PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ti posso assicurare che dal video si vede già un buon miglioramento dalla ver. per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho fatto il video vediamo se riesco a metterlo su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci son tante cose tecniche da sistemare, non solo grafiche, tipo i pg che quando si muovono sembra che vadano a rallentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va a finire che lo prendo in doppia copia 3ds/ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di riutilizzare Law pure qui :ivan:

Ci son tante cose tecniche da sistemare, non solo grafiche, tipo i pg che quando si muovono sembra che vadano a rallentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va a finire che lo prendo in doppia copia 3ds/ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora di riutilizzare Law pure qui :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vado di tripla copia anche per Wii U lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eroe del giorno se ci riesci!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E sul mio Pc :ivan: ora lo carico! Tenetevi pronti che poi me lo tolgono sicuro! :tragic:

E sul mio Pc :ivan: ora lo carico! Tenetevi pronti che poi me lo tolgono sicuro! :tragic:
Tranquillo che poi ci penso io a upparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè l'hai registrato da pc a sto modo, ci son duecento modi per scaricarsi i video da youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma perchè l'hai registrato da pc a sto modo, ci son duecento modi per scaricarsi i video da youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non me lo fa scaricare purtroppo ci ho provato giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fa niente dai :stema:

Non so che versione sia quella del video (ps3/wii-u) ma continuo a trovare i pg lenti e legnosissimi. Soprattutto se paragonati con PW2.

Che almeno sia tecnicamente al livello degli Unlimited usciti su wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fa niente dai :stema:
Non so che versione sia quella del video (ps3/wii-u) ma continuo a trovare i pg lenti e legnosissimi. Soprattutto se paragonati con PW2.

Che almeno sia tecnicamente al livello degli Unlimited usciti su wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mhh purtroppo come velocità siamo proprio li, come gameplay rispetto hai Kaizoku Musou questo è più lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh un pò migliore comunque degli altri unlimited (sopratutto per la pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

E' solo una questione di abitudine. Difficile raggiungere la velocità pazzesca di PW2 per giochi come questo!

E' solo una questione di abitudine. Difficile raggiungere la velocità pazzesca di PW2 per giochi come questo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kamie sto caricando un video più decente ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MMh, boh devo vedermi qualche gameplay sul tubo che me lo ricordo poco, gameplayisticamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbò che devo recuperare anche i PW, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, ma qui sembrano quasi in slow motion la corsa e certi attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma qui sembrano quasi in slow motion la corsa e certi attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpa dei KM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif giocati quelli su Wii o rigiocali cosi ti riabitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco un video più decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

https://www.youtube.com/watch?v=k1JZ3NAwHKA&feature=youtu.be

Colpa dei KM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif giocati quelli su Wii o rigiocali cosi ti riabitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma secondo me per ps3/wii-u qualcosa verrà sicuramente migliorato per ste cose, non possono tenerlo così tecnicamente per home console dai, pure i frame sono bassissimi, non penso arrivi manco ai 30 stabili.

Beh, non è che a PW2, nel primo tratto di corsa, vadano più veloci. Scattano solo se li fai correre per oltre 5 secondi, altrimenti son lenti allo stesso modo. Ma c'è anche un motivo: PW2 è di per sé un gioco che DEVE essere veloce e reattivo vista la natura Musou.

La serie Unlimited non vuole essere questo. Hai il bisogno di giocarti i titoli con estrema calma, cosa diversa dai PW2! Poi, ripeto... è solo questione di abitudine. Anche per me sembrano personaggi in slow-mo... ma perché sto giocando ininterrottamente a PW2!

Cosa sta succedendo? O_O
Namco sta per annunciare IL GIOCONE di One Piece :morris82::morris82::morris82::morris82:

ma UWR è quello in formato action/adventure, con esplorazione, combattimenti, minigiochi e tutto? :morris82:

ma UWR è quello in formato action/adventure, con esplorazione, combattimenti, minigiochi e tutto? :morris82:
Ho paura di si, ho il primissimo uscito su Wii molti anni fa, per me è scaffale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro