PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma sinceramente non mi sembra che dia tutti sti gran Exp sta missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, ma ci metto dai 15 ai 20 secondi per portarla a termine, vuoi mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma ci metto dai 15 ai 20 secondi per portarla a termine, vuoi mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie al piffero allora io non ci metto cosi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mia ragazza me l'ha preso per il compleanno :claudia:

Ma si può giocare in due solo nell'arena o anche nella storia?

La mia ragazza me l'ha preso per il compleanno :claudia:Ma si può giocare in due solo nell'arena o anche nella storia?
Anche nella storia.

La telecamera è un po' scomoda in due, t'avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Che gnocca che hanno fatto Nami in sto gioco. Com'è possibile????

Comunque graficamente è bellissimo, in barba a tutti quelli che avevano detto che ingame sarebbe stato orribile.

Giusto l'spressività dei personaggi durante il gioco è troppo statica, ma ci può stare visto che è un porting del 3DS!!!

Che gnocca che hanno fatto Nami in sto gioco. Com'è possibile????Comunque graficamente è bellissimo, in barba a tutti quelli che avevano detto che ingame sarebbe stato orribile.

Giusto l'spressività dei personaggi durante il gioco è troppo statica, ma ci può stare visto che è un porting del 3DS!!!
Perchè tranquillamente la Ganbarion può fare un bel gioco con una gran grafica se vuole :nfox: spero sempre in un prossimo Unlimited che viene sviluppato subito su fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei er meglio Chopperman :rock:
Inviato dal mio GT-I9505
So mejo der colosseo! :nfox: :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver terminato il primo capitolo della storia ho provato l'Arena giusto per curiosità, e..... è una droga :rickds::rickds::rickds:

Ormai faccio solo quello!!!! Non riesco a smettere. E' troppo divertente provare tutti i personaggi!!!

Il gameplay non è per niente lento come immaginavo vedendo i trailer, è molto frenetico e ci vogliono buonissimi riflessi. Di gran lunga superiore a quello musou, peccato solo che ci siano poche combo.

Chopper è devastante!!! Non l'avrei mai detto, finalmente hanno reso giustizia al "procione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato solo che abbia un un'unica mossa di livello 1, e che questa sia curativa.

Anche tutti gli altri personaggi sono fatti molto bene. Che figata che è andare in berserk con Zoro!!!

Se continuano su questa strada action-adventure-jrpg, mettendo più personaggi, più combo e il versus, potrebbe davvero venire fuori il gioco di One Piece definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho Rufy a LV:49 nami,zoro e sanji LV: 35/40 ma ho seri problemi nelle missioni Imperatori.Consigli?

Raga l'ho trovato a 36 euro usato pari al nuovo, che faccio, lo prendo?

E' decisamente un'ottimo prezzo, oppure aspetto che scenda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga l'ho trovato a 36 euro usato pari al nuovo, che faccio, lo prendo?E' decisamente un'ottimo prezzo, oppure aspetto che scenda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
prendilo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga l'ho trovato a 36 euro usato pari al nuovo, che faccio, lo prendo?E' decisamente un'ottimo prezzo, oppure aspetto che scenda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io lo prenderei su amazon... 44,99... per pochi euro lo prendi nuovo..ecco il link

Prendilo subito però chiedi almeno un arrotondamento a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però se guardi bene ho visto alcuni venderlo a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prenderei su amazon... 44,99... per pochi euro lo prendi nuovo..ecco il link
Si proprio pochi 9 euro di differenza con i quali mi ci prendo un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
domani lo ordino,ma che pg giocabili ci sono?
Sono 20 in totale

La ciurma, Law, Jinbe, Boa, Crocodile, Ace, Barbabianca, Akainu, Buggy, Shanks, Doflamingo e Fujitora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi un'aiutino??

Sto provando a prendere il trofei di Robin(Archeologa

Ottieni 30 oggetti usando l’abilità Lettura tavoletta di Robin.)

In una guida consigliano di fare il livello Monte corbo,dove vicino alla tavola c'è un fiore

del teletrasporto quello che porta in citta,salvare cambiare data e ripetere per 30 volte io e da 2 giorni che faccio come

dice la guida ma niente trofeo come mai??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro