousou e nemmeno un picchiaduro...e che è?:rickds:
Uno dei generi più vecchi della storia dei videogiochi: action-adventure :rickds:

1:06 con Franky è Dressrosa...almeno lo spero perchè deve esserciquindi non è nè un Mousou e nemmeno un picchiaduro...e che è?:rickds:
il gioco arriva a punk azard

a 1.06 è enies lobby

Uno dei generi più vecchi della storia dei videogiochi: action-adventure :rickds:
lol ok

cmq dopo la delusione iniziale per l'ennesimo mancato picchiaduro questo gioco sarà mio...spero agosto così ci gioco l'estate

---------- Post added at 15:25:35 ---------- Previous post was at 15:24:10 ----------

il gioco arriva a punk azarda 1.06 è enies lobby
grazie

peccato niente Doflamingo e Fujitora

per il picchiaduro questo è il momento giusto per farlo...la metà di OP è passata già da 4 anni

E come era ovvio che sarebbe stato, anche in Jap uscirà la ver. per Ps3, Wii U e Ps Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

001.jpg

002.jpg

Sembra che abbiano dentro pure tutti i DLC :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco arriva a punk azarda 1.06 è enies lobby
Ma il gioco non arriva a punk azard anzi non arriva da nessuna parte essendo la storia completmente scollegata, è una dream story come nel musou 2:asd:

Ma il gioco non arriva a punk azard anzi non arriva da nessuna parte essendo la storia completmente scollegata, è una dream story come nel musou 2:asd:
I contenuti intendeva mamma mia :bah!:

Ed è molto meno Dream Story del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro