PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
noooooooo non ci posso credere, c'è pandaman a transtown!! :rickds: avete presente la vecchietta ke kiede le lenti rotonde? di fronte ci sono i resti di un albero maestro e lui sta dietro aggrappato ad una roccia!!:rickds::rickds::rickds: questa è una kikka! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

noooooooo non ci posso credere, c'è pandaman a transtown!! :rickds: avete presente la vecchietta ke kiede le lenti rotonde? di fronte ci sono i resti di un albero maestro e lui sta dietro aggrappato ad una roccia!!:rickds::rickds::rickds: questa è una kikka! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovvio che l'abbiamo visto :nfox: e sappi che non si trova solo li :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma da dove si vede quali parole mancano?? a me da solo la percentuale e sono a 96,9%! dove sono le altre paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

ma da dove si vede quali parole mancano?? a me da solo la percentuale e sono a 96,9%! dove sono le altre paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Vai su Informazioni: Elenco parole, per vedere quante te ne mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece per vedere quali poi ti mancano devi vedere una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.z-giochi.com/guide/one-piece-unlimited-world-red-guida-ai-trofei-road-map-127280

mi manca molto per platino, ci vuole molto ad arrivare a 40 con tutti?
Beh una volta che hai Luffy a un buon livello e gli metti delle parole che gli aumentano Att delle special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e trovi la parola che gli fa avere gli SP infiniti per un pò, vai di missione New World contro Shanks e Mihawk per tipo un bel pò di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci vuole un pò ma è il più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh una volta che hai Luffy a un buon livello e gli metti delle parole che gli aumentano Att delle special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e trovi la parola che gli fa avere gli SP infiniti per un pò, vai di missione New World contro Shanks e Mihawk per tipo un bel pò di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci vuole un pò ma è il più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ci ho capito niente, cerco di finire tutte le secondarie e ne riparliamo xD

non ci ho capito niente, cerco di finire tutte le secondarie e ne riparliamo xD
:morristend: Devi fare la missione dove affronti Shanks e Mihawk che si trova nel rango New World.

Grazie ad una parola per Luffy che sbloccherai con una delle missioni finali, puoi usare le special in maniera infinita per un pò come nel caso di Doflamingo e Buggy che hanno questo tipo di parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosi puoi finire la missione in pochi secondi e ricevere molti Exp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie mille chopperman!!! 6 il mio eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ciao ragazzi avrei 1 problemino mi manka l ultima parola mi pare sia del rosso "Basta con questa guerra" sto ripetendo sempre la sua missione secondaria, ma nn viene fuori, consigli?

Oggi mi son finalmente deciso di fare sta seconda run a difficile, tanto per platinarlo e poi rivenderlo in tutta serenità.

Bè, la seconda run a difficile mi è durata complessivamente meno di un'ora e mezza :rickds: skippando i filmati e coi pg con le stat al massimo ovviamente.

Compratelo tutti che è un bellissimo gioco, stra-consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi mi son finalmente deciso di fare sta seconda run a difficile, tanto per platinarlo e poi rivenderlo in tutta serenità.
Bè, la seconda run a difficile mi è durata complessivamente meno di un'ora e mezza :rickds: skippando i filmati e coi pg con le stat al massimo ovviamente.

Compratelo tutti che è un bellissimo gioco, stra-consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ahimè pure a me e durata poco la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ahimè pure a me e durata poco la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma io ho fatto apposta a farla durare poco, era praticamente una speedrun la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la prima run ben goduta di 80 e passa ore dove avevo fatto tutto al 100% maxando tutti.

Ma io ho fatto apposta a farla durare poco, era praticamente una speedrun la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo la prima run ben goduta di 80 e passa ore dove avevo fatto tutto al 100% maxando tutti.
Anche se mi e durata più di 1 h e mezza la seconda speed XD

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco era inizialmente uscito solo per 3DS ?

Cioè la sua console originaria è quella?

Comunque le meccaniche di combattimento sono in pratica quelle di un musou,giusto?

Cos'altro c'è da fare oltre a lottare?

Lo chiedo perchè ormai mi sono reso conto che giochi basati sugli anime in cui si combatte soltanto (picchiaduro o musou che siano) non mi attirano più.

Il gioco era inizialmente uscito solo per 3DS ?Cioè la sua console originaria è quella?

Comunque le meccaniche di combattimento sono in pratica quelle di un musou,giusto?

Lo chiedo perchè ormai mi sono reso conto che giochi basati sugli anime in cui si combatte soltanto (picchiaduro o musou che siano) non mi attirano più.
questo gioco non a niente a che fare con un musou,è un gioco di avventura,devi trovare ingredienti,affrontare boss battle adare in giro per le isole:sisi:

questo gioco non a niente a che fare con un musou,è un gioco di avventura,devi trovare ingredienti,affrontare boss battle adare in giro per le isole:sisi:
Mi riferivo alle meccaniche di combattimento.

Dai video sul tubo a me sembra che siano proprio tipiche dei musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il gioco era inizialmente uscito solo per 3DS ?Cioè la sua console originaria è quella?

E' uscito per tutte le console esistenti tranne quelle Current a parte WiiU, la sua piattaforma originale è appunto il 3DS poi convertito per tutte le altre, oltre a lottare puoi fare altre cose come rimettere a nuovo Trans Town, la pesca, il catturare insetti, le missioni secondarie e sopratutto una modalità a parte, cioè l'Arena che crea assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai video sul tubo a me sembra che siano proprio tipiche da musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono meccaniche più da action/adventure che non da musou, anche se sembrano minimali come differenze, ci sono, insomma non è neanche lontanamente un musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto,grazie mille ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro