PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Uffa io volevo un pirate warriors 3....

Inviato da heisenberg
Lo avremo Glad lo avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sante parole! Kamie per fortuna è arrivato anche da noi Romance Dawn per 3DS però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, ma io lo volevo per PSP. Io il 3DS non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dagli screen postati da Chopperman, il trailer dovrebbe essere questo qui (il primo che fu pubblicato... ed ovvio che riporta solo la dicitura del DS):

Lo vogliamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma anche Unlmited World R è bellissimo!

Capisco la trama... ( che già la si sa..una volta finita?) Invece sarebbe bello come gli storm..trama e picchiaduro cosi una volta finita la trama chi vuole si dedica al picchiaduro...

Ultima modifica:
Eh, ma io lo volevo per PSP. Io il 3DS non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dagli screen postati da Chopperman, il trailer dovrebbe essere questo qui (il primo che fu pubblicato... ed ovvio che riporta solo la dicitura del DS):

Rpg pero' non a turni giusto?i personaggi giocabili sono i 9 della ciurma?

Inviato da heisenberg

Magellan,caesar clown e doflamingo giocabili.....

Inviato da heisenberg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No no non è a turni ti muovi in giro e picchi tutti e raccogli tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si in più dovresti usare anche Ace e Jinbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che esca in contemporanea col giappone,e non dopo mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato da heisenberg

Spero che esca in contemporanea col giappone,e non dopo mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato da heisenberg
E' già uscito l'anno scorso in Giappone (3DS) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma non su ps3 o sbaglio?

Inviato da heisenberg
Solo 3DS,ho editato dopo.

Immagino che uscirà in contemporanea comunque,il fatto che l'abbiano annunciato direttamente sul canale youtube europeo senza passare da Jump/Famitsu è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo 3DS,ho editato dopo.
Immagino che uscirà in contemporanea comunque,il fatto che l'abbiano annunciato direttamente sul canale youtube europeo senza passare da Jump/Famitsu è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato da heisenberg

cioè tutto forchè xbox 360 ..... eppure in america è più che popolare quest'anime :bah!::bah!:

non so che dire

Anche in Ita arriva sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Daje ora provo a fare il video col cell

347vbqt.jpg

cioè tutto forchè xbox 360 ..... eppure in america è più che popolare quest'anime :bah!::bah!:non so che dire
Ma se già il PW 1 e 2 gli è arrivato solo in DD come si sperava nella ver. per Xbox :rickds: e poi i diritti dei giochi di OP li ha la Sony e la Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè tutto forchè xbox 360 ..... eppure in america è più che popolare quest'anime :bah!::bah!:non so che dire
non se li filano i giochi giappo su 360, su one ne arriveranno anche meno probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già mi sento miracolato che li portano da noi e tradotti.

BOOOOOOOOM

Dat hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero lo migliorino graficamente, che un porting da 3DS resta comunque meh graficamente, tantissimo hype, considerando che il gioco l'aspettavo per 3ds da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

You made my day :ivan::ivan:
:ivan:

BOOOOOOOOM

Dat hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero lo migliorino graficamente, che un porting da 3DS resta comunque meh graficamente, tantissimo hype, considerando che il gioco l'aspettavo per 3ds da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti posso assicurare che dal video si vede già un buon miglioramento dalla ver. per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho fatto il video vediamo se riesco a metterlo su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non se li filano i giochi giappo su 360, su one ne arriveranno anche meno probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià mi sento miracolato che li portano da noi e tradotti.
ma se DB e naruto vendono più che bene su 360 :rickds:

alla fine anche one piece è un manga ormai popolarissimo...

su one arriveranno gli stessi aaa jap di ps4 ,ci puoi scommettere

scommettiamo poi che venderebbe di più un'ipotetica versione 360 che quella psvita e wiiu messe insieme ?

Ho fatto il video vediamo se riesco a metterlo su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eroe del giorno se ci riesci!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro