PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
ok, sono contento....ma che senso ha? Avrei preferito ampiamente un OP: Kaizoku Musou 3 :sasa:

ma UWR è quello in formato action/adventure, con esplorazione, combattimenti, minigiochi e tutto? :morris82:
Precisamente.

è il quarto capitolo "Unlimited".

Per 3DS questi erano i pg giocabili, ma sicuramente ne verranno aggiunti altri ora.

Monkey D. Luffy (Strong World adventure outfit / Strong World black outfit / 15th Anniversary outfit)

Roronoa Zoro (Casual shirt / 15th Anniversary outfit)

Nami (Swimsuit outfit / Sea Time outfit / 15th Anniversary outfit)

Usopp (15th Anniversary outfit)

Sanji (15th Anniversary outfit)

Tony Tony Chopper (Strong World pink outfit / Swimsuit outfit / 15th Anniversary outfit)

Nico Robin (Swimsuit outfit / Sea Time outfit / 15th Anniversary outfit)

Franky (15th Anniversary outfit)

Brook (15th Anniversary outfit)

Portgas D. Ace[2]

Trafalgar Law

Boa Hancock

Edward Newgate

Jinbe

Nei vecchi Unlimited nel versus mode erano giocabili tutti i pg, qui non penso ci sia proprio il versus mode, perlomeno su 3DS non c'era.

ok, sono contento....ma che senso ha? Avrei preferito ampiamente un OP: Kaizoku Musou 3 :sasa:
secondo me lo stanno gia facendo ,ma lo proporranno solo l'anno prossimo,cosi il manga va un po avanti

ma UWR è quello in formato action/adventure, con esplorazione, combattimenti, minigiochi e tutto? :morris82:
Sì, quel capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho paura di si, ho il primissimo uscito su Wii molti anni fa, per me è scaffale.

Precisamente.
è il quarto capitolo "Unlimited".

Per 3DS questi erano i pg giocabili, ma sicuramente ne verranno aggiunti altri ora.

Monkey D. Luffy (Strong World adventure outfit / Strong World black outfit / 15th Anniversary outfit)

Roronoa Zoro (Casual shirt / 15th Anniversary outfit)

Nami (Swimsuit outfit / Sea Time outfit / 15th Anniversary outfit)

Usopp (15th Anniversary outfit)

Sanji (15th Anniversary outfit)

Tony Tony Chopper (Strong World pink outfit / Swimsuit outfit / 15th Anniversary outfit)

Nico Robin (Swimsuit outfit / Sea Time outfit / 15th Anniversary outfit)

Franky (15th Anniversary outfit)

Brook (15th Anniversary outfit)

Portgas D. Ace[2]

Trafalgar Law

Boa Hancock

Edward Newgate

Jinbe

Nei vecchi Unlimited nel versus mode erano giocabili tutti i pg, qui non penso ci sia proprio il versus mode, perlomeno su 3DS non c'era.
per me è win a mani basse :morris82:

preferisco questa formula a quella del musou :unsisi:

Ancora Unlimited World non era arrivato da noi un senso c'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora Unlimited World non era arrivato da noi un senso c'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, hai ragione. :patpat:

Io lo prendo su wiiU ma solo se boostano la grafica della versione 3DS, che già non era male per nulla. Ah, e deve avere tutti i dlc già dentro

Io lo prendo su wiiU ma solo se boostano la grafica della versione 3DS, che già non era male per nulla. Ah, e deve avere tutti i dlc già dentro
Non credo che avrà tutti i DLC già dentro i costumi te li faranno pagare sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiegate tutto velocemente? Non ho capito nulla!
Esce One Piece Unlimited World Red per Ps3 da noi! :ivan: E anche su 3DS, Ps VITA e Wii U

Ultima modifica da un moderatore:
aspetta aspetta aspetta: ripercorre TUTTA la storia fino a Punk Hazard? :morris82:

aspetta aspetta aspetta: ripercorre TUTTA la storia fino a Punk Hazard? :morris82:
Sì, ma è una Dream Story in stile Pirate Warriors 2, con un nuovo villain creato direttamente da Oda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di hyppare gente a caso, queste sono tutte le zone presenti del gioco:

Punk Hazard (burning side)

Enies Lobby

Fishman Island

Skypiea

Sabaody Archipelago

Marineford

Trance Town

Drum Island

Baratie

Amazon Lily

Fusha Village

Ovviamente con la storia inventata non so dirvi cosa si farà di preciso in ste zone.

Ovviamente con la storia inventata non so dirvi cosa si farà di preciso in ste zone.
Si farà tutto quello che si faceva nei precedenti Unlimited: caccia, pesca, ricerca collezionabili, combattimenti contro nemici, boss battle e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si farà tutto quello che si faceva nei precedenti Unlimited: caccia, pesca, ricerca collezionabili, combattimenti contro nemici, boss battle e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E avrà anche le missioni stile Monster Hunter :icebad: (a tempo come in MH poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

E il campo base stavolta non è la nave ma un'intera città dove ci possiamo muovere e arrampicare con Luffy-kun :icebad:

Devo ancora recuperare il pirate warriors 2(avrei voluto prenderlo al mad monday, ma ero senza soldi:tragic:), ma questa news mi fa stra felice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro