PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi un'aiutino??Sto provando a prendere il trofei di Robin(Archeologa

Ottieni 30 oggetti usando l’abilità Lettura tavoletta di Robin.)

In una guida consigliano di fare il livello Monte corbo,dove vicino alla tavola c'è un fiore

del teletrasporto quello che porta in citta,salvare cambiare data e ripetere per 30 volte io e da 2 giorni che faccio come

dice la guida ma niente trofeo come mai??
Io ci ho messo più tempo di quanto pensassi, però attento: probabilmente "30 oggetti" non si riferisce tanto al numero di oggetti, ma a quante volte leggi la tavoletta (altrimenti la cosa sarebbe stata molto più veloce).

Io ci ho messo più tempo di quanto pensassi, però attento: probabilmente "30 oggetti" non si riferisce tanto al numero di oggetti, ma a quante volte leggi la tavoletta (altrimenti la cosa sarebbe stata molto più veloce).
Ma io di leggerla l'ho letta davvero tantissime volteeeee

- - - Aggiornato - - -

ahahaha appena preso,per caso stavo facendo un'altra cosa ho tello una tavola su enies lobby e ho preso il trofeo xD

Finalmente Platinato.In 77 Ore di preciso,è stato un platino facile ma MOOOOLTO noioso,*** le parole li ho odiate,stavo giorni e giorni per una cavolo di parola però per One piece questo è altro.Devo dire che il gioco mi è piaciuto Moooltissimo ma con qualche combo in più era Perfetto,una cosa che invece non mi è piaciuta sono stato i vari personaggi utilizzabili,la ciurma è tutta bella però gli altri NO,cavolo si vede che non erano completi 2-3 combo a personaggio,potevano fare di meglio,non vedo l'ora di usare Fujitora e Flamingo in un Pirate Warrior 3:predicatore:

Platinato anch'io stamattina! :hype::superhype:

91 ore di gioco in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda uno dei miei giochi di One Piece preferiti :nfox:

Ah settimana scorsa è uscito il DLC di Nami bulletta domani vediamo che costume esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno annunciato one piece pirate warriors 3 dedicato per ps3,ps4 e psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

hanno annunciato one piece pirate warriors 3 dedicato per ps3,ps4 e psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Seguira la storia o sarà inventato come il secondo capitolo?

:hype:

Inviato dal mio GT-I9505

Seguira la storia o sarà inventato come il secondo capitolo?
:hype:

Inviato dal mio GT-I9505

non so postare le scan, ma già su spaziogames trovi un topic dedicato al gioco... Penso che segua la storia

Ho visto scan riguardanti l'incontro tra luffy e shanks, dressrose, post marineford (tomba di ace, barbabianca e luffy ricoperto di bende)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: spero che segua il manga ancora meglio

Beh non c'era bisogno di scriverlo qui con il topic del gioco in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque si può scaricare la missione con i T-rex gratis dal PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh non c'era bisogno di scriverlo qui con il topic del gioco in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque si può scaricare la missione con i T-rex gratis dal PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chopperman chiedo scusa se l'ho pubblicato qua, ma il topic del gioco non l'ho trovato... ma solo la pagina iniziale, per cortesia mi potresti linkare la pagina ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Affrontando Ace ho notato che durante l'animazione del suo attacco speciale, ha potenziato ulteriormente la super sfera di fuoco facendo un attacco ancora più devastante... Come si fa quell'attacco?!?!?

Affrontando Ace ho notato che durante l'animazione del suo attacco speciale, ha potenziato ulteriormente la super sfera di fuoco facendo un attacco ancora più devastante... Come si fa quell'attacco?!?!?
Tanti boss fanno Super spettacolari che tu quando li usi non puoi fare!

Tanti boss fanno Super spettacolari che tu quando li usi non puoi fare!
Maledetti!!!

Comunque ho affrontato Barba Bianca... E' fottutamente enorme!!! Finalmente un gioco in cui rispettano le proporzioni dei personaggi!!!

Finalmente Platinato.In 77 Ore di preciso,è stato un platino facile ma MOOOOLTO noioso,*** le parole li ho odiate,stavo giorni e giorni per una cavolo di parola però per One piece questo è altro.Devo dire che il gioco mi è piaciuto Moooltissimo ma con qualche combo in più era Perfetto,una cosa che invece non mi è piaciuta sono stato i vari personaggi utilizzabili,la ciurma è tutta bella però gli altri NO,cavolo si vede che non erano completi 2-3 combo a personaggio,potevano fare di meglio,non vedo l'ora di usare Fujitora e Flamingo in un Pirate Warrior 3:predicatore:
Ciao visto che l'hai platinato una domanda a me mancano tre parole per platinarlo sai dirmi come sbloccare la parola dobbiamo andarcene da qui di Rufy?

Ciao visto che l'hai platinato una domanda a me mancano tre parole per platinarlo sai dirmi come sbloccare la parola dobbiamo andarcene da qui di Rufy?
basta che su google scrivi:guida ai trofei One piece Unlimited World Red e ti leggi le guide dove ti scrivono come ottenere tutte le parole!

Next Wednesday, an extra DLC –The Gladiator Pack- will be added for ONE PIECE Unlimited World RED on the PlayStation Store! This DLC is a nice surprise that will let fans wrap themselves in the same gladiator armour that Luffy uses to conceal his identity during the Coliseum tournament.

The gladiator armour costume comes with two versions: 'full' to show off or 'light' to go unnoticed.

This DLC will be available from September 3rd.

Please be aware that this paid DLC has been added as an extra, and is not covered by the Season Pass of ONE PIECE Unlimited World RED.

10525700_770244733036613_9095590821714047318_n.jpg

Mercoledì mettono il DLC con il costume di Lucy a pagamento...:bah!: e non è incluso nel season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se vedo che in Jap è gratis uccido qualcuno :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
spettacolo il costume di lucy... ma mettono tutti e due quello con più armatura e quello con cui combatte nel colosseo?? lo hai già scaricato il dlc??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro