PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
I contenuti intendeva mamma mia :bah!:Ed è molto meno Dream Story del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè il 2 è poprio dream story questo è un gigantesco filler dove si possono rivivere le varie boss fight:sisi:

Se abbiamo fortuna e se ho capito bene si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggendo in giro su internet non ho trovato niente che avvalori questa tua teoria però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Leggendo in giro su internet non ho trovato niente che avvalori questa tua teoria però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Infatti ho scrtitto se

P.s. Stupendi avatar e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbè il 2 è poprio dream story questo è un gigantesco filler dove si possono rivivere le varie boss fight:sisi:
Ma infatti il 2 di PW è tutto un sogno di Oda dopo essere tornato da chissà quali bevute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo almeno è più sullo stile dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E come era ovvio che sarebbe stato, anche in Jap uscirà la ver. per Ps3, Wii U e Ps Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

001.jpg

002.jpg

Sembra che abbiano dentro pure tutti i DLC :morristend:
Oh Gesù.. saranno disponibili anche da noi i DLC con i costumi dell'ultima Opening? :morristend:

Beh con buone probabilità si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo ricordarti com'è andata a finire la questione dlc per PW2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra mai arrivati, e gratis che sono arrivati a pagamento, direi che è stata uno schifo come è stata trattata la faccenda dei dlc coi giochi di OP finora.

Devo ricordarti com'è andata a finire la questione dlc per PW2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra mai arrivati, e gratis che sono arrivati a pagamento, direi che è stata uno schifo come è stata trattata la faccenda dei dlc coi giochi di OP finora.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ricordarmelo ti prego. E va bene se abbiamo fortuna e se non sono incompetenti li possiamo avere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif altrimenti dobbiamo pagarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ricordarmelo ti prego. E va bene se abbiamo fortuna e se non sono incompetenti li possiamo avere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif altrimenti dobbiamo pagarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per quei vestiti sinceramente sarei disposto a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Visto che difficilmente compro DLC per una volta posso pure farlo

:ivan: :hype: Daje hanno aggiunto il mitico Doflamingo come nuovo boss!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P028%20copia.jpg

Dressrosa ver. con combattimento nel colosseo :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E in più abbiamo la data Jap 12 Giugno!!!

questo lo prendo pal odio il jappo ho fatto un sacrificio con jstars perchè sono stato costretto

ma fare un classico jdr a turni era troppo difficile?:tragic:
Già fatto si chiama Romance Dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo lo prendo pal odio il jappo ho fatto un sacrificio con jstars perchè sono stato costretto
Beh questo si dai lo si prende Pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:ivan: :hype: Daje hanno aggiunto il mitico Doflamingo come nuovo boss!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P028%20copia.jpg

Dressrosa ver. con combattimento nel colosseo :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi è probabile che ci sia anche qualche altra aggiunta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ad esempio Magellan, oppure Magellan e sarebbe stupendo se mettessero anche Magellan ma spero di cuore che mettano Magellan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.

E se aggiungessero la Modalità VS dove si combatte all'interno del Colosseo? :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Speriamo in qualche nuovo pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P028%20copia.jpg

dajeeee :gouki: dalle immagini si intuisce che si combatte contro doffi nell'arena :gix:

Oddio, rischio di spoilerarmi il manga :rickds:

Ma hanno messo giocabile law per caso?

Se velocizzano un po la il gameplay potrei rischiare l'acquisto x vita:wush:

Qua esce a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro