PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno sa dove posso trovarlo ?
Dovresti poterla creare nella fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi sono usciti i costumi di Zoro Casual e di Luffy Strong World Abito nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il Takoyaki Pack è disponibile sul PSN da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti poterla creare nella fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi sono usciti i costumi di Zoro Casual e di Luffy Strong World Abito nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il Takoyaki Pack è disponibile sul PSN da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il costume di Lucy quando arriva?

Chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png forse per i Jappi arriva domani :morristend:
Semmai è arrivato ieri, da loro aggiornano il martedì notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

qualcuno sa dove posso trovarlo ?
Se vai ad alabasta ne farmi tantissimo con i lancieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa gentilmente dove si trovano le parole forti che accrescono l’esperienza raccolta e quelle che aumentano l’esperienza a tutta la squadra??! :rickds::rickds::rickds:

Non mi ricordo il momento preciso di quando li ho presi, ma se cerchi su internet puoi trovare un elenco che ti dice dove trovare ogni parola. Adesso ti posso solo dire che Lucci te ne da una (a random) che ti aumenta l'xp del 100% ma ti riduce i ps del 30%,

Risolto grazie per le risposte :cat:... Devo dire che mi sta piacendo più del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi so che non è il post adatto dove chiedere... ma per caso qualcuno di voi sa se dovrà uscire in futuro un nuovo gioco basato su one piece per ps4 ????

Ragazzi so che non è il post adatto dove chiedere... ma per caso qualcuno di voi sa se dovrà uscire in futuro un nuovo gioco basato su one piece per ps4 ????
Per il momento assolutamente niente, in generale nessun nuovo gioco home di OP annunciato o in uscita :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia adesso mi concetrerò sul colosseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...che dire, davvero bello, il miglior gioco su One Piece (mi dispiace averlo criticato prima dell'uscita ma non mi convinceva :pffs:) certo con qualche combo e qualche personaggio in più sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...che dire, davvero bello, il miglior gioco su One Piece (mi dispiace averlo criticato prima dell'uscita ma non mi convinceva :pffs:) certo con qualche combo e qualche personaggio in più sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
animation1dfg2zq7g.gif

L'avevo detto io che meritava di essere giocato :nfox: ho perso il conto di quante persone hanno cambiato idea dopo averlo giocato :gix:

Oggi l'ho ripreso in mano dopo un mesetto, che due balle far salire le stat a 999/9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pure portare i pg al 50 è palloso, dal 45 in su pure con l'exp a +160% devi rifare almeno 3 volte la missione di Shanks/Mihawk.

Oggi l'ho ripreso in mano dopo un mesetto, che due balle far salire le stat a 999/9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Pure portare i pg al 50 è palloso, dal 45 in su pure con l'exp a +160% devi rifare almeno 3 volte la missione di Shanks/Mihawk.
come fai?

Basta mettere la parola di Lucci che da Exp+100 e quella di ogni personaggio della ciurma che da Exp+60 una volta che potenzi quella parola al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta mettere la parola di Lucci che da Exp+100 e quella di ogni personaggio della ciurma che da Exp+60 una volta che potenzi quella parola al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si può aumentare ancora di più con la parola oggetto di Nami/Robin che aumenta l'exp, basta usarla un pò prima di finire lo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può aumentare ancora di più con la parola oggetto di Nami/Robin che aumenta l'exp, basta usarla un pò prima di finire lo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yeah ricevi cosi tanti bei punti Exp :nfox: e il modo più veloce per avere tanti Exp per fare il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la parola di robin che aumenta l'Exp mi sembra di averla però Exp +60 no dove la prendo?

la parola di robin che aumenta l'Exp mi sembra di averla però Exp +60 no dove la prendo?
Azzo, questo non lo ricordo con precisione... posso dirti che la maggior parte le ho prese a quasi fine gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sinceramente non mi sembra che dia tutti sti gran Exp sta missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro