L
lightogod
ok, sono contento....ma che senso ha? Avrei preferito ampiamente un OP: Kaizoku Musou 3 :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Precisamente.ma UWR è quello in formato action/adventure, con esplorazione, combattimenti, minigiochi e tutto? :morris82:
secondo me lo stanno gia facendo ,ma lo proporranno solo l'anno prossimo,cosi il manga va un po avantiok, sono contento....ma che senso ha? Avrei preferito ampiamente un OP: Kaizoku Musou 3 :sasa:
Sì, quel capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma UWR è quello in formato action/adventure, con esplorazione, combattimenti, minigiochi e tutto? :morris82:
Ho paura di si, ho il primissimo uscito su Wii molti anni fa, per me è scaffale.
per me è win a mani basse :morris82:Precisamente.
è il quarto capitolo "Unlimited".
Per 3DS questi erano i pg giocabili, ma sicuramente ne verranno aggiunti altri ora.
Monkey D. Luffy (Strong World adventure outfit / Strong World black outfit / 15th Anniversary outfit)
Roronoa Zoro (Casual shirt / 15th Anniversary outfit)
Nami (Swimsuit outfit / Sea Time outfit / 15th Anniversary outfit)
Usopp (15th Anniversary outfit)
Sanji (15th Anniversary outfit)
Tony Tony Chopper (Strong World pink outfit / Swimsuit outfit / 15th Anniversary outfit)
Nico Robin (Swimsuit outfit / Sea Time outfit / 15th Anniversary outfit)
Franky (15th Anniversary outfit)
Brook (15th Anniversary outfit)
Portgas D. Ace[2]
Trafalgar Law
Boa Hancock
Edward Newgate
Jinbe
Nei vecchi Unlimited nel versus mode erano giocabili tutti i pg, qui non penso ci sia proprio il versus mode, perlomeno su 3DS non c'era.
Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsecondo me lo stanno gia facendo ,ma lo proporranno solo l'anno prossimo,cosi il manga va un po avanti
Ancora Unlimited World non era arrivato da noi un senso c'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok, sono contento....ma che senso ha? Avrei preferito ampiamente un OP: Kaizoku Musou 3 :sasa:
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma UWR è quello in formato action/adventure, con esplorazione, combattimenti, minigiochi e tutto? :morris82:
Vero, hai ragione.Ancora Unlimited World non era arrivato da noi un senso c'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non credo che avrà tutti i DLC già dentro i costumi te li faranno pagare sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo prendo su wiiU ma solo se boostano la grafica della versione 3DS, che già non era male per nulla. Ah, e deve avere tutti i dlc già dentro
Esce One Piece Unlimited World Red per Ps3 da noi!Mi spiegate tutto velocemente? Non ho capito nulla!
Ha i contenuti fino a Punk Hazard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto gioco che serie ripercorre?
Sì, ma è una Dream Story in stile Pirate Warriors 2, con un nuovo villain creato direttamente da Oda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaspetta aspetta aspetta: ripercorre TUTTA la storia fino a Punk Hazard? :morris82:
Si farà tutto quello che si faceva nei precedenti Unlimited: caccia, pesca, ricerca collezionabili, combattimenti contro nemici, boss battle e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente con la storia inventata non so dirvi cosa si farà di preciso in ste zone.
E avrà anche le missioni stile Monster HunterSi farà tutto quello che si faceva nei precedenti Unlimited: caccia, pesca, ricerca collezionabili, combattimenti contro nemici, boss battle e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif